Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Torre de' Picenardi, Provincia di Cremona, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Torre de' Picenardi, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torre de' Picenardi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Torre de' Picenardi, Provincia di Cremona, Lombardia 12/06/2025 11:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Torre de' Picenardi, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torre de' Picenardi e nelle vicinanze:

  • Alessan29017773 Alessandro (@Alessan29017773) segnalati dall' Casalmaggiore, Lombardia

    @VodafoneIT Volevo sapete se sono già cliente Vodafone linea fissa

  • Harlock_Ship elena capelliarcari (@Harlock_Ship) segnalati dall' Isola Dovarese, Lombardia

    Buongiorno @VodafoneIT ! Scrivo dalla provincia di Cremona. Questa mattina i cellulari nella mia zona sono senza rete! Lo stesso problema si è verificato qualche settimana fa. Help!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AARomita Attilio A. Romita (@AARomita) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @VodafoneIT E' tutto dettagliato nei vostri file coma Attilio Romita 065132287. Mi attendo una soluzione non risposte automatiche. Forse la Power Station è inadatta alla fibra.

  • comunqueadesso SG (@comunqueadesso) segnalati

    Cara @VodafoneIT perché un contratto con voi costa quasi come l’affitto di un appartamento? Inizia a sembrare esagerato.

  • _Margot1997_ **Martina** (@_Margot1997_) segnalati

    @VodafoneIT ho sottoscritto il passaggio a Vodafone in data 2/02. Dopo aver ricevuto ieri la sim ricevo un messaggio che mi dice che il passaggio avverrà solo il 14. Come è possibile? Non esiste modo che avvenga entro domani (dato che il contratto parlava di 3 gg dalla ricezione)

  • JattaVetta Sisto Ionone (@JattaVetta) segnalati

    @VodafoneIT è da una settimana che la mia fibra non funziona e in questi sette giorni sono stato più tempo al telefono con vostri operatori che con mia moglie, senza risolvere niente, ovviamente... Che faccio...? Recido il contratto?

  • ST_offline Stefano Tenuta (@ST_offline) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, ho Internet Unlimited 21 che da contratto costa 20.90€/mese. Nella fattura dell'ultimo bimestre invece vedo che per la parte Internet Unlimited 21 avete addebitato 49€. Come mai questa differenza?

  • ColetteMao Cristina de Palma (@ColetteMao) segnalati

    Complimenti @VodafoneIT Per il vostro pessimo servizio clienti, avete perso due clienti oggi. Mai più

  • AARomita Attilio A. Romita (@AARomita) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @VodafoneIT Ciao Vodafone, sono 3 volte che il reparto tecnico manda un tecnico della rete e poi nulla cambia ...che sia arrivata l'ora di un CIAONE a Vodafone e magari poi chiedere l'intervento di @AGCOMunica

  • Snaidhm Snaidhm (@Snaidhm) segnalati

    @VodafoneIT Fatto! Il problema serio è che avete inviato dati personali e sensibili ad altri che non sono io; questo è irrimediabile e se foste minimamente corretti, agireste di conseguenza immediatamente. Tuttavia, preferite le chiacchiere da chat. Ripeto: #VERGOGNATEVI

  • gia_co_mo greielli (@gia_co_mo) segnalati

    @VodafoneIT Ho bisogno di una soluzione.

  • TheMarcoR Marco Ratti (@TheMarcoR) segnalati

    @VodafoneIT da giorni non funzionano le email di #TeleTu non ho più la linea telefonica con voi, ma ho tenuto la mail però è inaccessibile e non si riesce a parlare con nessuno, sono bloccato! Codice cliente 23521268711 per favore contattatemi o risolvete