Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Toscolano Maderno, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Toscolano Maderno, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Toscolano Maderno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Toscolano Maderno, Provincia di Brescia, Lombardia 12/15/2025 09:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • nando_panico Ferdinando Panico (@nando_panico) segnalati

    @VodafoneIT Salve, ci ho provato riuscendoci ma non c'è nessuno che prende in carico e risponde ai messaggi

  • Mary_vigorito Marianna Vigorito (@Mary_vigorito) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, avrei bisogno di assistenza relativo ad un addebito che non ho autorizzato. Grazie

  • lucarallo Luca Rallo (@lucarallo) segnalati

    @CeccottiD @WindTreOfficial @VodafoneIT Magari leggeranno questo tweet allora e si renderanno conto della mancanza di servizio. Oggi come oggi offrono tutti le stesse cose con prezzi simili, quello che fa la differenza è il servizio post vendita e la capacità di risolvere problemi, quando capitano e se capitano.

  • PaoloRicci Paolo Ricci (@PaoloRicci) segnalati

    @riccardopalombo @VodafoneIT Abbiamo la saturato internet... Ci siamo accorti in tanti... Troppi che ê utile la connessione e in Italia non c'è banda sufficiente per tutti

  • MorelloFederico Federico Morello (@MorelloFederico) segnalati

    @riccardopalombo @VodafoneIT Fttc ormai è molto peggio di fwa vere

  • Brunella280696 Brunella. (@Brunella280696) segnalati

    @VodafoneIT Purtroppo il servizio non è stato Dei migliori . Ho effettuato contratto per la fibra , ieri è venuto il tecnico ma il modem non si sa che fine ha fatto. Il corriere ha fatto finta di non aver trovato l’indirizzo nel ventunesimo secolo. Molto delusa

  • leo_manga_ Leonardo (@leo_manga_) segnalati

    @riccardopalombo @VodafoneIT FTTC 200 mega di Tim, vado a 60 quando va bene, la velocità stimata era di 170 mega...ho la centralina a 20 metri di distanza, orribile

  • CeccottiD Donatello Ceccotti (@CeccottiD) segnalati

    @lucarallo @WindTreOfficial @VodafoneIT Ho segnalato il problema con oltre 10 chiamate al call center che poi mi ha suggerito di inviare la PEC. Finora, oltre a 2 modem sostituiti senza risolvere nulla, ho ricevuto solo risposte automatiche generica e non risolutive.

  • D_Forty Come il numero (@D_Forty) segnalati

    @ShOwmeHOw2play @TIM_Official @VodafoneIT Nella attuale casa dei miei a Pavia ci ho messo QUATTRO mesi per farmi attaccare una misto rame solo perché ho insistito col tecnico nonostante fosse molto lontano dal cabinet. Nessun operatore mi dava possibilità di richiedere una linea adatta alla mia distanza

  • 51m0n397 Simone (@51m0n397) segnalati

    @0434mina80 @riccardopalombo @VodafoneIT Che è falso, per legge il minimo garantito deve essere il 40% quindi 12 mega non 0.5! Purtroppo l’unica cosa che funziona con questi è minacciarli, nominare l’agcom o altroconsumo e subito si cagano sotto.