Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Susa, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Susa, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Susa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Susa, Provincia di Torino, Piemonte 11/11/2025 10:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LotitoSimone Simone lotito (@LotitoSimone) segnalati

    @VodafoneIT A nome di tutti i giocatori PS4. Risolvete il problema NAT che stiamo riscontrando in queste ore!! @VodafoneMediaIT #vodafone #Vodafonedown

  • scaradave Davide ® 🎩 (@scaradave) segnalati

    @VodafoneIT Non sono residente, ma turista. I residenti mi dicono essere un problema abituale.

  • Imdrunk4ever Fabio P. (@Imdrunk4ever) segnalati

    @VodafoneIT non riesco ad attivare il servizio Vodafone Wi-Fi Community in nessun modo - a chi devo rivolgermi per assistenza (non citatemi il vs inutile chatbot). grazie

  • PalumboPatrizia patrizia palumbo (@PalumboPatrizia) segnalati

    @VodafoneIT Non c'è bisogno di un DM, servono i ripetitori,cosa di cui non avete mai investito , i soldi li prendete uguali in ogni regione,non capisco perché i calabresi non si ribellino, ma anche in Campania ci sono dei problemi, @VodafoneIT non è più quella di una volta, bisogna cambiare

  • CasalRick Rick Casal (@CasalRick) segnalati

    @VodafoneIT due settimane per risolvere un disservizio creato da Vodafone, 4 operatori, 4 risposte diverse, tutto scritto nelle condizioni tariffarie e si contraddicono. Pessimi, procedo a denuncia.

  • lorenzomuscoso Lorenzo Muscoso (@lorenzomuscoso) segnalati

    @VodafoneIT Non modero niente. Pago per qualcosa che non ho. Tre paesi isolati, ho segnato numerose volte la cosa. #vodafone #vodafogn #vodafonecasa

  • scaradave Davide ® 🎩 (@scaradave) segnalati

    @VodafoneIT a San Leo (RN) la rete mobile è inesistente, idem dati. Solo @WindTreOfficial prende una meraviglia, @TIM_Official discreto. Male male... Con quello che costa il servizio Vodafone.

  • lorenzomuscoso Lorenzo Muscoso (@lorenzomuscoso) segnalati

    Maledetta @VodafoneIT da giorni isolati da internet. Non si riesce a parlare più con un ooeratore. Servizio e linea da terzo mondo. Oggi passo a Tim #vodafone #tim

  • arma_ga Armando Gallo (@arma_ga) segnalati

    Come mai voi della @VodafoneIT #Vodafone mobile, che sono giorni che è blackout? Sto a crotone ..ma in questo momento sono a #Strongolimarina. Visto che siete la numero uno.. a volta pecca. Scusate.

  • diegofrancesco Diego Francesco (@diegofrancesco) segnalati

    @VodafoneIT Sì l’ho compilato settimana scorsa, hanno chiamato fuori orario, ho risposto all’sms con CHIAMAMI. (E comunque il modulo per la richiesta via pec sul sito dovrebbe funzionare a prescindere)