Vodafone sta avendo un'interruzione in Tonara, Provincia di Nuoro, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tonara, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tonara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Bob McCartney /Lennon /Harrison /Starr (Let it be)
(@RobertoGranai) segnalati
@Gise__017 @VodafoneIT Io prima di mettere Sky wifi avevo una connessione lenta e spendevo sui 50/60 euro poi presi la decisione di cambiare il decoder di Sky da quello vecchio a quello nuovo togliendo dall'abbonamento il cinema e il calcio per quello che si vede e contemporaneamente misi sky wifi .
-
GZ
(@gzap25) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, ho un problema con l’attivazione di un’offerta per linea mobile
-
©️🅰️®️Ⓜ️ℹ️♑️📧
(@car_mi_ne) segnalati
@VodafoneIT Ciao, ho fatto una richiesta di assistenza specifica e dettagliata attraverso i canali preposti poiché il 31 gennaio i codici Amazon non funzionavano. Resto in attesa di una risoluzione. Grazie
-
Samuele G.
(@samgranci) segnalati
@VodafoneIT opzione 5G Priority access è solo fumo negli occhi o funziona realmente , io l’ ho attivo ma non trovo differenze , forse non mi sono mai trovato in situazione di congestione di rete ?
-
Luca
(@spai91) segnalati
@FASTWEBHelp ciao indegni. È UN MESE che ho fatto richiesta di portabilità mobile da @VodafoneIT e 'per un errore tecnico' sto ancora aspettando. Risolviamo in fretta o procediamo al recesso con denuncia all'@antitrust_it?? Attendo riscontro #fastweb #mobile #portabilità
-
Michele Spada
(@MicheleSpada5) segnalati
@VodafoneIT cara Monica Tonello. È brutto svegliarsi ancora sapendo di dover lavorare e doverlo fare con mio hotspot lux mentre mamma non può vedere Netflix e accedere a internet.Mi chiede e se mi cercano sul telefono di casa ? E non mi venite a dire di attivare il trasferimento.
-
Dafne Esterhazy
(@Dafne_Esterhazy) segnalati
@VodafoneIT Devo disattivare una SIM, posso farlo chiamando il 190? Come opzione mi dice solo Furti/smarrimenti
-
Ciao ariete come stai
(@SkydenKou) segnalati
Also un enorme grazie a @VodafoneIT perché per colpa del vostro servizio di ***** non mi prende il ***** di cellulare spero vi brucino tutte le antenne che avete
-
Michele Spada
(@MicheleSpada5) segnalati
@VodafoneIT non posso scrivere tramite DM ….. vivo all’estero ma l’ho le bollette per mia mamma ne ha un contratto con voi ….. ***** ma esisterà un operatore un manager un Supervisor che possa chiamarmi sul mio numero lussemburghese???? Share in you again.
-
Francesco
(@fra_mirc) segnalati
@VodafoneIT Buonasera. Ho attivato la linea telefonica fissa a fine Ottobre. Nell'offerta era dovuta una SIM Dati che il tecnico non ha portato all'installazione del router. Quanto devo aspettare ancora per riceverla?