1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Tramutola
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Tramutola, Basilicate

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Tramutola, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Tramutola, Basilicate

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tramutola, Basilicate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Tramutola, Basilicate

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tramutola e nelle vicinanze:

  • LaSetaro
    Alessia Setaro (@LaSetaro) segnalati dall' Viggiano, Basilicate

    @VodafoneIT lo risolviamo questo problema di connessione che va avanti da una settimana?

  • LaSetaro
    Alessia Setaro (@LaSetaro) segnalati dall' Grumento Nova, Basilicate

    @VodafoneIT Ed io ve l’ho dato, per la seconda volta in 4 giorni. Senza risolvere niente.

  • LaSetaro
    Alessia Setaro (@LaSetaro) segnalati dall' Viggiano, Basilicate

    @VodafoneIT Lo risolviamo questo problema di connessione che va avanti da una settimana? #Vodafonedown

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BaserHukuk
    Baser Hukuk (@BaserHukuk) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, cliente Vodafone da 1 settimana (Dolce Vita Start, 3444931153). Non riesco ad accedere a My Vodafone: CF non riconosciuto. Ho provato 190, punto vendita, email, TOBi — nessuna soluzione. Vorrei aprire un reclamo e disattivare "Vodafone Club +". Aiuto?

  • Riccardoremifa
    Abz (@Riccardoremifa) segnalati

    @VodafoneIT ho due problemi. 1. La fibra completamente in palla. C’è qualche disservizio? 2. Sono mesi che cerco risposte a un problema contrattuale e non sono mai stato richiamato, nonostante le numerose promesse di farlo. Grazie.

  • fabiomazziotto
    Fabio Mazziotto (@fabiomazziotto) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, vi ho appena inviato un DM con la richiesta di assistenza. Aiutatemi per favore. Grazie

  • Abu_Dhabi_David
    david3fv (@Abu_Dhabi_David) segnalati

    Please do something to your 1000 mbps wifi at 0.02 @VodafoneIT @OpenFiberIT fate qualcosa alla vostra linea non posso guardare niente neanche in 240p

  • ElisaSantimone
    Elisa (@ElisaSantimone) segnalati

    @VodafoneIT sto cercando di risolvere un problema legato ad una fattura da 10 giorni senza successo, qualcuno può aiutarmi tramite questo canale? Mi avete addebitato 100 euro in fattura che non hanno senso di esserci. Grazie.

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    E anche a #Roma Termini la connessione @VodafoneIT fa schifo: davvero un successone questa fusione con @FASTWEB

  • SquirtleMilan2
    271MILA (@SquirtleMilan2) segnalati

    Buongiorno cari amici di @VodafoneIT , c'è l'account dell'@acmilan che non posta niente da 1 giorno, magari hanno qualche problema di connessione, potete risolvere ? Grazie

  • RobertoA___
    Roberto A (@RobertoA___) segnalati

    @VodafoneIT la mia linea fissa è isolata per vostro ERRORE da IERI MATTINA! Ho inviato PEC di diffida ieri ma sono ancora senza internet e non posso lavorare. Ripristinate subito il servizio, il ritardo è inaccettabile! Vi scrivo i dati in privato. #disservizio #vodafone #lavoro

  • Mickyce83
    Michele (@Mickyce83) segnalati

    @VodafoneIT vi ho mandato un messaggio privato per risolvere un problema. Grazie

  • R_o_b_y___
    Roby • 🆁 • (@R_o_b_y___) segnalati

    Oggi la rete mobile #Vodafone a #Roma centro fa pena ! Cosa succede @VodafoneIT @VodafoneMediaIT @FASTWEBHelp ?