Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Tonara, Provincia di Nuoro, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Tonara, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tonara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Tonara, Provincia di Nuoro, Sardegna 12/15/2025 12:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • massi_giorgio Giorgio Massi (@massi_giorgio) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, da maggio mi date appuntamenti per parlare con l’amministrazione. Gli ultimi ieri alle 18 e oggi alle 10… mi costringete a stare libero e non lavorare per potervi rispondere ma nonostante ve lo abbia fatto notare ve ne fregate e non mi chiamate. Vergogna

  • cirogifuni Ciro Gifuni (@cirogifuni) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno continuo ad avere problemi con la mia sim internet Wi-Fi. Non riesco a parlare con nessun operatore come devo fare?

  • Ilpeppelt il_peppe_ (@Ilpeppelt) segnalati

    @Sax7374 @VodafoneIT Idem ho Vodafone sia a casa che al cellulare sto pensando di passare alla connessione di Sky che dicono sia molto buona

  • MarcelloPlus Marcello Corradini (@MarcelloPlus) segnalati

    @VodafoneIT I problemi sulla linea persistono.

  • ChargedAtol338 ChargedAtol338 (@ChargedAtol338) segnalati

    @VodafoneIT sto avendo problemi con la connessione, ho effettuato anche svariati Speed test (Ookla) nei quali è impossibile connettersi a Vodafone Rome, dopo questi tentativi il suddetto server è scomparso dalla lista

  • Antonio17101217 Antonio (@Antonio17101217) segnalati

    @VodafoneIT Ho bisogno urgente di assistenza su una possibile truffa da parte del tecnico per l'attivazione della fibra.

  • RolandCezanne Stefano D (@RolandCezanne) segnalati

    Ciao @VodafoneIT per caso ci sono problemi con la app myvodafone? Grazie

  • blueline00 Blue Line (@blueline00) segnalati

    @VodafoneIT Ma perché quando chiedo assistenza al 190, mi rispondono dall'Albania e dopo un po' (quando non sanno la risposta) attaccano? Sono un po' stufo. In DM vi ho messo il mio numero di cellulare, se potete richiamare. Servizio telefonico penoso, speriamo nel web

  • MogTheCat_ Eli.Mara1982 (@MogTheCat_) segnalati

    @VodafoneIT Scusi ma vostra operatrice dice che conferma arriva in 24h. Io le dico che OGNI VOLTA è arrivata dopo al massimo 3 minuti, tabaccaio ha detto che oggi voi Vodafone avete problemi, zero risposta. Per favore attivate ora 5gb

  • UlrikaFerys Kitiara (@UlrikaFerys) segnalati

    @VodafoneIT E a cosa serve? Ci era stato dato un appuntamento lunedì e il tecnico ha chiamato dicendo che è un problema vostro, abbiamo preso altri due appuntamenti e nessuno si è presentato ne ha chiamato, abbiamo dunque parlato altre TRE volte con voi che avete "fatto il numero massimo...