Vodafone sta avendo un'interruzione in Toscolano Maderno, Provincia di Brescia, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Toscolano Maderno, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Toscolano Maderno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 24: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 08:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Toscolano Maderno, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bussolengo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
James Rucci O'Brien
(@jimbobmilne) segnalati
@VodafoneIT Ciao. Cosa è successo al mio telefono. Nessun segnale niente.
-
Ò Sfaccimmone
(@sfaccimmone) segnalati
@VodafoneIT Ho bisogno di variare il mio contratto business
-
Ò Sfaccimmone
(@sfaccimmone) segnalati
Trenta cinque minuti di attesa al telefono con @VodafoneIT Voglio il premio Nobel per la pazienza e un anno di abbonamento gratis.
-
ntrdb
(@intr0dub) segnalati
@VodafoneIT oooo non funziona un cazzo
-
ntrdb
(@intr0dub) segnalati
@VodafoneIT il mio tono è dettato dal fatto che non posso fare smart working grazie alla qualità del vostro servizio, ho continui problemi con il wifi da giorni
-
Dimitri Bohomaz
(@DimitriBh) segnalati
@VodafoneIT nessuna risposta dal 190, ho bisogno di assistenza
-
StefaniaL❤️ve_Official
(@Stefanialove_of) segnalati
@Andrea751201 @VodafoneIT Ho solo 20giga mensili a 15.90€ infatti sto pensando di passare a IliadItalia alla metà ne ho almeno 50, paradossalmente chi è cliente da più di 15 come me ancora "Omnitel" è svantaggiato, converrebbe sempre cambiare per ottenere maggiori servizi
-
ℳ𝑎𝑟𝑡𝑖𝑛𝑎 ☽ ⊃∪∩⪽
(@martichlmt) segnalati
@VodafoneIT salve, ho disattivato una promozione per errore. posso recuperarla in qualche modo?
-
Petru Sarban
(@PSarban) segnalati
@VodafoneIT Salve, vorrei disattivare Happy Black per il mio numero ma sembra una operazione impossibile
-
Luca DB ¯\_(ツ)_/¯
(@crasholo) segnalati
@VodafoneIT ciao ho fatto richiesta ieri di 5G Start, ma ancora niente… e’ possibile fare delle verifiche? Grazie