Vodafone sta avendo un'interruzione in Torre Orsaia, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Torre Orsaia, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torre Orsaia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Wi-fi (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
maros
(@masros77) segnalati
@VodafoneIT Ho bisogno di supporto per riattivare SIM. Grazie.
-
tfrab
(@tfrab) segnalati
Io non so se il problema sia @VodafoneIT o @LeFrecce , ma lavorare sul Freccia Bianca finché è fermo in stazione, a Roma Termini, è praticamente impossibile
-
albe
(@palberello) segnalati
@VodafoneIT è possibile ricevere supporto??
-
Antonio Annunziata
(@AnnunziataAnto) segnalati
@VodafoneIT contratto firmato con vostro operatore telefonico il 14/11 e al 24/11 non si sa quando arriverà la mia nuova sim. Non so più come sollecitare, proviamo con Twitter
-
Pole67
(@pole_giorgio) segnalati
@VodafoneIT buongiorno. Sono 2 giorni che sono senza servizio Internet. Ho attivato la segnalazione del guasto. Appuntamento con il tecnico oggi alle ore 11.30. Preso permesso lavoro per essere presente, ma nn ho visto ancora nessuno. Nessun numero a cui chiamare. Non va bene.
-
©️🅰️®️Ⓜ️ℹ️♑️📧
(@car_mi_ne) segnalati
@VodafoneIT Grazie per il supporto
-
Mattia Ferraro
(@MattiaMF96) segnalati
@VodafoneIT Apple lo supporta. Il problema è Vodafone
-
Meir🏳️🌈
(@YdrasVain) segnalati
@VodafoneIT siamo sempre lì. Non c'è linea e pago la bolletta. Che famo? Vi ho già scritto lunedì. Siamo a venerdì almeno se spiegate quale è il problema uno si mette il cuore in pace. Ma io perdo il lavoro così se non mi fate lavorare con internet.
-
🅰ndrea 🖤💙
(@AndryDipi92) segnalati
@misSchianto @VodafoneIT Beh, l'errore è tornarci! Sono cliente iliad da qualche anno: in due anni mi hanno migliorato l'offerta (da 80gb-> 100gb e 100gb->120gb) senza alcun costo extra.
-
Michele Dabergami
(@micdabe) segnalati
@VodafoneIT perché in questi giorni la connessione dati è così tanto scadente? Sia a Foggia che ora a Fiumicino in aeroporto.