Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Tavernole, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Tavernole, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tavernole e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Tavernole, Provincia di Brescia, Lombardia 10/16/2025 06:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • saurodc Sauro De Carolis (@saurodc) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera. Non riesco a navigare con la mia connessione di rete fissa FWA

  • ghibli1969 Rocco De Angelis (@ghibli1969) segnalati

    @VodafoneIT ci sono problemi di rete in provincia di Frosinone? Ho 2 numeri su telefoni diversi ed è impossibile telefonare o navigare, solo Wi-Fi

  • LuisaEscamilla LUISA (@LuisaEscamilla) segnalati

    @VodafoneIT ho dato la disdetta del mio contratto con voi 2 volte, 1 con posta raccomandata e 1 via registrazione vocale, ho fatto la consegna della Vodafone station e continuo a ricevere fatture da voi e nessuna risposta sul perché non riuscite a capire che ho dato la disdetta

  • ManuBoniPH Emanuele Bonifacio 📸 (@ManuBoniPH) segnalati

    @VodafoneIT siete #LADRI PEZZI DI #***** AFFAMA FAMIGLIE! Sono stanco dei vostri soprusi visto che nemmeno rispondete ai messaggi. E' giusto che si sappia chi sia #vodafone e invito tutti quelli che pensano di unirsi a voi di rifletterci molto bene!

  • marpa75 mariano palleschi (@marpa75) segnalati

    @VodafoneIT non ne possiamo più, sono tre giorni che il segnale è scarso, ma da questa mattina è proprio assente

  • us_basex Fart Simpson (@us_basex) segnalati

    @VodafoneIT Cosa devo fare per avere un minimo di assistenza? C’è un altro canale oltre a questo? Grazie

  • ACapNeBon82 𝙇𝙄𝙉𝙊1️⃣9️⃣8️⃣2️⃣ (@ACapNeBon82) segnalati

    @VodafoneIT continua ad essere solo una buona pubblicità con un pessimo servizio-disservizio sulla rete domestica con operatori alquanto incompetenti. @alecattelan pubblicizza qualcosa che funziona bene, non a singhiozzo fratello #Vodafone

  • _neverlovewild Katia (@_neverlovewild) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, ho disattivato per errore il rinnovo di Tidal a €8,99 tramite credito telefonico. Potete aiutarmi a recuperare l’abbonamento a quel prezzo? 😭

  • ManuBoniPH Emanuele Bonifacio 📸 (@ManuBoniPH) segnalati

    @VodafoneIT @monicamondini E da chi è da mesi che lotta contro di voi per un contratto mai stipulato e per il quale mi avete già ladrato 100 euro quando ci sarete?

  • Stargazer_Kyra Kyra (@Stargazer_Kyra) segnalati

    @VodafoneIT Da qualche giorno rete fissa Vodafone ha grossi problemi sul cremonese. Il 190 e l'assistente Tobi ripetono che 'i tecnici sono al lavoro per risolvere la situazione con la massima priorità'. Che tempi di attesa devo aspettarmi per avere di nuovo servizio funzionante?