Vodafone sta avendo un'interruzione in Sumirago, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sumirago, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sumirago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sumirago, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Busto Arsizio, Meina, Varese, Olgiate Comasco e Legnano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sumirago, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sumirago e nelle vicinanze:
-
Alessio De Grandi Polita (@Alessio_Polita) segnalati dall' Varese, Lombardia
@VodafoneIT Inspiegabilmente dopo 30 min di attesa la linea internet è tornata a funzionare. Grazie
-
Silvano Lonardo (@SilvanoLonardo) segnalati dall' Gallarate, Lombardia
@VodafoneIT spett Vodafone mi è arrivata una fattura su un servizio disdetto dall’area clienti. Infatti sia il vostro assistente whatsapp che sul sito non esiste nessuna sim legata al mio profilo. Ho provato a telefonare ma è impossibile parlare con un operatore.
-
EMMAZANNI (@emmazanni) segnalati dall' Carnago, Lombardia
@VodafoneIT Grazie ho risolto da sola dopo essere diventata matta. Bel risultato #Toby : TERRIBILE!!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TanjaTalika (@TalikaTanja) segnalati
@VodafoneIT ..mmmh! mi son passata le feste incazzata per non poter guardarmi un film con la mia famiglia per essere senza connessione grazie a vodafon casa!! e chiamo e son sempre scuse dicendo che non riescono a aggiustare la rete!!!!
-
♏ (@snixhorner) segnalati
Ennesimo giorno senza connessione. @VodafoneIT ma c'amma fa'?
-
Rossella (@rossellacotrufo) segnalati
É inammissibile tutto ciò. Giorno 28 senza connessione Adsl. Segnalazioni praticamente inutili. Inviate sollecitazioni, mai stata contattata dai tecnici. Complimenti per il non ottimo servizio. #vodafoneteletu #Vodafone @VodafoneIT
-
Lorenzo_Belli (@LorenzoBelli15) segnalati
@VodafoneIT Sono mesi che ho richiesto l'attivazione della fibra fino a 100 mega a casa mia, ogni giorno un operatore diverso mi dice cose diverse, tariffe diverse,o velocità di connessione diverse, basterebbe semplicemente dirmi cosa sta succedendo, e quando o meglio SE sarà attiva la linea
-
Antonella Tilenni (@khattyx) segnalati
@VodafoneIT Buonasera, dopo tante vicissitudini per riuscire a farmi cambiare un piano tariffario (dal 25 Luglio è stato attivato il 16 Novembre per un errore da parte dell'operatore) mi è stato riconosciuto un rimborso di €26 che doveva essere nell'ultima fattura ma non c'è.
-
Antru (@Tunell0) segnalati
Gentile @VodafoneIT aggiungere nei vostri SMS relativi alla gestione segnalazione guasti che occorre riavviare la Station per ripristinare la fonia farebbe perdere meno tempo a tutti. Anche ai clienti che richiamate entro 30 minuti e tenere in attesa per non si sa quanto.
-
Storie Di Italia (@ItaliaStorie) segnalati
@VodafoneIT Avrei urgentemente bisogno di assistenza su linea fissa. Sto chiamando da stamattina il 190 ma nessuno mi risponde. Sono stato in attesa anche due ore! #tw190
-
Antru (@Tunell0) segnalati
@VodafoneIT Dopo la rete mobile sparita col 5G e le nuove antenne il disservizio sul fisso in questo momento dove la connettività sul fisso è fondamentale (DAD, Smart working, ecc.) è un altro duro colpo a servizio e qualità che ho preferito per anni. #Buonweekend
-
Alessandro Robbio (@AlessandroRobb1) segnalati
@ItsmeEdryy @VodafoneIT Scusa come hai risolto il tuo problema.
-
Riccardo Ceccarelli (@RiccardoCekka) segnalati
@VodafoneIT Io vi invito invece a cambiare mestiere, perché nel 2021 lasciare nell'arco di un mese e mezzo un cliente PAGANTE con oltre 25 giorni di completa assenza del servizio è ridicolo. Social media, call center, tecnici per me cliente sono parimenti volti dell'azienda (1/2)