Vodafone sta avendo un'interruzione in Torricella, Provincia di Taranto, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Torricella, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torricella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Torricella, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torricella e nelle vicinanze:
-
Luigi Guidone
(@GuidoneLuigi) segnalati
dall'
Manduria, Puglia
Da due anni la copertura di @VodafoneIT nella zona di Manduria è schifosa. Due anni che segnalo lo schifo e due anni che se ne fregano. Se vivete da queste parti (San Pietro in Bevagna in primis) non vi abbonate a @VodafoneIT. Se ne fottono dei vostri problemi. #Vodafone
-
Giuseppe Vitale
(@bestanzon) segnalati
dall'
Oria, Puglia
Vorrei fare un appello a @TIM_Official, a @VodafoneIT, a @FASTWEB, a @Tre_It e ad altri fornitori di connessione alla rete per l'adsl senza nessun costo per almeno 2 mesi e permettere a quelli come me di poter cercare almeno di trovare o inventarsi un lavoro #covid_19italia
-
Luigi Guidone
(@GuidoneLuigi) segnalati
dall'
Manduria, Puglia
Piccolo update: oggi mi sono saltate due riunioni perché non c’era campo (nonostante sul display campeggiasse un magnifico 4G).Se dovete lavorare con internet e siete in zona San Pietro in Bevagna, evitate @VodafoneIT. Servizio inesistente e costante presa per il **** del cliente
-
Giuseppe Vitale
(@bestanzon) segnalati
dall'
Oria, Puglia
Mi piacerebbe sapere dalla @VodafoneIT perché la mia richiesta di attivazione della linea fissa è stata annullata. E visto che il 190 non funziona e che il loro assistente TOBI non riesce a individuare la mia pratica non so come fare. #Vodafone #Vodafonedown #VodafoneIT #fibra
-
domenico
(@dondumi) segnalati
dall'
Lizzano, Puglia
@VodafoneIT salve, problema di connessione
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sheino
(@SheinoTW) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Vi siete conquistati il mio abbonamento. Quindi se mi contattate farò il passaggio a voi.
-
Gin Jack
(@JackJulians) segnalati
@VodafoneIT Ho internet che non va. Tobi non capisce niente e nessuno mi contatta. Come posso fare?
-
Maria
(@MariaElefante) segnalati
@VodafoneIT @giorgiocipollo Io non vorrei aspettare due anni per avere il rimborso di una bolletta accreditata anche se non sono più vostra cliente
-
muspi47
(@muspi47) segnalati
@VodafoneIT Visto quel che regalate solo ai nuovi clienti penso che vi lasciero dopo 10 anni perché mi sento preso per il ****
-
Antonio Degortes
(@laTazza1987) segnalati
@VodafoneIT Una tariffa spacciata per speciale visto che ero cliente da più di 10 anni, peccato che dopo 1 mese ho scoperto che invece di pagare 13 euro al mese ne pagavo 22, e spiegata la situazione in un centro vodafane la risposta è stata " ti hanno truffato noi non possiamo fare nulla"
-
Antonio Degortes
(@laTazza1987) segnalati
@giorgiocipollo @VodafoneIT @POW3R_GC Quando c'è da parlare di cose serie spariscono! Ero cliente da 20 anni, son stato truffato da un operatore e in 1 anno non sono riuscito a parlare con una persona fisica e quantomeno essere rimborsato. Una vergogna senza eguali, l'unica soluzione e cambiare operatore
-
A Single Touch
(@ilapod) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC @VodafoneIT Peccato che la connessione da sabato ormai non funziona più e non fate altro che ripetere “ Bisogna aspettare le 72 ore “. Complimentoni.
-
Massimo Carta🇪🇺🇮🇹🌈
(@maxcarta67) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT Continuano a non chiamarmi . Avevano fissato appuntamento per oggi ma nessuna chiamata. È possibile che non si riesca a parlare da 10 giorni con l’assistenza amministrativa?
-
Magnus
(@magnusplayme) segnalati
@VodafoneIT Salve da una sett la linea mi cade di continuo e spesso sono senza linea. Ho già provato a fare il ripristino dei dati dalle impostazioni di rete come consigliato da voi ma niente
-
Christian Sobacchi
(@CSobacchi) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Tanta roba @VodafoneIT grazie per il supporto che date a questo mondo #FIXWARZONEita