Vodafone sta avendo un'interruzione in Strigno, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Strigno, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Strigno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Behemoth (@gattomatto86) segnalati
@VodafoneIT Salve è tanto chiedere una connessione internet decente,o con 10 euro al mese basta che piscia il gatto e si va di nuovo a 64kbps?
-
Lorenzo Buzzi (@lorenzeynus) segnalati
Son come la @VodafoneIT, in down ogni tre per due
-
Davide (@Davide46928886) segnalati
@VodafoneIT Ieri 1 ora di interruzione e soprattutto va a 930 non due giga e mezzo truffatori ne abbiamo ?
-
Darion (@84Darion) segnalati
@DonDie_Sospeso @VodafoneIT Ma davvero... Io mi ci incazzai perché la fibra NON andava e il tecnico mi disse che non poteva andarmi perché non avevo abbastanza velocità. Tempo un giorno e via come un treno. Mi sa che il tecnico era truffaldino e l'hanno preso a pedate...
-
Taltos 🇨🇦🇮🇹🇪🇺🏳️🌈 (@taltos_mi) segnalati
@VodafoneIT buonasera sono nuovamente senza internet e mi serve aiuto con la sim aggiuntiva a vodafone family grazie
-
nicola palmarini (@nipalm) segnalati
Faccio scadere numero @VodafoneIT. Per riattivarlo chiamo 190. Chatbot di Vodafone, prima domanda. "amico cliente, dimmi il tuo numero...mmm questo numero non sembra attivo! Dimmi il tuo numero...". Lascio immaginare il loop. Credo abbiano registrato i miei insulti virtuali.
-
nicola palmarini (@nipalm) segnalati
@VodafoneIT Oh ho risolto (credo, sto aspettando riscontro) con i bravi e gentilissimi assistenti del call center in Romania. Il problema è arrivare a loro. Inutile che vi dica il perché. Dove aggiungere un paio di routine al vostro bot.
-
Simone Contessa (@simoconte) segnalati
ehi @VodafoneIT, mi avete mandato una lettera di dal recupero crediti su una linea MAI ATTIVATA e su cui non mi avete dato il minimo supporto, ma siete seri ??
-
MATTEO GIORDANO 🏳🌈 ੮૯ƿคς૦ɱɿ૭υ (@tepasomigu) segnalati
@VodafoneGroup @VodafoneUK Non sapevo i tempi del servizio assistenza clienti @VodafoneIT si fossero "dilatati" così tanto... Attendo risposta circa una problematica da ieri. Ma tutto bene, si❓
-
cris11 (@cri11) segnalati
@VodafoneIT E' DA 2 GIORNI CHE PROVO A RECUPERARE LE MIE CREDENZIALI E NON MI RISPONDETE !! AL NEGOZIO VODAFONE ALL'IPERCOOP DI BOLOGNA MI HANNO MANDATO VIA IN MALO MODO !! COMPLIMENTI PER IL SERVIZIO