Vodafone sta avendo un'interruzione in Torre Boldone, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

 Nessun problema rilevato su Vodafone

Problemi con Vodafone a Torre Boldone, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone a Torre Boldone, Provincia di Bergamo, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(54.10%)
Telefonia
(21.54%)
Totale Blackout
(12.05%)
Wi-fi
(9.74%)
Email
(2.56%)

Vodafone mappa interruzioni vicino a Torre Boldone, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Seriate, Dalmine e Stezzano.

Bergamo Telefonia
Bergamo Internet
Bergamo Internet
Bergamo Internet
Bergamo Internet
Bergamo Wi-fi

Commenti su Vodafone a Torre Boldone, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Torre Boldone, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torre Boldone e nelle vicinanze:
  • StefanoSbarra Stefano Sbarra (@StefanoSbarra) segnalati dall' Stezzano, Lombardia

    @VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato

  • netsone88 Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Capriate San Gervasio, Lombardia

    Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così

  • lucaviscardi Luca Viscardi (@lucaviscardi) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @VodafoneIT Ora funziona, grazie!!!

  • tranviadeseo Vincenza Misceo (@tranviadeseo) segnalati dall' Azzano San Paolo, Lombardia

    @VodafoneIT Sì, grazie, per fortuna so leggere, e le scorrettezze verso i clienti sono perfino aumentate negli ultimi mesi. Confido nel fatto che i supposti "investimenti" nel miglioramento della linea portino la connessione ad Azzano San Paolo (BG) almeno a livelli accettabili nel 2005.

  • tranviadeseo Vincenza Misceo (@tranviadeseo) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Faccio parte di quel gruppo privilegiato di persone che pagano un bimestrale di 80€ alla @VodafoneIT per un'ADSL da 1MB in download. La #Vodafone ovviamente ringrazia annunciando nuovi aumenti e che se recedo dal contratto dovrò continuare a pagare i servizi non richiesti.

  • StefanoSbarra Stefano Sbarra (@StefanoSbarra) segnalati dall' Stezzano, Lombardia

    @VodafoneIT Buonasera, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Vi ho scritto un messaggio in privato. Grazie

  • Aleace78 Alessandro Acerbi (@Aleace78) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT continuate a cambiare le condizioni contrattuali mettendo aumenti, appena dopo aver fatto un offerta vantaggiosa come nel mio caso, subito dopo mettete aumenti. Sia nella telefonia mobile che fissa. Vergogna.

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Ho attivato 24 ore fa con il servizio commerciale una nuova tariffa Vodafone Red ma al momento è ancora attivo il piano base e quindi non posso navigare ne telefonare senza spendere “capitali”.

  • il_Bulgaro Andrea Paesetti (@il_Bulgaro) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Arrivata la rimodulazione di @VodafoneIT ...i nuovi clienti pagano 9,99...io per le stesse cose 11.99

  • Meda73It Elisa medagliani (@Meda73It) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT allibita dall’aumento di 2 euro del piano tariffario per un’opzione di minuti illimitati che non mi interessa. Sono vostra cliente mobile e fibra, esigo di essere ricontattata da un operatore che parli italiano e capisca le mie richieste. Altrimenti recedo!!!

  • vero4487 ?veronica⚫️? (@vero4487) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @Ste_Gualdoni @aylaf93 @VodafoneIT Io ho pagato 32 ma 10 sono x il mese di promozione..ma tanto settimana prox avrei dovuto pagare 30 euro alla Vodafone..quindi non cambia niente x il primo mese...

  • vero4487 ?veronica⚫️? (@vero4487) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @danitwix @VodafoneIT @TIM_Official Ormai basta...invece di aiutare i clienti che spendono tanto al mese aumentano e basta..

  • mariotacca mario tacca ?? ?? (@mariotacca) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Sono passato ad altro gestore con numero 02 4313...5 (intestato a LLanes Teresita). Avevo contattato il servizio clienti che mi avevano detto che in effetti c'era un errore e mi facevano sapere qualcosa. Resto in attesa della fattura di agosto con le correzioni per saldare

  • yvanaferia ‏ً (@yvanaferia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Salve, sto avendo dei problemi con l’ADSL da due settimane circa e ancora non sono stata contattata dal tecnico

  • mariotacca mario tacca ?? ?? (@mariotacca) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT recentemente ho cambiato gestore di Vodafone fibra, nell'ultima bolletta c'erano errori riguardo al passaggio ad altra compagnia e mancanza restituzione cauzione, verrà corretto tutto nella bolletta di conguaglio?

  • CiccioPlaza Ciccio (@CiccioPlaza) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Esperienza davvero negativa con @VodafoneIT dopo una lunghissima degenza la mia portabilità si è finalmente conclusa. La mia connessione nelle ore di maggior traffico dati va in totale stallo ed è impossibile navigare. Mi è stato fatto uno sconto ma non risolve il problema!!

  • agonzalezro Álex Go{,5z} @ ☁️ (@agonzalezro) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT posso fare il recesso del contratto fibra per internet senza inviare raccomandata?e come restituisco la Vodafone station?

