Stato del servizio di Vodafone a Toscolano Maderno, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Toscolano Maderno, incluse 0 segnalazioni dirette.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Toscolano Maderno, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Toscolano Maderno, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Toscolano Maderno, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bussolengo, Sirmione, e Lazise.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Wi-fi | un mese fa |
|
|
Internet | un mese fa |
|
|
Internet | un mese fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
BagueraDaniela 🐭🏴☠️ (@BagueraDaniela) segnalati@VodafoneIT La copertura è peggiorata nell’ultimo anno: dove riuscivo tranquillamente a lavorare, ora si va a scatti, interruzioni continue. Per non parlare di quando sono fuori Italia... Imbarazzanti, siete decisamente imbarazzanti.
-
daria🥀 (@d4riab) segnalatiServizio clienti @VodafoneIT pessimo. Sto cercando di parlare con un operatore da martedì, mi obbligano a prendere appuntamento giovedì e poi non mi richiamano. Mi richiamano stamattina mentre io ero a lavoro. Li richiamo in pausa e il prossimo appuntamento per me possibile è -
-
Cris ICS (@Cris1CS) segnalati@VodafoneIT la maleducazione di un vostro call centrale e assurdo , ho delle cadute ed insiste che i miei parenti hanno attivato sempre connessione forse e stato il mio Gatto se capite cosa intendo dopo 2 giorni che aspetto di parlare con voi
-
danyyyy (@danielaacrvs) segnalati@VodafoneIT Ho cancellato il contratto Internet mesi fa, ma continuo a ricevere fatture. Come mai?
-
Emiliano non ha voglia (@ZebraSbatta) segnalati@agente_zeta @VodafoneIT Però niente line fissa. A meno che tu non utilizzi un sistema di abbinamento numero VoIP
-
•𝙏𝙤𝙪𝙘𝙝𝙊𝙛𝙈𝙮𝙃𝙖𝙣𝙙• (@alwspotterhead) segnalati@VodafoneIT ho bisogno di assistenza
-
Francesco Nicosia (@f_nicosia) segnalatiIl servizio clienti @VodafoneIT fa proprio schifo.
-
@[email protected] (@daneelr_olivaw) segnalati@Scana_Wan @FASTWEB @VodafoneIT Purtroppo non posso mollarli, il problema è strutturale e senza investimenti da parte loro non è risolvibile. Il radiofaro qui non prende, quindi sono fregato
-
vittorio bongiorno (@imnly) segnalati@gabrieletridico @VodafoneIT Anche a me la stessa cosa ma ho un abbonamento che pago regolarmente con addebito bancario. La app è down. Tobi manco a parlarne. Ho fissato un appuntamento fra due giorni! Assurdo. @VodafoneIT vuoi rispondere?
-
Dimitri Dolcos (@dimitridolcos) segnalatiGrazie al fantastico team di @VodafoneIT per avermi fornito un’assistenza al top!