Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Strigno, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Strigno, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Strigno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Strigno, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 11/24/2025 06:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Vincenz70269912 Vincenzo (@Vincenz70269912) segnalati

    @ChristianScadu4 @VodafoneIT Ho anch'io lo stesso problema...hanno risolto a voi?

  • pellassa Demetrio Pellegrino (@pellassa) segnalati

    @VodafoneIT vi ho scritto, oggi ho tamponato con il 190 per riuscire ad utilizzare la sim. Domani al 100% si riproporrà il problema, potete dirci come mai le offerte infinito sono castrate in questo modo ? con 1 mbps non si fa proprio nulla

  • gianlucacaccia Gianluca Caccia (@gianlucacaccia) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, da qualche settimana la velocità sulla mia rete 4g non supera 1mbps. Vorrei risolvere questo problema, grazie.

  • ebapple89 Emanuel (@ebapple89) segnalati

    @VodafoneIT E mai successa sta cosa e la prima volta che succede

  • kjbf_ John Riot (@kjbf_) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, ho una Vodafone Station Revolution e vorrei aggiornarla per poterla usare con altri operatori. Mi spiegate come fare non avendo più una connessione Vodafone a casa?

  • lukett10 Luka Salemme (@lukett10) segnalati

    @VodafoneIT sono giorni che ho un malfunzionamento su internet mobile e ho provato più di 15 volte a chiamare il 190, anche con attese di 20 minuti ma nessuno risponde. Vorrei risolvere il problema

  • ChristianScadu4 Christian Scaduto (@ChristianScadu4) segnalati

    @VodafoneIT Vorrei disattivare Infinito XMAS,il 190 non risponde e a me non la fa disattivare quindi lo chiedo qui.

  • ancoraunaltro Andrea Barbon (@ancoraunaltro) segnalati

    @_happycactus_ @New_Alexie @VodafoneIT Già, ero in quella modalità anch’io Il problema però rimane: conoscere la realtà dei fatti come ha detto Alessandra

  • danj4k Danj4k (@danj4k) segnalati

    @VodafoneIT State mentendo non avete verificato non c'è assistenza clienti c'è solo il mio veleno, spero riesco almeno a cambiare operatore sennò neanche gli esami online posso fare

  • AlbySkj AlbySkj (@AlbySkj) segnalati

    @VodafoneIT come cavolo devo fare per contattarvi, si può sapere? Sono un utente infinito black edition con internet limitato a 1 mega da mezzogiorno in poi ogni giorno. La chat non funziona. Il 190 è irraggiungibile. Mi chiamate o cosa facciamo? Grazie!! #disservizio #vodafone