Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Susa, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Susa, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Susa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Susa, Provincia di Torino, Piemonte 11/07/2025 03:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alexmarco1 Marco San Biagio (@alexmarco1) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza per la mia sim associata al contratto fisso.

  • genovesi_enrico Enrico Genovesi (@genovesi_enrico) segnalati

    @VodafoneIT ero vostro cliente dal 1997, ma le pratiche commerciali oscene con cui mi state perseguitando da quando ho deciso di chiudere il contratto con voi mi motivano a non tornare mai più in vodafone e a sconsigliarvi fortemente a chiunque. Mai più!

  • CittaCazzate 𝑴𝒓 𝑷𝒉𝒐𝒆𝒏𝒊𝒙 (@CittaCazzate) segnalati

    Un caro saluto a @VodafoneIT che è riuscita con una gestione pessima di una pratica a perdere due clienti in un colpo solo! Era dai tempi di Tiscali che non vedevo tanta incompetenza.

  • RobertoBramato Roberto Bramato (@RobertoBramato) segnalati

    @VodafoneIT Non ho avuto modo di cambiare contesto. Ero a casa in smart working venerdì e andava tutto bene. Dalla sera in poi si è manifestato il problema. Che faccio?

  • Khadgar1 Luca Infante (@Khadgar1) segnalati

    @VodafoneIT ormai la rete (sopratutto dati) nel mio comune non funziona più correttamente. Se fai segnalazione ricevi o risposte standard o giustificazioni tipo "ma è in casa" (ma anche fuori è uguale)... Dovendoci lavorare a sto punto pago la penale e rescindo #vodafonedown

  • ilGioMB 🌈Gio Gio (@ilGioMB) segnalati

    Sono l'unico ad avere problemi con @VodafoneIT a casa x internet???? #Vodafonedown

  • giuseppericcio_ Giuseppe Riccio (@giuseppericcio_) segnalati

    @VodafoneIT Salve, sono un cliente Vodafone Fibra FTTC, nella via in cui abito stanno effettuando i lavori per la Fibra FTTH. Volevo chiedere se quando avranno finito potrò effettuare l’upgrade gratuito a tale tecnologia senza la modifica dell’attuale offerta economica. Grazie.

  • RobertoBramato Roberto Bramato (@RobertoBramato) segnalati

    @VodafoneIT da venerdì sera il mio IPhone apre una pagina web ogni 2 minuti. Come Hot Spot invece non funziona proprio. È normale che da 3 giorni a #Roma la connessione dati sia in queste condizioni?

  • GiancaGiuffra Giancarlo Giuffra (@GiancaGiuffra) segnalati

    @VodafoneIT #tw190 Ciao, sono un nuovo cliente Vodafone, il contratto è di rete fissa per Partite IVA. Non riesco ad accedere nella app My Business, né dal sito Fai da Te, né Tobi riesce a riconoscere il mio numero di pratica. Ho bisogno di parlare con un operatore. Grazie.

  • theycallmepasq pasq (@theycallmepasq) segnalati

    @VodafoneIT Da giorni la mia power station ha la spia internet lampeggiante e quindi non c’è linea, ho provato qualsiasi reset, con l’assistenza non riesco a proseguire perché non ho un numero di telefono fisso collegato alla power station.