Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Termoli, Provincia di Campobasso, Molise?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Termoli, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Termoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Termoli, Provincia di Campobasso, Molise 11/22/2025 16:05

novembre 22: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 04:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LorenzoRaschi1 Lori88 (@LorenzoRaschi1) segnalati

    @VodafoneIT come posso contattarvi per assistenza su twitter?

  • Peder01835181 occhio alla vita (@Peder01835181) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di sottoporvi un problema

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @VodafoneIT Parli con un operatore in Italia, poi passano la chiamata in Albania, poi ti passano il reparto in Italia e dicono la linea è attiva da oggi... deve aspettare l'sms.... Sia chiaro non pagherò da oggi dato che ho reclamato per il servizio chiamate non funzionante 😡

  • LuccheseKevin Kevin Lucchese (@LuccheseKevin) segnalati

    @VodafoneIT ci sono problemi di ricezione zona Novara, Arborio? grazie

  • altrastella antonio stella (@altrastella) segnalati

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Ho fatto l’abbonamento fibra FTTH. Mercoledì scorso sono venuti a cablare, il modem consegnatomi non è questo dichiarato ma il vecchio e per giunta non funziona nemmeno. 5 giorni fa ho segnalato il problema, ancora isolato. Mi sostiruite la Sation per favore?

  • crisdegni Cristiano Degni (@crisdegni) segnalati

    @VodafoneIT Proprio stamattina, perdurando il guasto, l'assistenza clienti di #homobile dice che tutto dipende dalla rete di @VodafoneIT . Non riuscendo a riparare si rimpalla, come in un qualsiasi cartone animato, in mezzo ci sono clienti che hanno già pagato un servizio che non hanno

  • BeeLucyC Lucy Cassandra Bee 🐝 (@BeeLucyC) segnalati

    @luca_carioli @VodafoneIT Io ho litigato violentemente con Tobi, non capisce una mazza. Alla fine non so come mi ha passato un operatore umano e problema risolto in 1 minuto. Rimettete sti call center in funzione!

  • Mcx83 Marco Cortella (@Mcx83) segnalati

    @VodafoneIT come avverrà l'upgrade alla 2,5 GB/s per chi è già cliente con FTTH a 1GB/s?

  • top202121 😜 (@top202121) segnalati

    @VodafoneIT quindi per avere la 2.5Gbps. Devo disdire quella vecchia e e richiedere una nuova? Visto che per i già clienti non è disponibile fare l’upgrade, no Vodafone Wi-fi 6… ormai sempre abbandonati. Brava Vodafone.

  • DanieleBrignoli Daniele Brignoli (@DanieleBrignoli) segnalati

    @VodafoneIT assenza segnale (per l’ennesima volta nel giro di poco tempo) a Traversetolo (PR) già scritto in privato ore fa ma nessuna risposta…