Vodafone sta avendo un'interruzione in Subiaco, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Subiaco, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Subiaco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Subiaco, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Tagliacozzo, Subiaco e Licenza.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Tagliacozzo | Telefonia | |
Subiaco | Telefonia | |
Licenza | Totale Blackout | |
Tagliacozzo | Internet | |
San Gregorio da Sassola | Wi-fi | |
San Gregorio da Sassola | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Subiaco, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Subiaco e nelle vicinanze:
-
Massimo Lanzi
(@M_Lanzi73) segnalati
dall'
Palestrina, Lazio
Vent'anni cliente @VodafoneIT e mai un problema, cliente @TIM_Official da giugno e stai a lottare ogni 15 giorni con l'attivazione di servizi non richiesti
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Primo_che_capita
(@GuxRunner) segnalati
@VodafoneIT Avevo una connessione FTTC 200mb, ma le performance erano davvero scadenti (38mb in download e 6 in upload...). Ho provato tutti i gestori, ma sempre stessa musica. Poi è arrivata Vodafone con FWA 5G ed ora ho 300mb in download e 50 in upload: il massimo possibile. Ty
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@VodafoneIT che truffa. Mi scrivete che non devo pagare più niente e non è vero. Vi mando la disdetta il primo novembre e per convenienza la lavorare dopo il rinnovo dell’offerta Ora devo pagare abbonamento per il 2023 e non ho nessun servizio fornito. Devo farvi beneficenza
-
maria laura rodotà
(@marilur1) segnalati
Grazie @VodafoneIT , ci avete messo la fibra ottica e non funziona niente, questo tweet è stato mandato col 4G
-
PIROZZI PASQUALE
(@pasqualepir1973) segnalati
@VodafoneIT No nessun assistenza grazie
-
Ivan Benedetto
(@Iguan89) segnalati
Son stato due ore con un tecnico della @VodafoneIT di una gentilezza, umiltà e di una disponibilità indescrivibile. Io son fatto male, ma queste persone mi commuovono e mi riempiono il cuore di gratitudine.
-
Starman🌟
(@lukalancia) segnalati
@VodafoneIT un aiuto da un utente che scrive dall estero? Non riesco attivare da nessuna parte e modo travel Europa. Cosa posso fare ?
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@VodafoneIT ma che vergogna il vostro servizio assistenza #190. È da un’ora che provo a chiedere perché mi avete inviato una fattura non essendo per niente (per fortuna) VS cliente e nessuno fornisce assistenza. Ci state provando?
-
giuseppe
(@gius15) segnalati
@Iguan89 @VodafoneIT hai problemi solo da 7 giorni? io sono 3 mesi che apro una segnalazione e la chiudono senza risolverli. pensa che sei solo all'inizio e i tuoi problemi saranno ancora "li risolveremo il più presto possibile" per ancora molto tempo... ti consiglio di cambiare operatore, fai prima!
-
Ivan Benedetto
(@Iguan89) segnalati
@VodafoneIT Se prende la connessione lo mando 🥲
-
mar[co.]
(@ssssssssavio) segnalati
@VodafoneIT ciao, ho acquistato un iPhone 14 ma il mio piano dati non include la connessione 5G, devo modificare l’impostazione da 5G auto a 4G o lascio comunque invariato il default?