Vodafone sta avendo un'interruzione in Terracina, Provincia di Latina, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Terracina, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Terracina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (54%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Terracina, Provincia di Latina, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Terracina.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Terracina | Internet | |
Terracina | Internet | |
Terracina | Totale Blackout | |
Fondi | Internet | |
Terracina | Totale Blackout | |
Terracina | Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Terracina, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Terracina e nelle vicinanze:
-
Valerio Fedele
(@ValerioFedele1) segnalati
dall'
Terracina, Lazio
@VodafoneIT Si. Necessito di poter navigare visto che pago un servizio di cui non riesco ad usufruire (0,17 mbp/s di download mi sembrano un pochini). Il mio tono è conseguenza di 3 chiamate alla vostra assistenza che non mi ha risolto il problema.
-
Pietro Alviti
(@PietroAlviti) segnalati
dall'
Vallecorsa, Lazio
Ceccano, vodafone down, senza linea internet gran parte della parte meridionale #Vodafonedown #vodafone @VodafoneIT
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Vittorio Mastellone
(@vittmast1986) segnalati
@VodafoneIT salve, avrei una domanda da porre all'assistenza ma non riesco a parlare con nessuno. Potreste contattarmi voi? in dm il mio numero di cellulare
-
Michele M_
(@Michele_Marc) segnalati
@VodafoneIT … passare da sim fisica ad esim con voi sembra impresa impossibile. No tramite app/sito, no tramite operatore 190, no tramite rivenditore… infine neanche I Vodafone store possono (non hanno i QR). Che servizio impeccabile!
-
Luigi Caltarossa
(@lucasoftnet) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Dovreste sistemare il problema dell’acquisto sul vostro shop online! un cliente che acquista un cellurare + il passaggio di operatore non ha modo di contattare nessuno per cerificare lo stato della pratica (a parte i soldi già presi)… non è possibile contattare nessuno!! Assurdo
-
Fabio Chinellato
(@f_chinellato) segnalati
Congratulazioni @VodafoneIT, operatori commerciali che chiamano proponendo il passaggio alla fibra (con risposta a precisa domanda) e poi si scopre che non è vero... A contratto firmato!
-
Alegí
(@Aleg49414532) segnalati
@VodafoneIT ai sensi di quale legge applicate un contributo per recesso dopo 15 anni di contratto? E pagare la migrazione linea è legale?
-
Perico
(@oyeaupa) segnalati
.@VodafoneIT nessuno risponde? Sarebbe possibile parlare per DM? Grazie!
-
Francesco
(@Frances93799160) segnalati
@VodafoneIT ma solo a me non funziona l'applicazione My Vodafone?
-
Perico
(@oyeaupa) segnalati
@VodafoneIT , mercoledì scorso mi è arrivata la sim... però è ancora in spedizione sul sito. Al 190 Demetrio mi disse soltanto che il problema non si può risolvere, che devo chiedere la cancellazione della linea... è vero??
-
Marco Vince
(@ilPontormo) segnalati
@VodafoneIT devo cambiare operatore per mancanza/connessione lenta alle mie 4 sim a Cremona?
-
Fabrizio Santamaria
(@santamaria_real) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT un tempo avevate un eccellente servizio clienti. Cosa è successo? Sono stato all’estero e mi avete addebitato tutte le connessioni, nonostante fossi in'UE. Chiamo il 190 e non capiscono nulla. Help.