Vodafone sta avendo un'interruzione in Surbo, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Surbo, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Surbo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Surbo, Provincia di Lecce, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lecce e Torchiarolo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Surbo, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Surbo e nelle vicinanze:
-
mimmo
(@BenedittisMimmo) segnalati
dall'
Lecce, Puglia
@VodafoneIT da ieri a oggi mi avete chiamato sul numero di casa 8 volte per sottoscrivere un abbonamento a linea fissa. Avete rotto i coglioni sto andando dai carabinieri a sporgere denuncia e di seguito dal mio legale. Porco Dio!!!!
-
Alessandro81
(@ametrangolo) segnalati
dall'
Lequile, Puglia
@VodafoneIT buondì avrei bisogno di assistenza su una sim
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Kemal Akgün
(@kemalakgun) segnalati
a quanto pare @vodafoneIT funziona solo durante l'orario lavorativo.
-
Alberto Zorzi 🇮🇹 🇪🇺
(@albiz94) segnalati
@VodafoneIT Come vi ho scritto sopra, a quel link trovo solo le offerte in abbonamento. Rinnovo la domanda rendendola più esplicita: come acquisto online una sim a consumo senza abbonamenti mensili?
-
quellopigro
(@quellopigro) segnalati
@VodafoneIT il problema è quello scritto sopra, non riesco a configurare il telefono per poter chiamare e usare internet allo stesso tempo. nel 2023 devo chiudere la chiamata, inviare/ricevere i dati e richiamare... mi pare un po' assurdo... confrontatevi voi con postemobile e risolvete...
-
Antonio La Marca
(@anthonythebrand) segnalati
@VodafoneIT Se gestire è dire de facto “attaccati, hai firmato un contratto e quanto abbiamo detto sugli ads personalizzati e tramite l’operatore non vale a nulla, anzi non ti diamo neanche la registrazione”, sì allora la state gestendo bene la mia richiesta. :)
-
Simone Arobase
(@Simone1848) segnalati
@VodafoneIT L'app my vodafone non funziona da qualche giorno. L'annunciata manutenione del sito vodafone quanto durerà ancora?
-
Mr. Fabris
(@MrFabris) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno di capire come recuperare la numerazione telefonica associata al mio contratto e il codice di migrazione, entrambi non sono presenti sulla bolletta.
-
Fabio Testoni
(@fatesto64) segnalati
@VodafoneIT salve, avrei bisogno di assistenza, grazie
-
Antonio La Marca
(@anthonythebrand) segnalati
@VodafoneIT E chi mi compensa del danno di rimanere senza internet nel cambio? Nascondersi dietro al recesso serve a poco purtroppo. Sono un cliente Vodafone di lunghissima data (25 anni tra Italia e Regno Unito) e francamente essere trattato così fa capire quanto ci teniate ai clienti
-
eva giovannini
(@evagiovannini) segnalati
Ore 21, sul cellulare ricevo la telefonata di @VodafoneIT che mi informa che per internet a casa, dal prossimo mese, pagherò quasi il doppio (20€ in più su 30€ di bolletta). Ho 7 giorni di tempo per rescindere il contratto sennò pago pure una penale. Ma siete impazziti?
-
So Ja 2 ore
(@youhatemario) segnalati
@Noralust @VodafoneIT mi serve assistenza @VodafoneIT