Vodafone sta avendo un'interruzione in Sutri, Provincia di Viterbo, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sutri, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sutri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sutri, Provincia di Viterbo, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Viterbo e Bassano Romano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sutri, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sutri e nelle vicinanze:
-
Paolo Serafini 🇮🇹
(@paoloTSRM) segnalati
dall'
Viterbo, Lazio
@VodafoneIT dopo numerose segnalazioni di scarsa ricezione segnale Opsedale Belcolle Viterbo, nessuna Vostra risposta, io ed altri ci troviamo costretti a cambiare operatore.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Cristina de Palma
(@ColetteMao) segnalati
@VodafoneIT poi vi chiedete perche perdete clienti. Sono mesi che chiamo per disattivare un servizio che non volevo. E mesi che questo servizio è sempre presente (20 euro al mese il costo). Operatore dice che disattiva ma poi il costo rimane!!!!! È l'ultima volta che mi fregate!
-
Claudia 👽
(@weakvisions) segnalati
Anche voi altri clienti @VodafoneIT avete zero copertura di rete?
-
Philler
(@FildiFerro_) segnalati
@VodafoneIT Ho bisogno di assistenza ma non è possibile inviare un dm
-
Dazzle COMMISSIONS OPEN
(@RizzleDazzle_) segnalati
@VodafoneIT Ma state avendo problemi o non ho internet da ore per nessuna ragione?
-
Chiara 🌵
(@Kiarup) segnalati
L’altro giorno mi ha chiamato una tipa da parte di @VodafoneIT “la sua tariffa è vecchia e costosa, può cambiarla con quest’altra e le consiglio anche di disattivare queste tre cose”. La farabutta mica mi ha detto che mi sarebbero partiti 21€ così 🤬
-
Alessandra 🇮🇹
(@AleNekPattzStew) segnalati
@VodafoneIT Per adesso si. Ma la connessione del modem salta spesso, in realtà...
-
radiodustmusic
(@radiodustmusic) segnalati
@VodafoneIT usa l’AI in questo modo: non registra i pagamenti, ti stacca la linea e servizi e non ti permette nemmeno do risolvere, perché #Tobi non capisce un c***o. Vergogna!
-
Claudio Bonacci
(@claudio_bonacci) segnalati
@VodafoneIT Non vi deve dispiacere dovete semplicemente essere meno burocratici e abituarvi a risolvere i problemi e non a crearli. Siano nel 2021!!!
-
Patéd'animo🍕🍍
(@taniacips) segnalati
@Patry_P_ @VodafoneIT Mamma mia la Vodafone, fino al pre pandemia avevo Vodafone, ma la bolletta saliva sempre piu', e allora abbiamo chiuso il contratto, facendo tutto secondo quello che ci hanno detto loro. Poi dopo qualche mese arrivano belli freschi a dire che dovevamo pagare una penale
-
Simone Sala
(@ilSimoSala) segnalati
@VodafoneIT Nuovo cliente fibra. Come è possibile parlare con un operatore se non si è clienti mobili, e il "geniale" TOBI per poter parlare con qualcuno richiede dati non disponibili? Vediamo se almeno qui qualcuno risponde.