Vodafone sta avendo un'interruzione in Susa, Provincia di Torino, Piemonte?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Susa, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Susa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 03: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 05:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
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Internet (59%)
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Totale Blackout (15%)
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Telefonia (13%)
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Wi-fi (10%)
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Email (3%)
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Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Susa, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sant'Antonino di Susa.
City | Problem Type | Report Time |
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Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
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Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Daniele Santantonio (@DanieleS1990) segnalati
@VodafoneIT sono 2 giorni che sono senza internet. Essendo in smart working sto cercando una soluzione ma sembra difficile ottenere supporto dal vostro servizio clienti. Cosa bisogna fare per ottenere un feedback sulla situazione della propria linea?
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Irene (@Ire_Lica) segnalati
@VodafoneIT L'assistenza me l'avete già fornita, per questo voglio cambiare operatore.
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𝙵𝚊𝚋𝚒𝚘 (@Bisont19) segnalati
@VodafoneIT Non ho un fisso, altrimenti l'avrei comunicato al risponditore automatico al 190! Questo è una parte del problema. Ho acquistato un pass per la wifi community, mi è stata chiesta solo una mail e una password, non ho altro. Se cerco di recuperare la password, non arriva la mail
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Renato Lamberti (@LambertiRenato) segnalati dall' Napoli, Campania
@VodafoneIT la qualità del servizio clienti vodafone, l'unico motivo per cui non ho cambiato operatore nonostante diversi problemi di tariffe non conformi a quanto promesso, era la sua qualità ma dopo quasi 5 giorni di blocco totale di internet e telefono penso di passare a fatwb
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Asdrubale (@Asdruba43311748) segnalati
@VodafoneIT @luigielena Immagino come possiate aiutare, sono da 3 giorni senza segnale dal mattino alla sera e gli incompetenti che definite "consulenti esperti" continuano a dirmi cazzate a più non posso, stiamo lavorando per mettere a posto il problema, spenga il cellulare, tolga la SIM per 30 minuti
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𝙵𝚊𝚋𝚒𝚘 (@Bisont19) segnalati
Ho acquistato un pass per @VodafoneIT wifi community... Non riesco ad accedere per via della password errata, e non c'è modo di recuperarla. La funzione preposta non va, l'assistenza non esiste... Qualche idea? @VodafoneIT ho buttato i soldi?
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Luana (@lluanall4) segnalati dall' Tolmezzo, Friuli Venezia Giulia
Non fate mai il cambio da @VodafoneIT a @FASTWEB ...rimarrai senza linea per giorni e non potrai neanche parlare con nessuno se non tramite messaggi...ma secondo l'app la tua linea è attiva così inizi a pagare da quando il tuo modem non funziona... complimenti vivissimi 👏
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Tony Romano (@thonyromano) segnalati
@VodafoneIT pessimo servizio clienti, ormai non si risponde più c'è #Tobi che non funziona! I call center albanesi ignorano che hai clienti si da del LEI in Italia e ti trattano da schifo! Dopo 7 PEC ti mandano un numero che devi contattare e si inizia daccapo! BRAVI BRAVI BRAVI
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Yanka Crook (@tonfrerejean) segnalati dall' Turin, Piemonte
Buongiorno @VodafoneIT, ho già un contratto 1 gb FTTH con voi, tuttavia il mio profilo dall'Area Personale risulta 2.5 gb. Per avere un upgrade effettivo della velocità di connessione è per forza necessario chiudere l'attuale linea e attivarne una nuova o come funziona? Grazie.
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stefania scaradozzi (@scaradozzis) segnalati
Vuoi non avere problemi anche con il cellulare @VodafoneIT siete una garanzia!