Vodafone sta avendo un'interruzione in Strigno, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Strigno, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Strigno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 15: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 08:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio Mazziotto (@fabiomazziotto) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, avete ricevuto il DM che vi ho inviato stamattina? Per favore ho bisogno del vostro prezioso aiuto. Grazie.
-
Emanuela B. (@_Emy____) segnalati
@VodafoneIT ciao vorrei disattivare Smart Passport +
-
Claudio Casu (@claudio_casu) segnalati
ma siete seri o è uno scherzo? @VodafoneIT mi vogliono far richiamare TRA DUE GIORNI?!? se non avete tecnici ed operatori, assumeteli prima di vendere servizi che avete oggettive difficoltà a far funzionare come promesso.
-
Vincenzo D'Amore (@VincenzoDAmore) segnalati
@VodafoneIT Che mancanza di traparenza! Nel link che mi avete inviato non fa alcuna menzione al servizio #Vodafone Drive by #BabylonCloud che nel caso di disdetta entro il primo anno ti costa ben 200 euro (e 100 il secondo)
-
Federica Viani (@FedericaViani) segnalati
@VodafoneIT zona Lucca Via di Moriano. Da oltre un mese la connessione ad internet è molto difficoltosa, navigazione web quasi impossibile. Chiamate che cadono. Problema riscontrato su tutti i device.
-
Federica Viani (@FedericaViani) segnalati
@VodafoneIT buona sera. Sto avendo grossi problemi di navigazione internet. Potete contattarmi in privato ? Sembra un problema generalizzato del paese.
-
Cristina de Palma (@ColetteMao) segnalati
@VodafoneIT poi vi chiedete perche perdete clienti. Sono mesi che chiamo per disattivare un servizio che non volevo. E mesi che questo servizio è sempre presente (20 euro al mese il costo). Operatore dice che disattiva ma poi il costo rimane!!!!! È l'ultima volta che mi fregate!
-
Obi_One_Chernobil (@OChernobil) segnalati
@VodafoneIT @giorgiocipollo che azienda di *****.
-
Obi_One_Chernobil (@OChernobil) segnalati
@VodafoneIT Ma c'è da immaginarselo da un'azienda famosa soprattutto per come tratta a pesci in faccia i propri clienti, figurarsi quelli degli altri. Spillatori di soldi senza nessuna etica.
-
Cristina de Palma (@ColetteMao) segnalati
poi vi chiedete perche perdete clienti. Sono mesi che chiamo per disattivare un servizio che non volevo. E mesi che questo servizio è sempre presente (20 euro al mese il costo). Operatore dice che disattiva ma poi il costo rimane!!!!! È l'ultima volta che mi fregate! @VodafoneIT