Vodafone sta avendo un'interruzione in Torre de' Picenardi, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Torre de' Picenardi, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torre de' Picenardi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Torre de' Picenardi, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torre de' Picenardi e nelle vicinanze:
-
elena capelliarcari
(@Harlock_Ship) segnalati
dall'
Isola Dovarese, Lombardia
Buongiorno @VodafoneIT ! Scrivo dalla provincia di Cremona. Questa mattina i cellulari nella mia zona sono senza rete! Lo stesso problema si è verificato qualche settimana fa. Help!
-
Alessandro
(@Alessan29017773) segnalati
dall'
Casalmaggiore, Lombardia
@VodafoneIT Volevo sapete se sono già cliente Vodafone linea fissa
-
Luca Migliorati
(@Miglio27) segnalati
dall'
Roccabianca, Emilia-Romagna
@VodafoneIT Per il contratto con Vodafone mi sono recato in un vostro centro e non ho mai scaricato l’app.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
LuciMark
(@LuciMark4) segnalati
@VodafoneIT Solo voi riuscite a dare una 100Mb Fttc che funziona peggio di un ADSL 20Mb. Ogni sera la vostra connessione è un buco nero, nemmeno youtube posso vedere se si è più di due in casa. IMBARAZZANTI!
-
[Righetto]
(@Ri_Ghetto) segnalati
Due giorni che il wifi di casa non funziona (come va avanti da tutto febbraio) e che l’assistenza Twitter neanche si degna di rispondere. Sempre un’ottimo servizio devo dire. @VodafoneIT
-
Audrey 🖤
(@Trilly83325899) segnalati
@Ri_Ghetto @VodafoneIT Ideeeem! Anche io ho problemi con il Wi-Fi di Vodafone da mesi !
-
Jamiesommers
(@Jamiesommers_76) segnalati
@VodafoneIT MA È POSSIBILE CHE DOBBIATE ESSERE I SOLITI BUGIARDI? MA IO VI DENUNCIO!!!! HO CHIUSO IL CONTRATTO UN ANNO FA, MI AVETE TELEFONATO PER CONFERMARE E ANCORA CONTINUATE A MANDARE BOLLETTE? BASTA! BUGIARDI FALSI E INCAPACI A QUESTO PUNTO!
-
Cristina L.
(@XtinaLGN) segnalati
@VodafoneIT possibile che ho passato un sabato a cercare di avere un'info (ogni operatore mi dava una versione diversa) e oggi da un'ora sono in attesa per parlare con un operatore e nessuno mi risponde? Mah.
-
Roberto Noya
(@Rob_Noya) segnalati
@VodafoneIT non solo un servizio ignobile (attendo un contatto da 1 mese!), operatori assolutamente incompetenti, non risolutori e maleducati.. Peggior servizio mai visto!
-
Alfred78
(@finoalf) segnalati
@VodafoneIT , salve ho bisogno di assistenza in merito ad una scheda inserita in un combinatore telefonico, dopo una interminabile fila al telefono il vostro operatore che rispondeva dall’estero ha pensato bene di riagganciare..... come posso fare?
-
MARIO CANNIZZARO
(@cannizzaro1943) segnalati
@VodafoneIT Sono intestatario di una linea fisse e cinque numeri di cellulare. Sull’App My Vodafone c’è un numero che non è più mio e mancano quattro dei miei numeri di cellulare, ma non riuscendo a trovare supporto non riesco neanche a modificare. 393-3311421
-
giadastellato
(@giadastellato) segnalati
@VodafoneIT Io ho fatto un contratto 5G ricaricabile almeno un mese fa ma il cellulare continua a bloccarsi. In pratica va più veloce il mio WiFi 4g di casa ma non il cellulare. Come mai?
-
[Righetto]
(@Ri_Ghetto) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza immediata