Stato del servizio di Vodafone a Tempio Pausania, Sardinia
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Tempio Pausania, incluse 0 segnalazioni dirette.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tempio Pausania, Sardinia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tempio Pausania, Sardinia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Michele (@Mickyce83) segnalati@VodafoneIT vi ho mandato un messaggio privato per risolvere un problema. Grazie
-
Francesco Nicosia (@f_nicosia) segnalatiIl servizio clienti @VodafoneIT fa proprio schifo.
-
avariatedeventuali 🇪🇺🇮🇹🇺🇦 (@a_petrucci) segnalati@VodafoneIT provo a fare una sim "allarme" e: il mio nome, cognome e cf bloccano la procedura, provo con dati fittizi e funziona ma che ci faccio? seleziono fatti chiamare, chiamano e dicono "noi non possiamo fare contratti allarme deve andare in negozio" 1/2
-
alessandro (@alessan94426963) segnalati@VodafoneIT @polazzi_alessio Vodafone non è un’azienda seria. Problemi di inserimento anagrafica (codice fiscale) è stato inserito errato dal centro e ora per cambiarlo si deve pagare. Ditta vergognosa. Molto deluso..
-
Picchionauta (@picchionauta) segnalati@VodafoneIT perché oggi non funziona la linea telefonica e nemmeno la linea internet?
-
checco sedda (@checcosedda) segnalaticiao @VodafoneIT ho problemi con la linea fissa, non ho più la connessione ma continuano ad arrivarmi le bollette ho mandato 3 pec al vostro servizio clienti ma niente ....mi potete dare una risposta
-
Silvia Giorgi (@dreamyfollower) segnalati@VodafoneIT i servizi mobile, tel e internet, hanno smesso di funzionare, come mai? #aiuto #disservizio
-
NΔTE ™️ (@NateCoraN8) segnalati@VodafoneIT ormai sta diventando un appuntamento fisso. Blackout una volta al mese. Bravi. Continuate così.
-
Lucia (@Lucia05149332) segnalati@VodafoneIT È ora che la gente si svegi e si ribelli. 100 euro per disattivare una linea telefonica!!!
-
Blue Line (@blueline00) segnalati@VodafoneIT Vi ricordo che sono 2 giorni che siamo senza connettività e la rete di casa va pure lenta! I clienti #vodafone si debbano preoccupare. Avete bloccato la SIM per uno che si è spacciato per noi dicendo che la SIM era andata perduta. Questa è una seria violazione della sicurezza.