1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Strangolagalli
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Strangolagalli, Latium

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Strangolagalli, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Strangolagalli, Latium

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Strangolagalli, Latium e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Strangolagalli, Latium

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Strangolagalli e nelle vicinanze:

  • AlColantonio_
    Alessio Colantonio (@AlColantonio_) segnalati dall' Arce, Latium

    @VodafoneIT Avrei voluto contattarvi direttamente in DM ma non so perché non me lo fa fare, è un problema solo mio? Nel vostro profilo non ho modo di aprire un DM

  • captaln_harlock
    Capitan Harlock ™ (@captaln_harlock) segnalati dall' Ceprano, Latium

    @VodafoneIT rivoglio l'#euro della #ricarica10 perché rimodulare le ricariche senza dare scelta al cliente non si fa. Se non mi ridate l'euro scrivo all'authority e avrò grosse soddisfazioni. Attendo contatto qui. #sapevatelo

  • AlColantonio_
    Alessio Colantonio (@AlColantonio_) segnalati dall' Arce, Latium

    @VodafoneIT GIA TUTTO SCRITTO! È UN PROBLEMA DEL 4G IN ZONA E IN DM GIA HO SPIEGATO IL TUTTO PIÙ E PIÙ VOLTE! LA SEGNALAZIONE È APERTA DA UNA SETTIMANA E RISULTA ANCORA IN LAVORAZIONE! BASTA CON I VOSTRI COPIA E INCOLLA!

  • captaln_harlock
    Capitan Harlock ™ (@captaln_harlock) segnalati dall' Frosinone, Latium

    @VodafoneIT sono almeno 3 giorni che non mi funziona più il #3g. Mi dite che cosa succede. Solo 2g. Che è praticamente tornare al paleolitico. Grazie. #sapevatelo

  • PietroAlviti
    Pietro Alviti (@PietroAlviti) segnalati dall' Ceccano, Latium

    Ceccano Vodafone down linea fissa zona sud secondo guasto in 24 ore @VodafoneIT #vodafonedown #vodafone #ceccano

  • PietroAlviti
    Pietro Alviti (@PietroAlviti) segnalati dall' Vallecorsa, Latium

    Ceccano, vodafone down, senza linea internet gran parte della parte meridionale #Vodafonedown #vodafone @VodafoneIT

  • lucarallo
    Luca Rallo (@lucarallo) segnalati dall' Frosinone, Latium

    @Simona_Riccio @WindTreOfficial Prova con @VodafoneIT, contratto business e ottima cura del cliente!

  • AlColantonio_
    Alessio Colantonio (@AlColantonio_) segnalati dall' Arce, Latium

    @JeDiGiacomo @VodafoneIT Ma guarda a me dispiace perché la rete vodafone credo sia migliore in assoluto (ovvio in base a dove abiti, io ho problemi ma oltre che con vodafone fino a qualche mese non navigavo con nessuno, 0 ricezione) ma con una trasparenza pessima!

  • AlColantonio_
    Alessio Colantonio (@AlColantonio_) segnalati dall' Arce, Latium

    @VodafoneIT EDIT: Risolto per il DM, problema mio. Vi ho scritto in privato.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Lucia05149332
    Lucia (@Lucia05149332) segnalati

    @VodafoneIT È ora che la gente si svegi e si ribelli. 100 euro per disattivare una linea telefonica!!!

  • EasyFixx31
    Easy (@EasyFixx31) segnalati

    @VodafoneIT @NisiWasTaken Sto riscontrando lo stesso identico problema

  • blueline00
    Blue Line (@blueline00) segnalati

    @VodafoneIT Vi prego di chiamarmi. Non potete abbandonare i vostri clienti #Vodafone in questo modo.

  • SostienElena13
    Elena (@SostienElena13) segnalati

    @VodafoneIT vi pongo un problema che con call center e negozi nn mi hanno risolto: devo cambiare intestazione a un contratto con voi stipulato. È giorni che il call center mi manda in negozio e viceversa. Che devo fare? Chiudere il contratto??

  • alessan94426963
    alessandro (@alessan94426963) segnalati

    @VodafoneIT @mikigiacobbe Vodafone non è un’azienda seria. Problemi di inserimento anagrafica (codice fiscale) è stato inserito errato dal centro e ora per cambiarlo si deve pagare. Ditta vergognosa. Molto deluso..Possibile la modifica del codice fiscale senza addebito x non errore mio?

  • OldManAries
    Old Man Aries (@OldManAries) segnalati

    @VodafoneIT sono SETTIMANE che su un contratto business non risolvete disservizi di banda sulla linea fissa. Ogni contatto si chiude con "la ricontattiamo entro 48 ore" e puntualmente non avviene. Anche una chiamata dal vostro servizio qualità. Questo sarebbe "Prima classe"?

  • ZebraSbatta
    Emiliano non ha voglia (@ZebraSbatta) segnalati

    @agente_zeta @VodafoneIT Però niente line fissa. A meno che tu non utilizzi un sistema di abbinamento numero VoIP

  • ste_ste_14
    stesca (@ste_ste_14) segnalati

    @VodafoneIT senza linea wifi #tobi non riconosce il numero su cui è appoggiata. Supporto grazie. @AGCOMunica

  • Clara08901777
    Clara (@Clara08901777) segnalati

    @VodafoneIT sono due giorni che sono passata a vodafone con la fibra ma non ho connessione mi potete aiutare?

  • sborbottino
    sborbottino (@sborbottino) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno della vostra assistenza per riattivare una sim