Vodafone sta avendo un'interruzione in Terlizzi, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Terlizzi, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Terlizzi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Terlizzi, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Terlizzi e nelle vicinanze:
-
Saverio Musicco ®
(@DesignerSaverio) segnalati
dall'
Trani, Puglia
@VodafoneIT È inutile che vi contatto tanto mi direte come sempre che la linea non è migliorabile. Ma quasi nel 2022 con tv 4k è inaccettabile riuscire a guardare video solo in HD perché la connessione è lenta. Sto pensando seriamente di eliminare la linea fissa. #Vodafone #Fibra
-
fcaras_fc
(@fcaras_fc) segnalati
dall'
Corato, Puglia
Se poi @VodafoneIT non riesce a fare un contratto perché ho un codice fiscale omicodice, non voglio immaginare come gestiscono la rete. #poveraItalia
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
filippo trupia
(@filippotrupia) segnalati
@VodafoneIT una Azienda seria dovrebbe prendersi cura dei suoi clienti, non lasciarli soli . Solo così si può essere professionali. Voi mi avete fatto una proposta, sbagliando i termini e lasciarmi a metà senza il coraggio di risolvere il problema. Così invitate ad abbandonarvi
-
Veronica Cinelli
(@v_cinelli) segnalati
@VodafoneIT da ore senza connessione dati mobile. Chiamato 190, resettato tutto il resettabile ma ancora nulla. Terza volta in 3 mesi. Che facciamo?
-
Danube K
(@TunaTheSailor) segnalati
@VodafoneIT salve, ho due problemi, primo, ho restituito il mio box/modem, e ne ho tutte le ricevute, ma mi hanno comunque fatturato 70€ per non averlo portato? Che ho avuto, 7 mesi fa.
-
Danube K
(@TunaTheSailor) segnalati
@VodafoneIT In secondo luogo, ho accettato di avere solo una vodafone fissa, solo perché era gratuito da disattivare dopo 3 mesi di utilizzo del mio piano. Ma dopo 4 mesi in cui l'ho disattivato, non mi hanno detto nulla, ma mi hanno fatturato 45 €.
-
Giovanni CJ
(@cj_giovanni) segnalati
Io vengo dalla ***** della @TIM_Official, conviene passare a @VodafoneIT o la linea e le assistenza fanno ****** anche qui?
-
Carolina Ogliaro
(@CarolinaOgliaro) segnalati
1. Operatore maleducato 2. Non risponde nessuno Questa è @TIM_Official 3. Chiamo @VodafoneIT per cambiare operatore dopo più di 10 anni
-
BICHOTA
(@KarolGChart) segnalati
@VodafoneIT sai che significa stare quasi 3 giorni senza connessione che ne manco si può fare una telefonata 😪😪
-
BICHOTA
(@KarolGChart) segnalati
@VodafoneIT potresti rispondere il mio dm così mi aiuti con questo problema che stiamo avendo praticamente tutti
-
BICHOTA
(@KarolGChart) segnalati
@VodafoneIT ho problemi con la connessione non va da ieri sera, come dobbiamo risolvere ? Inoltre sembra sia un problema di tutto il posto dove sto io #tw190
-
non sono penelope
(@Lauradigio) segnalati
@VodafoneIT Non so cosa sia un DM ma cmq ho un ticket aperto come da foto sopra dal 23 nov. Non credo abbiate bisogno di altre evidenze per darci finalmente soluzione dopo 5 GG di disservizio.