Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Toscolano Maderno, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Toscolano Maderno, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Toscolano Maderno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Toscolano Maderno, Provincia di Brescia, Lombardia 12/12/2025 01:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lindaserra lalinda (@lindaserra) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT ciao pare che di sera la banda sia dimezzata... Possibile? Qui stiamo navigando 3.47 Mbps invece che a 1 gb #help

  • so_cruel Trippos (@so_cruel) segnalati

    @VodafoneIT mi chiama sempre il +39 347 7133995 dicendo che aumenta il contratto proponendo trariffa alternativa? Vi risulta o è il solito truffatore? Codice operatore 000102?!

  • Geppa81 Giuse Macchiarella (@Geppa81) segnalati

    @VodafoneIT complimenti per il servizio osceno che date, 1 mese per il passaggio da ADSL a Fibra, 1mese!!! Poi stiamo pagando per una linea 20mb, non arriviamo a 5mb, vi sembra normale??????? Siete contenti di ricevere tutti i mesi il pagamento della bolletta per 1/4 del servizio

  • JuventusJay J ⚪⚫ (@JuventusJay) segnalati

    @AlbanoAntonio Eh assai... Queste merde di @VodafoneIT #HoMobile mi fregano 5.99 e mi davano tutto illimitato e 70 giga. Solo che ora mi hanno bloccato tutto.

  • SalvatoreCasell Salvatore Casella (@SalvatoreCasell) segnalati

    @VodafoneIT Non sono cliente Vodafone. Non posso fare richiesta di cancellazione @VodafoneIT possibile non ci sia modo?

  • aromatouche Franca Gagliardi (@aromatouche) segnalati

    @VodafoneIT @laureali 4 giorni senza connessione fissa mi sono stancata!

  • potterina89 Giuℓia (@potterina89) segnalati

    @AndreaVndt @VodafoneIT Esatto, rare volte lo spengo hahah funziona ora 🙏🏻🎉 grazie mille!

  • Vacity5 Vacity (@Vacity5) segnalati

    @VodafoneIT E seguirà immediatamente richiesta, come da contratto, di fine della fornitura di servizi.

  • tartamax70 Tartamax (@tartamax70) segnalati

    @JuventusJay @VodafoneIT Difficile anche fisicamente scaricare quella mole di dati , in 30 gg. Peccato , siamo al 2021 e un gestore non ti manda un msg preventivo di un traffico anomalo o comunque che sei vicino ad un limite descritto sul contratto o offerta , sembra tornare ai tempi della h3g

  • iC0rraxX corra.eth (@iC0rraxX) segnalati

    @VodafoneIT ho dei problemi su una attivazione (rete fissa). Vi mando un DM