Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Sumirago, Provincia di Varese, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Sumirago provengono dai codici postali 21040.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sumirago, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sumirago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Sumirago, Provincia di Varese, Lombardia 12/03/2025 00:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sumirago, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Canegrate, Sumirago, Busto Arsizio, Casale Litta, Legnano, Lainate e Somma Lombardo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCanegrate Telefonia
ItalySumirago Internet
ItalyBusto Arsizio Totale Blackout
ItalySumirago Internet
ItalyCasale Litta Telefonia
ItalyLegnano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sumirago, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sumirago e nelle vicinanze:

  • SilvanoLonardo Silvano Lonardo (@SilvanoLonardo) segnalati dall' Gallarate, Lombardia

    @VodafoneIT spett Vodafone mi è arrivata una fattura su un servizio disdetto dall’area clienti. Infatti sia il vostro assistente whatsapp che sul sito non esiste nessuna sim legata al mio profilo. Ho provato a telefonare ma è impossibile parlare con un operatore.

  • MariuSergiu Flestea Sergiu Marius (@MariuSergiu) segnalati dall' Gallarate, Lombardia

    @VodafoneIT Si. Problemi con il credito residuo e la carta di credito che nonostante fosse registrata correttamente sul vostro sito, mi è stato addebitato il credito residuo anziché la carta per il rinnovo dell’offerta

  • emmazanni EMMAZANNI (@emmazanni) segnalati dall' Carnago, Lombardia

    @VodafoneIT Grazie ho risolto da sola dopo essere diventata matta. Bel risultato #Toby : TERRIBILE!!

  • Alessio_Polita Alessio De Grandi Polita (@Alessio_Polita) segnalati dall' Varese, Lombardia

    @VodafoneIT Inspiegabilmente dopo 30 min di attesa la linea internet è tornata a funzionare. Grazie

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • etranedoardo TheChadLeopard🇹🇼🇮🇹 (@etranedoardo) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Per disdire il contratto @TIM_Official si deve pagare una penale. In alternativa ti godi il loro schifo di servizio fino alla fine di esso. Se non fosse che gli altri operatori non hanno buona copertura dalle mie parti gli avrei dato lo stesso quei soldi in più.

  • soulfoodtogoes Fulvio So l d a (@soulfoodtogoes) segnalati

    @VodafoneIT in San giusto canavese -provincia di Torino - ci sono grossi problemi. Potete risolvere? Grazie

  • AmyMuvvio amy trustram eve (@AmyMuvvio) segnalati

    @VodafoneIT Mi spiegate perché dopo aver ricevuto la sim diverse settimane fa e aver fatto QUATTRO chiamate al 190 in cui ogni volta mi hanno detto che entro 48 ore sarebbe stata sicuramente attivata, sto ancora aspettando?!!! Mai avuto problemi del genere con i concorrenti.

  • CSermy Chaya (@CSermy) segnalati

    @VodafoneIT pessimo servizio clienti. È mai possibile che si debba interagire solo con assistente virtuale? Peraltro incapace ? #vodafone 👎

  • doracalva Giovanni De Stefano (@doracalva) segnalati

    @VodafoneIT Già fatto ieri, ma il problema non è ancora risolto! Aspetterò e spererò, continuando a pagare 45 euro al mese solo per il cellulare, che non funziona

  • WavekidFGC Wavekid @Hitbox hyperbolic time chamber (@WavekidFGC) segnalati

    Vi pensate che i vostri clienti so tutti uomini di neanderthal che non si accorgono o capiscono nulla di informatica? Da quando e' cominciato il covid ho perso 2mb di upload e non ho fiatato. Recentemente mi avete dimezzato il download e il mio upload da 6mb a 1mb @VodafoneIT

  • rossimichele98 Michele Rossi (@rossimichele98) segnalati

    HO BISOGNO DI ASSISTENZA URGENTE SULLA LINEA FISSA @VodafoneIT . GRAZIE

  • goGabri Gabri (@goGabri) segnalati

    Ho avuto più problemi con @VodafoneIT in 6 mesi che in 20 anni di connessioni internet. Oltre alle perdite di tempo con #Tobi che non fa altro che fare incazzare il cliente

  • NovareseVolante Fuorigioco Geografico (@NovareseVolante) segnalati

    @VodafoneIT quando c'è da prendere i soldi i disservizi non ci sono però...rete di casa down da 40 minuti belli e buoni ed è una cosa che accade ogni mese o quasi...ai clienti non ci pensate

  • NicolaBernini Nicola Bernini (@NicolaBernini) segnalati

    @VodafoneIT Il sito adesso funziona, il down e' durato max 1m In merito al mio problema: si tratta di Internet rete fissa ma ho gia' contattato l'assistenza clienti in pvt, hanno gia' confermato il guasto, aperto il ticket e attivato la promozione per Giga illimitati Grazie