Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Termoli, Provincia di Campobasso, Molise?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Termoli, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Termoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Termoli, Provincia di Campobasso, Molise 12/17/2025 07:25

dicembre 17: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 10:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Euridice___ Vittoria (Piena.)🌺 (@Euridice___) segnalati

    @VodafoneIT ho problemi di rete con il mio cellulare non posso ne chiamare ne inviare messaggi e ovviamente la connessione dati non va. Non riesco a contattare il 190 perché mi dà sempre linea occupata. Come posso risolvere?

  • selphie81 chiara meaggia (@selphie81) segnalati

    6 giorni senza linea fissa e un'assistenza imbarazzante. Complimenti a @VodafoneIT

  • nonsonoioseitu Nonsonoio (@nonsonoioseitu) segnalati

    da quando ho detto a @VodafoneIT che da fine aprile avrei dovuto (per forza) chiudere la linea di casa, la fibra va di ***** e sto senza internet per mezz'ore intere. Coincidenze? in 2 anni non era mai successo.

  • LorenzoTodisco1 Lorenzo Todisco (@LorenzoTodisco1) segnalati

    @VodafoneIT mi serve assistenza, potete seguirmi?

  • buujuk Soğan (@buujuk) segnalati

    @VodafoneIT il mio codice cliente è 1.43632308. ho già spiegato la situazione al tuo supporto clienti e qui. Mi aspetto che voi mi mandiare un DM e risolviate il mio problema.

  • nobodyshome2017 Serena (@nobodyshome2017) segnalati

    @VodafoneIT @marcogaianigo Dopo anni mi è arrivato anche a me io messaggio. Trovo scandaloso pagare 30€ al mese e ricevere questo messaggio! Sto meditando di cambiare compagnia sinceramente perché mi sa di presa in giro!non dovrebbe essere infinito?

  • ARIAB4NSHEE 𝔸𝕣𝕚𝕒 ✪ (@ARIAB4NSHEE) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno sto perdendo una giornata di lavoro perché la linea non funziona ormai da questa notte, vi prego potreste accelerare i tempi non posso permettermi di saltare un giornata con un contratto a tempo determinato

  • caposlump Andrea (@caposlump) segnalati

    @AleStonata @VodafoneIT Ale rivolgiti ad @AGCOMunica #conciliaweb, un mese è davvero spropositato come tempo di attesa per risolvere un guasto, loro ti possono aiutare a velocizzare la risoluzione del problema e ad ottenere un bel risarcimento danni ed è tutto gratuito

  • ildella Daniele (@ildella) segnalati

    @VodafoneIT salve potrei avere supporto qui via DM? Grazie.

  • filippolb Filippo La Bella (@filippolb) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, avrei bisogno di supporto in merito a un ordine effettuato sul vostro sito Vodafone Business, grazie.