Vodafone sta avendo un'interruzione in Termoli, Provincia di Campobasso, Molise?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Termoli, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Termoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Daniele Intini
(@DanieleIntini) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, sono tornato in vodafone mobile da 6 mesi, il 22/06 ho ricevuto l'sms di rimodulazione della Special 50 che passa da 7 a 10.99€ e in più il 5G start... continua a essere a pagamento. Mi sa che per 16€ al mese cambio nuovamente... Ennesima delusione!
-
Qi Lin
(@QiLin00007) segnalati
@VodafoneIT in negozio Vodafone avevo chiesto attivazione di V-Max (personalizzata a 19.90 perché cliente mobile). Oggi ricevo mail da Vodafone con riepilogo offerta, che parla di Internet Unlimited, con assenza di dettagli che da App Vodafone risultano incluse. Info a riguardo?
-
Franco lololo
(@FrancoLololo) segnalati
@VodafoneIT Ma hanno limitato l'uso dei dati! Non posso fare nulla e usare Internet per funzionare! Ho 100 gigabyte da usare e uso a malapena 50 gigabyte!!!
-
Riccardo Turcato
(@Rturcato83) segnalati
@vincenzo_vint72 @VodafoneIT all'estero come funziona? tipo negli usa
-
davide78
(@IstDavide78) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@mircoboh @VodafoneIT @TIM_Official Non hai capito. Tu chiami per un problema e loro decidono arbitrariamente che il costo dell’assistenza è 29€. Poi devi lottare per riaverli.
-
PiGiEmmeElle
(@PGML) segnalati
Applausi scroscianti per @VodafoneIT che promette attivazioni di servizi gratuiti e poi omaggia di addebiti in fattura. Mentre il servizio clienti dichiara di non poter fare nulla per rimediare. Bravi tutti!
-
Lorenzo ricciotti
(@Riccio1Lorenzo) segnalati
@VodafoneIT Vi ho risposto attendo riscontro e modo per ovviare il problema
-
Julieta
(@JulietaRo) segnalati
@VodafoneIT Ho bisogno di aiuto con la mia SIM potete mandarmi un DM per favore?
-
Betty
(@BestrizEugenia) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, vorrei sapere quando verrà restituito il mio servizio Internet.
-
Andrew
(@iAndrew1974) segnalati
@VodafoneIT buongiorno il 27 maggio ho mandato una PEC (correttamente consegnata) a vodafone con la richiesta di informazioni, ancora a tutt'oggi non ho ricevuto risposta...