Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Toirano, Provincia di Savona, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Toirano, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Toirano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Toirano, Provincia di Savona, Liguria 11/22/2025 07:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Roby1108Roberto Roberto (@Roby1108Roberto) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Mi avete fatto un contratto e poi me ne ritrovo un altro inoltre è da più di un mese che sono isolato dal mondo è solo una truffa che proseguirà per vie legali diffidate

  • Scognito Piero (@Scognito) segnalati

    Purtroppo non è un Buon natale @VodafoneIT sono ancora senza internet da 10 giorni. Ho anche notato che pago 77 euro a bimestre (che è tanto ma mi aspettavo un servizio clienti dignitoso). @TIM_Official avete offerte? Ho deciso di cambiare

  • Xenos303 Xenos (@Xenos303) segnalati

    @VodafoneIT Non funziona ne internet e ne linea per le chiamate, dalle 16:00 di oggi, e proprio morta

  • indiawhiskey1 indiawhiskey1 (@indiawhiskey1) segnalati

    @VodafoneIT sono in 🇮🇹 2/3 volte all' anno. Mi serve una sim per cellulare per traffico dati (5G) Cosa mi consigliate? In media sto 7-10 gg a viaggio Non voglio pagare tutti i mesi per servizio che comunque non utilizzo quando non sono in Italia

  • drPietroDiRosa 𝓓𝓻. 𝓟𝓲𝓮𝓽𝓻𝓸 𝓓𝓲 𝓡𝓸𝓼𝓪 (@drPietroDiRosa) segnalati

    @VodafoneIT la cosa più vigliacca e di dare informazioni sbagliate, per poi azione un sistema di sospensione dei servizi, quando l’errore è stato vostro, e i reclami che voi imponete per via pec, non lo considerate nemmeno, 2 peccato nessuna risposta.

  • mauroziocarlini Maurizio Carlini (@mauroziocarlini) segnalati

    Fastweb Down da ieri sera, come al solito. Qualcuno mi offre una soluzione? @TIM_Official @VodafoneIT @FASTWEB #fastwebdown

  • casciavit1 casciavit (@casciavit1) segnalati

    @giordedo @dino_andreani @VodafoneIT Perchè gli altri sono peggio devo ancora provare Iliad a dire il vero

  • HarmonyHalliwel ❄☀❄🎄𝑯𝒂𝒓𝒎𝒐𝒏𝒚∞🎄❄☀❄ (@HarmonyHalliwel) segnalati

    @demiistheonly @VodafoneIT cambia gestore telefonico. Vodafone da solo problemi

  • elcobras_ Angelo (@elcobras_) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema con il vostro cashback, dopo svariate chiamate ancora nulla è stato risolto, come posso risolvere?

  • GabrieleMichi Gabriele Michi (@GabrieleMichi) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Contattato stamani da una signorina di Vodafone. Lo smartphone, quello per cui ho già versato la caparra il 27 novembre, che dovevo ricevere il 16 dicembre e di cui non ho più saputo niente, mi dicono dovrebbe arrivare tra pochi giorni. Vi aggiornerò sulla situazione, ovvio.