Vodafone sta avendo un'interruzione in Tesero, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tesero, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tesero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
dino notte
(@rossomarte) segnalati
@VodafoneIT salve, nella mia zona non funziona la vostra rete da piu di 15 giorni, non si puo vhiamare e o navigare,non posso nemmeno chiamare il 190 per fare una segnalazione
-
Leslie
(@missfarina00) segnalati
@VodafoneIT continuiamo a ricevere un sollecito di restituzione della vodafone station già restituita mesi fa. Mandato Pec, telefonate, niente di niente, un circo infinito. A chi devo rivolgermi?
-
Chiara Paci
(@chiara__paci) segnalati
.@VodafoneIT Buonasera! Da un mese e mezzo la linea internet do casa funziona a singhiozzi. L'assistenza fino a questo momento non ci ha aiutato. È possibile essere messi in contatto con un tecnico? È diventato impossibile lavorare. Saremo costretti a cambiare operatore
-
Maria Pasquale
(@HeartRome) segnalati
@VodafoneIT non riesco ad aggiungere a pagamento giga in più sul mio numero / cellulare. Non me lo permette dal’app. Avrei bisogno di assistenza
-
Bilbo 🤖🌸🍒 AMANIM
(@LadyBilbo15) segnalati
@VodafoneIT è il 4 giorno di fila con la connessione così, non è possibile
-
ilmirko
(@ilmirko) segnalati
Ehi @VodafoneIT in Val Badia non funziona più nulla. Segnale 3, 4 e 5g assente. È caduto qualche ripetitore? Grazie…
-
melissa
(@melissalamitica) segnalati
@VodafoneIT per il servizio recall ho chiarito che dietro di questo signore c'è il giro prost. che la promozione mi serve per chiamare i carab. più motivo serio di questo per cui mi hanno detto che vogliono parlare con quel signore dal servizio clienti se mi chiama questa sera
-
Alessandro
(@AlessandroPillo) segnalati
@FTrava @FASTWEB @VodafoneIT Non prendere Fastweb, in questi giorni sta dando problemi su problemi con telefono e internet…. Va a singhiozzi
-
Clarissa Pistello
(@clari_pistello) segnalati
@Wonderlover85 @VodafoneIT Mio padre non riesce a recuperare un indirizzo e-mail a dominio Vodafone da mesi, assistenza completamente inutile
-
c.c. o'hanlon
(@ccohanlon) segnalati
@VodafoneIT Da oltre una settimana la connessione a Internet dal mio telefono a Lecce è inferiore a 56 kb/s, più lenta rispetto alle dial-up degli anni '90. E sto pagando (troppo) per la larghezza di banda illimitata.