  • itsmanu_uwd Emanuele Mario Parisi, PhD (@itsmanu_uwd) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT guasto alla rete e l’assistenza latita. 2 settimane isolati a genova centro. Terza volta che accade con Vodafone. Nessun ricontatto, impossibile comunicare con operatore. E possibile? @AGCOMunica @utenti

  • Coop_Lombardia Coop Lombardia (@Coop_Lombardia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @guas1987 @AltaviaLab @VodafoneIT Ciao Simone, sono in corso le ultime verifiche e gli ultimi test. Il servizio sarà disponibile a breve :)

  • il_Bulgaro Andrea Paesetti (@il_Bulgaro) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT siete dei #ladri! Fate preparare i moduli per recedere senza penali dai contratti, confermate la ricezione e poi addebitate 300€ di penali senza alcuna comunicazione o avviso!!! Complimenti!! Questo è un #furto! Modulo di denuncia all @AGCOMunica già pronto!

  • spino80 Andrea Spinelli (@spino80) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Problemi di rete a #Milano oggi? Non ho copertura dati (non solo 4G) e fatico ad effettuare chiamate...

  • dailybreakfast Laura La Monaca (@dailybreakfast) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official @VodafoneIT buongiorno, ho bisogno di una soluzione pocket wifi solo per un mese. Che soluzioni avete?

  • faberemotion twittafaber (@faberemotion) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT una pagliacciata dietro l’altra. Chiami il 190 e bon sanno cosa dirti se non di chiamare il numero a pagamento per risolvere i problemi che loro creano con la #vodafonetv e non fanno funzionare mai

  • faberemotion twittafaber (@faberemotion) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Dopo un paio si mesi in cui per puro caso @VodafoneIT non faceva danni oggi hanno ricominciato. Chiami e ti rimbalzano da un servizio all’altro tra chatbot inutili e 190 che non sa cosa fare. Penosi

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ma @VodafoneIT quei 50 Gb a 10€ per i vostri già clienti per evitare che se ne vadano a @TIM_Official ?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • LeorbatRossyMey Archiram_Italia® (@LeorbatRossyMey) segnalati

    @VodafoneIT CONTINUANO I GRAVI PROBLEMI RISCONTGRATI IERI ...PROBLEMI GRAVISSIMI SUL DNS è IL 3 GIORNO CHE RISCONTRIAMO DELE GRAVI ANOMALIE LENTEZZE ED ERRORI.

  • Max_Noto Max Noto (@Max_Noto) segnalati

    @VodafoneIT C’è tutt’ora assenza di segnale in un raggio di 15km che coinvolge i comuni di Paluzza, Paularo, Sutrio, Arta Terme, Timau in provincia di Udine, dal 17/11. Almeno potevate darci in roaming dato che Tim funziona ed i clienti Vodafone siamo totalmente oscurati

  • italianstufff italian stuff (@italianstufff) segnalati

    @VodafoneIT Zona Paluzza (UD) siamo senza segnale da TRE giorni. 3 giorni. TRE.

  • gimmiuns Gimmiuns (@gimmiuns) segnalati

    @zetoni2 @VodafoneIT Ho avuto il medesimo problema,ed è solamente perché hai fatto la ricarica in un tabacchino. Conviene farla in un centro vendita della Vodafone oppure online Sostanzialmente hanno iniziato a prendersi un euro di commissione su ricariche di basso taglio

  • simoneritucci79 Simone (@simoneritucci79) segnalati

    @VodafoneIT rimodulazione costo fibra dopo più di 2 anni, più 3€ mensili, in contemporanea qualità in netto peggioramento con continui disservizi! Complimenti! @TIM_Official @FASTWEB @eolo_it @Tre_It

  • EpicBrazzo Epic Brazzo (@EpicBrazzo) segnalati

    @VodafoneIT Ho sottoscritto un contratto per la linea fissa con voi

  • RiccardoRoversi Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @Antonelli_UNC @gparagone @CdSinforma A proposito dell #Bollette28giorni, ho chiesto lumi in materia a @VodafoneIT: mi ha risposto che non c'è alcun rimborso per i piani ricaricabili dei cellulari, che immagino siano la stragrande maggioranza dei loro clienti. #benecosì... molto bene così. 👎

  • LeorbatRossyMey Archiram_Italia® (@LeorbatRossyMey) segnalati

    @VodafoneIT 60 mega byte si dovrebbero trasferire in circa 60 secondi.. anche calcolando la maggiore lentezza del wi- fi ma tutto questo non avviene.. da samsung android con abbonamento vodafone..cioè si blocca tutto e il file lavora per più di 3 minuti senza risultati

  • wolfm1984 Michele Lupo (@wolfm1984) segnalati

    @VodafoneIT salve ho problemi alla mia linea telefonica mobile, da oggi non riesco a ricevere chiamate. A chi mi chiama compare chiamata rifiutata, aiuto grazie

  • maralba666 maralba (@maralba666) segnalati

    @petrhaus @VodafoneIT io mi sono accorta dalle mail delle fatture elettroniche ma vorrei la testa dell’operatore che ha riattivato il mio abbonamento!