Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Susa, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Susa, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Susa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Susa, Provincia di Torino, Piemonte 12/05/2025 00:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Fed3ric02 Fe_d3_ri_c0 (@Fed3ric02) segnalati

    @VodafoneIT potete rispondermi in privato ho bisogno di assistenza

  • elenaconti10 Elena Conti (@elenaconti10) segnalati

    @VodafoneIT Ancora non mi avete risposto, vi ho scritto in privato ! Quindi devo pensare che non c’è soluzione che cambiare gestore? Purtroppo è Impossibile lavorare dove non c’è più segnale ed è assurdo pagare un servizio che non c’è più

  • elenaconti10 Elena Conti (@elenaconti10) segnalati

    ILRIPETITORE @VodafoneIT al Belvedere di #PuntaAla, è sotto sequestro giudiziario per morosità; sul traliccio ci sono i sigilli e i numeri della proprietà del terreno che mi ha spiegato perché il segnale Vodafone è scomparso da giovedì 8 settembre. Soluzioni? Cambiare gestore

  • DebAttanasio Debora Attanasio (@DebAttanasio) segnalati

    Il mistero per cui l'operatrice del servizio assistenza @VodafoneIT ti tiene in attesa svariati minuti per verificare se la tua linea è fibra o adsl anche se glielo hai già specificato tu. Hanno avuto casi di clienti burloni?

  • matteo_spada Matteo Spada (@matteo_spada) segnalati

    @bubidevs @VodafoneIT Non tornerò mai più con Vodafone, tengo Iliad per sempre, anche loro hanno dei problemi, ma l’onestà e la trasparenza non hanno prezzo.

  • carmaur02 Mauro Coppola (@carmaur02) segnalati

    @VodafoneIT a me non funziona la connessione dati. Sto usando il wi fi di casa

  • F_Argentieri Francesco (@F_Argentieri) segnalati

    @VodafoneIT da alcune settimane servizio non disponibile zona MALPENSA- SAMARATE. cosa è successo?

  • Fed3qx Fede Sini (@Fed3qx) segnalati

    @VodafoneIT posso avere assistenza, è da un giorno che provo a contattarvi

  • uliram_uli uliram (@uliram_uli) segnalati

    Oggi ho detto addio a @VodafoneIT. Dopo oltre 20 anni di fedeltà non aveva ancora capito che tipo di cliente fossi.

  • dgtal_exe DGTAL.exe (@dgtal_exe) segnalati

    @VodafoneIT vi ho contattato via dm per assistenza tecnica della mia linea di casa, dopo il maltempo di ieri non funziona più la linea internet e telefono.