Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Termoli, Provincia di Campobasso, Molise?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Termoli, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Termoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Termoli, Provincia di Campobasso, Molise 12/22/2024 00:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Laura_xplora Laura Coates (@Laura_xplora) segnalati

    @VodafoneIT c'è guasto Di Vodafone? Da due ore non funziona IL Mio internet. Bisogno lavorare fra Poco.....

  • sasakifujika simone tolomelli (@sasakifujika) segnalati

    Ho un’idea, gratis, per il CMO di @VodafoneIT provare ad immaginare di essere in grado di creare un perimetro di teste di quei clienti che HANNO UNA FLAT DATI SU MOBILE da *NON*, ripeto: non, colpire con il direct. Provate? Dai.

  • FabrizioCes Fabrizio Cesaretti (@FabrizioCes) segnalati

    @VodafoneIT dopo vari giorni passati a cercare di parlare con un operatore del 190 per segnalare un addebito scorretto, non tollerando piú l'idiozia artificiale di Toby, chiederei cortesemente di essere contattato al piú presto dal servizio clienti

  • ilmirko ilmirko (@ilmirko) segnalati

    Ehi @VodafoneIT in Val Badia non funziona più nulla. Segnale 3, 4 e 5g assente. È caduto qualche ripetitore? Grazie…

  • VDonfrancesco Valerio Donfrancesco (@VDonfrancesco) segnalati

    Il negozio dove ho aperto la pratica é chiuso, e non riesco a parlare con un operatore. Sono profondamente deluso del (dis)servizio ricevuto finora, e vorrei essere messo in contatto (via DM) con un vostro operatore il più presto possibile. @VodafoneIT

  • HeartRome Maria Pasquale (@HeartRome) segnalati

    @VodafoneIT non riesco ad aggiungere a pagamento giga in più sul mio numero / cellulare. Non me lo permette dal’app. Avrei bisogno di assistenza

  • abuzzoni ALESSANDRO BUZZONI (@abuzzoni) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno sono cliente VDF fibra e VDF TV. Ho il vecchio box e vorrei comprare il nuovo a 59 euro come indicato nel vs sito. Girato 4 negozi a Torino, chiamato l'assistenza VDF TV all'800, inviata pec a VDF. Nessuno è capace di darmi questo box. Possibile?

  • zambonalberto77 alberto (@zambonalberto77) segnalati

    @Annamaria1897 @VodafoneIT In passato ho avuto qualche problema con vodafone, ma tramite twitter, scrivendo dei messaggi in privato ho risolto, sono molto cordiali.

  • Filirnd FiliRnd (@Filirnd) segnalati

    @VodafoneIT Ho parlato con un vostro operatore ma non mi ha saputo aiutare con il codice migrazione non accettato dal sito. Insomma uno ci prova a passare ma se già ci sono questi problemi passa la voglia :D

  • LadyBilbo15 Bilbo 🤖🌸🍒 AMANIM (@LadyBilbo15) segnalati

    @VodafoneIT è il 4 giorno di fila con la connessione così, non è possibile