Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Strambino, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Strambino, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Strambino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Strambino, Provincia di Torino, Piemonte 11/23/2025 16:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Strambino, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caluso e Ivrea.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCaluso Totale Blackout
ItalyIvrea Internet
ItalyCaluso Internet
ItalyCaluso Wi-fi
ItalyCandelo Totale Blackout
ItalySaluggia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • francesceramics Francesca Ceramics (@francesceramics) segnalati

    @VodafoneIT e comunque vorrei lo stesso fare un #reclamo perché è da giovedì scorso che cerco di chiedervi aiuto e l'unica cosa che avete fatto è chiedere gli stessi dati dopo che be li ho mandati 4 volte. #frustrante #menefreghismo

  • mruzzo74 Mimo (@mruzzo74) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, internet da un po' di tempo è lento...viaggia a 15 mbps in download e 13 in upload...il mio codice cliente è 1.32047434 . abito a Udine in via Gorizia 23/2

  • francesceramics Francesca Ceramics (@francesceramics) segnalati

    @VodafoneIT #Vergognatevi, è da giovedì che vi chiedo di riparare il guasto, vi ho dato tutti i dati 4 volte e ancora mi chiedete il numero di telefono e dite che non abbiamo il contratto con la #Vodafone. La mia mamma ha telefonato alla Vodafone, che ha detto che riparerà il guasto domani.

  • andy2k1975 Andrea Spalvieri (@andy2k1975) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, ho sottoscritto pochi giorni fa un abbonamento Internet Unlimited V-Max. Potete contattarmi? Grazie.

  • Valery0p5 Valery0p (@Valery0p5) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, non riesco ad effettuare ricariche online, il problema va avanti da ieri su due numeri diversi.

  • Valery0p5 Valery0p (@Valery0p5) segnalati

    @VodafoneIT @Lou_Bennet Stesso problema da ieri su due numeri diversi

  • NovareseVolante Fuorigioco Geografico (@NovareseVolante) segnalati

    @VodafoneIT quando c'è da prendere i soldi i disservizi non ci sono però...rete di casa down da 40 minuti belli e buoni ed è una cosa che accade ogni mese o quasi...ai clienti non ci pensate

  • hemilton61 Emilio Boccalini (@hemilton61) segnalati

    @VodafoneIT risponde solo fino alle 22, anche quando #vodafonedown, #tobi a quanto pare sta dormendo, ma con internet ci lavoro di notte, pago per un servizio e vorrei essere messo al corrente dei disservizi con la tempestività con cui lo pago.

  • MariaElenaCi Maria Elena Ci (@MariaElenaCi) segnalati

    @VodafoneIT mi sapete dire perché mi proponete una SIM compresa nell'abbonamento fisso e poi invece mi ritrovo il costo addebitato in bolletta?

  • Sveglia_li mos_li__ (@Sveglia_li) segnalati

    Ma cosa caspita si deve fare per parlare con un operatore se non sei più cliente Vodafone? @VodafoneIT