Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Tirano, Provincia di Sondrio, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Tirano, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tirano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Tirano, Provincia di Sondrio, Lombardia 12/18/2025 01:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PalumboPatrizia patrizia palumbo (@PalumboPatrizia) segnalati

    @pinellus @VodafoneIT Eh, può darsi che non mi hanno dato quello buono, 🤔devo fare un reclamo? Oltre alla @VodafoneIT che ormai fa orecchie da mercante? Noi poveri clienti dobbiamo solo pagare e in cambio solo un disservizio, come potrebbe essere chiamato questo?

  • IvanVigoriti Ivan Vigoriti (@IvanVigoriti) segnalati

    @VodafoneIT Segnalo continue disconnessioni della linea fissa e impossibilità di avere supporto!

  • wouldprefernot Fabio (@wouldprefernot) segnalati

    @VodafoneIT ho chiamato il numero per l'assistenza: invece di verificare il guasto e offrire aiuto per risolvere è partita una proposta promozionale dalla quale sono riuscito a uscire solo mettendo giù. Vi pare una cosa accettabile? Intanto è un'ora che non posso lavorare.

  • vulvatown Vulvatown (@vulvatown) segnalati

    @GoldenBackstage @VodafoneIT @alecattelan Usate operatori, dal l'Italia...che sappiano di cosa si stia parlando e buttate Tobi nel wc. L'assistenza clienti da un paio d'anni è pietosa!!!!

  • Emme_Gi_Effe _SmemoMary_ (@Emme_Gi_Effe) segnalati

    @VodafoneIT mi servirebbe assistenza.

  • jessdcop Jess (@jessdcop) segnalati

    @VodafoneIT Avere un problema con la tua linea fissa e internet mobile e dover spiegare a un robot un problema che neanche tu capisci e uno schiafo... ho gia perso piu di 30 minuti e ancora no ci riesco a uscire del loop... ci meritiamo l'attenzione di un essere umano.

  • vulvatown Vulvatown (@vulvatown) segnalati

    @GoldenBackstage @VodafoneIT @alecattelan Vodafone chatta e usa Tobi...angosciante....Tim ti fa parlare con operatori veri, che ti risolvono il problema in pochi minuti. Sto aspettando da GIUGNO!!! di abbianare nuovo IPhone al mio contratto. Siccome sono stancodi parlare con il nulla, dopo 20 ANNI, probabilmente cambio

  • l_desired l_desired (@l_desired) segnalati

    @VodafoneIT è da ieri mattina che non ho più connessione, posso solo effettuare chiamate ma cosa sta accadendo? #vodafonedown

  • barbaragianazza Barbara Gianazza (@barbaragianazza) segnalati

    @VodafoneIT comunque servizio clienti terrificante… una persona che viene dall’estero, apre un conto con IBAN italiano non può avere internet con voi perché non vi va bene…

  • RosyC89 Rosa Crispino (@RosyC89) segnalati

    @VodafoneIT dopo l’ultimo aggiornamento dell’app non riesco più ad accedere