Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Termoli, Provincia di Campobasso, Molise?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Termoli, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Termoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Termoli, Provincia di Campobasso, Molise 11/24/2025 01:40

novembre 24: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 07:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • cheshireladyy Jessica 🐱📚💕 (@cheshireladyy) segnalati

    @VodafoneIT Credo di sì, in fase di acquisto mi era stato chiesto numero di telefono ed operatore precedente. Se non devo occuparmi io del passaggio, sapete se appena mi arriva la sim posso ritenere estinto il contratto con l’operatore di provenienza? O bisogna aspettare dei giorni?

  • dordule cw: BLESTEMONS (@dordule) segnalati

    @Andrea080576 @VodafoneIT Eh pure io rubo al lavoro, ora più niente neanche io

  • itsgebher Gαвrίєℓє🌸💐 (@itsgebher) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza in dm

  • emanuele2punto0 Emanuele H2.O 🏳️‍🌈 (@emanuele2punto0) segnalati

    @Luigiromano70 @VodafoneIT Non capisco perché ancora lo tengano. Un servizio INUTILE. almeno una volta ti passava ai consulenti esperti. Ora fa solo infastidire.

  • Andrea080576 Andrea (@Andrea080576) segnalati

    @dordule @VodafoneIT Meglio di niente,per fortuna che ho il wifi Wind.

  • robertocecchi Roberto Cecchi (@robertocecchi) segnalati

    @VodafoneIT , il vostro servizio clienti è inaccettabile: prima o poi la gente si stancherà di #TOBi e comincerete a perdere altri clienti. Non è possibile non riuscire a parlare con un operatore. #vodafone

  • robertocecchi Roberto Cecchi (@robertocecchi) segnalati

    @VodafoneIT, il vostro servizio clienti è inaccettabile: prima o poi la gente si stancherà di TOBi e comincerete a perdere altri clienti. Non è possibile non riuscire a parlare con un operatore. #vodafone

  • ubgen Manuel Di Frangia (@ubgen) segnalati

    @VodafoneIT Sono riuscito ad accedere alla pagina da una rete esterna, perché da quella Vodafone non la caricava

  • pieromod Piero (@pieromod) segnalati

    @VodafoneIT ho notato che da qualche giorno sia tramite wifi fibra vodafone che sim vodafone, Twitter carica molto lentamente foto e video. Accade solo con Twitter, vi risulta ci sia qualche problema?

  • GrgSecchi Giorgio secchi (@GrgSecchi) segnalati

    @VodafoneIT È falso quello che dite, sto aspettando chiamata assistenza dalle 18 e 40 di ieri. Cambierò operatore dopo 15 anni. E voi comincerete a tempestarmi di telefonate. Perché voi au clienti tradizionali non tenete. Il vostro servizio assistenza è irraggiungibile o latitante.