Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Strigno, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Strigno, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Strigno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Strigno, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 11/28/2025 03:30

novembre 28: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 09:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Federicocoviell Federico Coviello (@Federicocoviell) segnalati

    @VodafoneIT mai visto un servizio peggiore del vostro. Talmente incompetenti da non riuscire ad attivare un servizio in un mese. Che vergogna

  • RaffoAR Raffaele Romeo Arena (@RaffoAR) segnalati

    @RolandCezanne @VodafoneIT Milano 1000 mega non funziona

  • DarioPeregoRock Dario Perego 🏀🏀⚾⚾ (@DarioPeregoRock) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Luigi03VGC @VodafoneIT Quest'anno è stato disastroso così come il servizio clienti veramente pessimo. È 2 anni che cerco di disdire #vodafonetv che mi è stata rifilata senza sapere nulla e non riesco. Non me ne faccio nulla e continuo a pagare sto schifo di accessorio... Pessima qualità generale

  • paolo_dp Paolo DiPierdomenico (@paolo_dp) segnalati

    @VodafoneIT mi avete detto che c'era la fibra attiva invece non era vero, la rete va lentissima, la sim dati da 20gb non è attiva e se chiamo il vostro servizio mi risponde TOBI che vuole regalarmi 15gb (meno di quelli che dovrei avere) per il disservizio.

  • lucianasavarese Luciana Savarese #facciamorete (@lucianasavarese) segnalati

    Se non succede almeno una volta al mese, sempre nel momento più sbagliato e all’avvicinarsi di una qualche vacanza non è @VodafoneIT 🤨 #Vodafonedown

  • Ilpazzo831 Ilpazzo83 (@Ilpazzo831) segnalati

    @VodafoneIT breve descrizione del tuo problema #tw190

  • nick_99_real Nicola (@nick_99_real) segnalati

    @RolandCezanne @VodafoneIT a me funziona benissimo

  • filfel10 Filippo Felloni (@filfel10) segnalati

    @VodafoneIT Praticamente sono collegato sia con il fisso, con un cellulare, non funziona niente , Wi-fi out, mi potete contattare al 3426879278

  • tostoantonio_ Antonio Tosto (@tostoantonio_) segnalati

    @VodafoneIT io dico che è una vergogna aver chiesto alle ore 13.00 il reset della Sim e invece di attendere 40 minuti così come mi ha comunicato l'operatore, ancora sono senza Sim attiva, e posso solo collegarmi in Hotspot ma, non posso fare e ricevere telefonate...!

  • iamantoniomex Antonio Messina (@iamantoniomex) segnalati

    @csch78 @VodafoneIT Anche a me non funziona a milano da una 20ina di minuti