Vodafone sta avendo un'interruzione in Tesero, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tesero, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tesero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Titty🏆💙10
(@titty_napoli) segnalati
@Enzolott @VodafoneIT grazie mi ha contattato il tecnico per riparazione
-
Filippo
(@Filcol4) segnalati
@VodafoneIT ciao, come è possibile che internet sia down, al telefono risponda solo Toby, chieda se si vuole parlare con un operatore e poi butti giù? Io devo lavorare, 3 giorni lavorativi non sono un'attesa accettabile
-
Valentina Barni
(@ValeValuz) segnalati
@VodafoneIT come faccio a disattivare l'abbonamento gratuito di 6 mesi di amazon prime che ho attivato tramite happy black? Sono già andata nell'area fai da te sul sito vodafone ma non c'è niente
-
Francesco
(@FMProcida) segnalati
@VodafoneIT come posso fare per evitare le chiamate di persone che si spacciano per Servizio Clienti Vodafone e ogni gg da 1 mese cercano di propormi la nuova rete vodafone o una nuova offerta per il mobile? #vodafone #bastaspam
-
Kambini
(@PaolaKambo) segnalati
@VodafoneIT sono veramente STUFA di questo servizio l'internet. Lento, lentissimo. Non posso mai vedere un video intero. Cade la tv satellitare . 🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬
-
Enrico Scopelliti
(@ilrosso211) segnalati
@VodafoneIT Salve, non riesco ad accedere all'area "fai da te": mi viene sempre chiesto il numero di linea fissa. Una volta inserito, continua a darmi errore: "Siamo spiacenti, si è verificato un errore.". Cosa posso fare?
-
Matteo Rota
(@matteorota) segnalati
@VodafoneIT È la vostra cosiddetta “Assistenza” che mi fa schifo. Da un mese mi presenta bugia dopo bugia e non è in grado di assumersi la sua responsabilità di completi incapaci bugiardi.
-
vimmru
(@vimmru) segnalati
Oggi pomeriggio quattro scrutini telematici. Anzi telepatici, visto che per l'ennesima volta - con riunioni in programma - la #VodafoneStation è fuori uso e sembra un albero di Natale. Servizio clienti poi intempestivo e inutile. Che facciamo, @VodafoneIT?
-
Matteo Rota
(@matteorota) segnalati
@VodafoneIT È più di un mese che vi “fornisco maggior informazioni” via 42323 e Vodafone continua a rispondere con bugia dopo bugia. Nessuno presso l- vostra azienda vuole assumersi la responsabilità dei vari errori commessi.
-
Denis Lucca
(@LuccaDenis) segnalati
@VodafoneIT buongiorno ho bisogno di assistenza