Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Sturno, Provincia di Avellino, Campania?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sturno, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sturno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Sturno, Provincia di Avellino, Campania 11/24/2025 15:25

novembre 24: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 04:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • moniquecechic monica campaner (@moniquecechic) segnalati

    Firmato contratto fibra con @VodafoneIT il 28 dicembre 2020. Garantita attivazione entro 10 giorni. Appuntamento con il tecnico il 23 gennaio 2021. "Eh ma non è colpa nostra" risponde #Vodafone Eh ma cari miei io il contratto l'ho firmato con voi, come la mettiamo?

  • EttoreEntusias1 EttoreEntusiasta (@EttoreEntusias1) segnalati

    @ermanLIGHTs @VodafoneIT Confermo, per avere almeno quegli 8 10 mega ti consiglio di forzare la connessione in solo 3g

  • iPasqui Pasqualino Magliocca (@iPasqui) segnalati

    @VodafoneIT non navigo a più di 1 mb\s. Ho bisogno di assistenza. Grazie

  • danj4k Danj4k (@danj4k) segnalati

    @VodafoneIT HO BISOGNO DI ASSISTENZA

  • akakarolina Dniepr (@akakarolina) segnalati

    @VodafoneIT Aiuto! disperazione in dm. Mi dici qualcosa per favore? Ci sono già tutti i dati possibili

  • iPasqui Pasqualino Magliocca (@iPasqui) segnalati

    @VodafoneIT ho problemi con la velocità della rete. Posso essere contattato? Grazie

  • alexandpuglia Alex Puglia (@alexandpuglia) segnalati

    @VodafoneIT Ho infinito black, pago 29€ al mese e non date nessun tipo di assistenza nel weekend! La velocità del download è di 1Mb/s tutti i giorni fino alle 20 di sera. Se mi spiegate il motivo.

  • TeresaSbiribi Teresa C (@TeresaSbiribi) segnalati

    @FedericoLiao @lastochkin_bjj @VodafoneIT 3 mesi 🤯 Oddio! Allora io sono dovuta andare a casa dei miei genitori nel comune a fianco perché, sebbene mi abbiano disattivato infinity black, la connessione continuava a non funzionare. Adesso funziona, ma a casa mia non va ancora :( è vergognoso

  • danj4k Danj4k (@danj4k) segnalati

    @VodafoneIT qualcuno per l'assistenza clienti?

  • forzaaquile Michele (@forzaaquile) segnalati

    @VodafoneIT Certo, il segnale da qualche giorno e’ pessimo, mi trovo in Catanzaro