Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Tesero, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Tesero, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tesero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Tesero, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 12/26/2024 06:35

dicembre 26: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 09:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tesero, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Tesero.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTesero Telefonia
ItalyEgna Totale Blackout
ItalyMoena Telefonia
ItalyCastello Molina di Fiemme Internet
ItalyPozza di Fassa Internet
ItalyNova Ponente Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • jaziadeath Freja la vendicatrice (@jaziadeath) segnalati

    @VodafoneIT Non ho mai dato il consenso. Non sono mai stata vostra cliente nemmeno per sbaglio. Vorrei sapere chi vi ha venduto i miei dati #spam #telemarketing

  • RobSmi7h Robin Smith (@RobSmi7h) segnalati

    @VodafoneIT vi chiedo assistenza in DM

  • fmotta Filippo Motta (@fmotta) segnalati

    @VodafoneIT possibile avere assistenza urgente qui? Grazie

  • 140caratteracci 140 Caratteracci™ (@140caratteracci) segnalati

    @Luckloki @VodafoneIT non comprendo la necessità di mettere sul mercato un prodotto di ***** che probabilmente ha lo stesso costo di uno decente e ti fa perdere meno utenti

  • digitalnomad22 Bonv digitale (@digitalnomad22) segnalati

    @VodafoneIT Grazie sono 15 giorni che date assistenza risultato sono senza linea, sito #teletu inagibile da luglio e lavoro fermo

  • vivi_arcano Vivianne Arcano (@vivi_arcano) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneMediaIT mi sapete spiegare cosa significa "il cliente non soddisfa tutti i requisiti amministrativi previsti dalle condizioni generali di contratto" perché questa risposta è la stessa dalla prima volta che ho cercato acquistare un telefono a rate con voi.

  • Luckloki Loki - Non ricordo dove ho ormeggiato Naglfar... (@Luckloki) segnalati

    @140caratteracci @VodafoneIT mai capito. Ma tu invita un tecnico qualsiasi a registrare la velocità di connessione dalla presa e vedrai che differenza enorme c'è.

  • LillyO50906276 Lilly Q (@LillyO50906276) segnalati

    @JackGrifo @VodafoneIT Nemmeno il mio wifi è fuori uso... succede a tratti gli ultimi tempi, oggi invece sono ore che non c'è, uguale per me come ha detto JackGrifo

  • CristiMarconi Cristina Marconi (@CristiMarconi) segnalati

    @VodafoneIT sono due giorni che non posso lavorare da casa perché il nostro wifi salta per periodi molto lunghi. Richiamate e riattaccate dopo il primo squillo e non fate niente. E stasera tocca tornare in ufficio.

  • barleets Valentina (@barleets) segnalati

    Stipulato contratto con @VodafoneIT il 2/11. Noto un errore nell’indirizzo “ma noooo non mettiamo numero civico” il tecnico oggi può lavorare perché ovviamente il numero civico è sbagliato.