Vodafone sta avendo un'interruzione in Toscolano Maderno, Provincia di Brescia, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Toscolano Maderno, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Toscolano Maderno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 26: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 09:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Toscolano Maderno, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bussolengo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Filippo
(@Filcol4) segnalati
@VodafoneIT ciao, come è possibile che internet sia down, al telefono risponda solo Toby, chieda se si vuole parlare con un operatore e poi butti giù? Io devo lavorare, 3 giorni lavorativi non sono un'attesa accettabile
-
ولكن اي واجب
(@gabbianismo) segnalati
@AudioTong @VodafoneIT la qualità del servizio
-
desperate housewife
(@Pattysoltanto) segnalati
@VodafoneIT ci sono problemi sulla rete in zona di Milano? Ho pochissimo segnale
-
Antonio Barone
(@Antoniobarone87) segnalati
@VodafoneIT #vodafonebusiness help!!! Ho bisogno urgente di parlare con un operatore
-
sof
(@SofiaShoe) segnalati
Buongiorno @VodafoneIT, per caso ci sono problemi di linea a Padova e provincia? Da stamattina non ho più linea, mentre di solito prendo sempre in 4G, grazie.
-
sof
(@SofiaShoe) segnalati
Buongiorno @VodafoneIT, per caso ci sono problemi di linea a Padova è provincia? Da stamattina non ho più linea, mentre di solito prendo sempre in 4G, grazie.
-
Denis Lucca
(@LuccaDenis) segnalati
@VodafoneIT buongiorno ho bisogno di assistenza
-
Giovanni
(@J0ANDC) segnalati
@VodafoneIT Apprezzo il supporto che mi è stato fornito per annullare la pratica. Spero prendiate realmente provvedimenti verso questi call center che agiscono con pratiche commerciali scorrette e truffaldine, infangando anche il nome della vostra società con cui mi sono sempre trovato bene.
-
Enrico Scopelliti
(@ilrosso211) segnalati
@VodafoneIT Salve, non riesco ad accedere all'area "fai da te": mi viene sempre chiesto il numero di linea fissa. Una volta inserito, continua a darmi errore: "Siamo spiacenti, si è verificato un errore.". Cosa posso fare?
-
tommaso de mojana 🇪🇺🇮🇹
(@tomdemou) segnalati
@VodafoneIT ma è possibile che siete down un giorno sì e l’altro pure ???? Sveglia