Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Toirano, Provincia di Savona, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Toirano, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Toirano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Toirano, Provincia di Savona, Liguria 09/14/2025 23:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (8%)

    Wi-fi (8%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • koolinus Nicola Losito (@koolinus) segnalati

    @VodafoneIT Grazie a voi per il sempre ottimo supporto !!!

  • LambertiRenato Renato Lamberti (@LambertiRenato) segnalati dall' Napoli, Campania

    @VodafoneIT altra giornata passata senza assistenza! Peccato una volta la sua assistenza era una eccellenza!! Forse adesso che è entrata appieno nel settore business non è più attenta al settore consumer.

  • LadyBilbo15 Bilbo 🤖🌸🍒 AMANIM (@LadyBilbo15) segnalati

    E ovviamente non posso nemmeno chiamare il 190 perché ho solo chiamate d emergenza. Ormai ci sono problemi ogni settimana @VodafoneIT

  • silviasalvaggi2 Silvia (@silviasalvaggi2) segnalati

    @VodafoneIT da domenica sera (11/07) nessun segnale nella provincia di Ragusa (CAP 97018). Siamo completamente isolati (no internet 3/4g, no calls). Dopo un anno, stessa situazione.#disservizio

  • thonyromano Tony Romano (@thonyromano) segnalati

    @VodafoneIT Grazie ma contattarvi in privato è inutile perché devo parlare con il servizio clienti e voi non potete farlo! Vi ringrazio il servizio è pessimo da venerdì 5 chiamate e sono rimasto in attesa per parlare con un operatore 30/35 minuti …. Si commenta da solo!

  • nadiaold chiavediviolino (@nadiaold) segnalati

    @VodafoneIT la sim vodafone si è smagnetizzata e non ricordo le credenziali per accedere al sito vodafone, come posso chiedere una nuova sim?

  • e29beeee6317437 Valentina casa (@e29beeee6317437) segnalati

    @VodafoneIT da venerdì abbiamo assenza di segnale improvviso sia dati che telefono nella zona di Acquaviva di Nerola (Rm), dopo tre giorni non è ammissibile che non sia ancora risolto il problema.

  • frank_one_tweet Francesco De Rosa (@frank_one_tweet) segnalati

    Per tutte le volte che mi sono lamentato di @VodafoneIT, oggi devo dir loro bravi. L'upgrade alla fibra 2,5 Gbps anche per i già clienti FTTH, senza costi aggiuntivi, è un bel segnale. La strada è quella giusta, avanti così!

  • RabbiaCronica Federico (@RabbiaCronica) segnalati

    @VodafoneIT abbandonate open fiber. La visita del tecnico è durata 3 ore e mezza. È stata anticipata senza preavviso. Nel ripostiglio in quota ha rotto nell'ordine: una lampada e un secchio. Ha fatto cadere un acquario (vuoto) ed un mobiletto di antiquariato. Che modi sono?

  • Hope__93 Paola Arcuri (@Hope__93) segnalati

    @VodafoneIT stamattina ho avuto problemi alla rete fissa e dopo 40 min ho superato Tobi e sono riuscita a parlare con un operatore ma il problema si è risolto da solo subito dopo. Come posso chiudere la segnaIazione? Devo ricontattare il 190? Grazie e buona giornata