Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Tolentino, Provincia di Macerata, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Tolentino, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tolentino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Tolentino, Provincia di Macerata, Marche 11/24/2025 01:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Tolentino, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tolentino e nelle vicinanze:

  • yxZerK Lord TigreSpettro-113377 (@yxZerK) segnalati dall' Macerata, Marche

    @VodafoneIT è possibile contattarvi per possibili problemi con la linea fissa?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • karezz69 Gabriele Menti (@karezz69) segnalati

    @VodafoneIT visto che non mi avete fatto proposta al ribasso per il mobile e tra 10 giorni mi si dovrebbe rinnovare il mese cambio operatore si vede che i vecchi clienti non servono

  • usai_marco Marco (@usai_marco) segnalati

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere DOPO 7 GIORNI ED AVER APERTO UNA PRATICA n° 397512856 IN DATA 18//05/2021 CON L'OPERATORE 18827 TONI, ANCORA NON SONO STATO CONTATTATO PER UNA RISPOSTA, INVIO MESSAGGIO PER ESSERE RICONTATTATO DAL'OPERATORE TONI, MI RISPONDE ALTRO OPERATORE DALL'ALBANIA CODICE OPERATORE 13482...

  • usai_marco Marco (@usai_marco) segnalati

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere DOPO 7 GIORNI ED AVER APERTO UNA PRATICA n° 397512856 IN DATA 18//05/2021 CON L'OPERATORE 18827 TONI, ANCORA NON SONO STATO CONTATTATO PER UNA RISPOSTA, INVIO MESSAGGIO PER ESSERE RICONTATTATO DAL'OPERATORE TONI, MI RISPONDE ALTRO OPERATORE DALL'ALBANIA CODICE OPERATORE 13482....

  • usai_marco Marco (@usai_marco) segnalati

    @VodafoneIT DOPO 7 GIRONI,AVER APERTO UNA PRATICA n° 397512856 IN DATA 18/5/2021 CON L'OPERATORE 18827 TONI,ANCORA NN SONO STATO CONTATTATO PER UNA RISPOSTA,INVIO MESSAGGIO PER ESSERE RICONTATTATO DAL'OPERATORE TONI,MI RISPONDE ALTRO OPERATORRE DALL'ALBANIA COD. OPERATORE 13482..

  • nventola Nazareno Ventola (@nventola) segnalati

    @VodafoneIT 3488285808 numero aziendale. Il problema NON riguarda questo ma un servizio privato. Sono cliente da oltre 20 anni con varie utenze nel corso del tempo. Grazie

  • FrancescoAltini Francesco Altini (@FrancescoAltini) segnalati

    @VodafoneIT perchè un sito internet viene bloccato da vodafone Rete sicura ed il messaggio è di protezione da una minaccia malware ? Come si risolve? il sito internet lo si naviga da qualsiasi altro operatore

  • SatirSfaction SatirSfaction (@SatirSfaction) segnalati

    @VodafoneIT mi aumenterà il costo del mio abbonamento così de botto di circa due euro al mese. Amici follower a chi mi consigliate di passare?

  • Santippe87 V. (@Santippe87) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di avere assistenza su attivazione linea fissa, parlare con il vostro call center è impossibile. Grazie

  • ValeriaRamonaL Valeria (@ValeriaRamonaL) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @VodafoneIT buongiorno. Come posso parlare con un operatore senza passare da TOBi (consiglio: non funziona, toglietelo)? Ho appena fatto il passaggio a Vodafone online e vorrei delle informazioni

  • nventola Nazareno Ventola (@nventola) segnalati

    @VodafoneIT il vostro servizio telefonico è #pessimo: dieci minuti di inutili domande di un sediciente “Toby” per arrivare all’illusione di parlare con un operatore che chiude la linea... dal 190 di pochi mesi fa l’abisso è evidente