Vodafone sta avendo un'interruzione in Sumirago, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sumirago, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sumirago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (59%)
 - 
            
Totale Blackout (14%)
 - 
            
Telefonia (13%)
 - 
            
Wi-fi (11%)
 - 
            
Email (2%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sumirago, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lainate, Somma Lombardo, Busto Arsizio, Meina, Varese, Olgiate Comasco e Legnano.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sumirago, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sumirago e nelle vicinanze:
- 
                
Flestea Sergiu Marius 
    (@MariuSergiu) segnalati 
    
        dall'
            Gallarate, Lombardia
    
@VodafoneIT Si. Problemi con il credito residuo e la carta di credito che nonostante fosse registrata correttamente sul vostro sito, mi è stato addebitato il credito residuo anziché la carta per il rinnovo dell’offerta
 - 
                
Alessio De Grandi Polita 
    (@Alessio_Polita) segnalati 
    
        dall'
            Varese, Lombardia
    
@VodafoneIT Inspiegabilmente dopo 30 min di attesa la linea internet è tornata a funzionare. Grazie
 - 
                
EMMAZANNI 
    (@emmazanni) segnalati 
    
        dall'
            Carnago, Lombardia
    
@VodafoneIT Grazie ho risolto da sola dopo essere diventata matta. Bel risultato #Toby : TERRIBILE!!
 - 
                
Silvano Lonardo 
    (@SilvanoLonardo) segnalati 
    
        dall'
            Gallarate, Lombardia
    
@VodafoneIT spett Vodafone mi è arrivata una fattura su un servizio disdetto dall’area clienti. Infatti sia il vostro assistente whatsapp che sul sito non esiste nessuna sim legata al mio profilo. Ho provato a telefonare ma è impossibile parlare con un operatore.
 
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
Dan 🐇 
    (@ophelianine) segnalati 
@VodafoneIT vi ho scritto in DM per un problema di ricarica, potreste aiutarmi? Grazie!
 - 
            
Dan 🐇 
    (@ophelianine) segnalati 
@VodafoneIT vi ho scritto in DM per un problema di ricarica, potreste aiutarmi? Grazie!
 - 
            
Antonio Scialpi 
    (@Antonio_S82) segnalati 
Complimenti vivissimi a @VodafoneIT per la comunicazione trasparente e la tutela del cliente. Da un upgrade “gratuito” sulla mia utenza mobile, stamattina mi sono ritrovato un addebito di €33,90 perché passato a nuova tariffa. #imbarazzanti
 - 
            
valda castelli 
    (@ValdaCastelli) segnalati 
@VodafoneIT niente non riesco a mandare DM ma non mi risulta sia vs prassi contattare i clienti al telefono semmai mi arrivano mail e poi in genere dicono cose sballate
 - 
            
Bruhh 
    (@Bruhh61985050) segnalati 
@VodafoneIT salve vorrei sapere se cè un problema con la mia rete. Io ho super wifi quindi 200/100 e pero faccio 30/12 chè non è poco peró non raggiunge la velocità stimata io ho controllato se il mio condominio supporta e si supporta 200/100 tuttavia noi abitiamo al 4 piano
 - 
            
Valery0p 
    (@Valery0p5) segnalati 
@VodafoneIT @Lou_Bennet Stesso problema da ieri su due numeri diversi
 - 
            
Raoul Barone 
    (@raoulbar) segnalati 
Passi avanti con @VodafoneIT. Non solo non hanno risolto il problema. Ora non vedo @NetflixIT da una settimana. Non ci cascate, usate gli altri operatori!
 - 
            
Michele Rossi 
    (@rossimichele98) segnalati 
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza urgente per la linea fissa
 - 
            
Kecapkupusluk 
    (@kecapkupusluk) segnalati 
@VodafoneIT Sono sempre più vicina a chiudere il mio contratto da voi. Ho ancora un po'di pazienza e veramente spero di essere contattata al più prestissimo possibile.
 - 
            
Giuseppe 
    (@GiuseppeCCC) segnalati 
@VodafoneIT Ciao, potete confermare che in caso di recesso per modifiche unilaterali del contratto, il costo di 6€ per la restituzione del credito via bonifico non viene applicato? Grazie.