1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Tramutola
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Tramutola, Basilicate

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Tramutola, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Tramutola, Basilicate

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tramutola, Basilicate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Tramutola, Basilicate

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tramutola e nelle vicinanze:

  • LaSetaro
    Alessia Setaro (@LaSetaro) segnalati dall' Viggiano, Basilicate

    @VodafoneIT lo risolviamo questo problema di connessione che va avanti da una settimana?

  • LaSetaro
    Alessia Setaro (@LaSetaro) segnalati dall' Grumento Nova, Basilicate

    @VodafoneIT Ed io ve l’ho dato, per la seconda volta in 4 giorni. Senza risolvere niente.

  • LaSetaro
    Alessia Setaro (@LaSetaro) segnalati dall' Viggiano, Basilicate

    @VodafoneIT Lo risolviamo questo problema di connessione che va avanti da una settimana? #Vodafonedown

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Dario_Accolla
    Dario Accolla 🏳️‍🌈 🇪🇺 🇮🇹 (@Dario_Accolla) segnalati

    Siamo alle solite. Non ho connessione e provo a contattare @VodafoneIT ma il call center non funziona. Mi chiedo perché pagare per un servizio che non funziona e non ti permette di risolvere i problemi.

  • legge_ordine
    Legge&Ordine (@legge_ordine) segnalati

    @VodafoneIT ma possibile che dal vostro sito è impossibile cambiare la password, la modifica dell'autenticazione a 2 fattori va in loading loop, dall'app non si può fare reset password perchè non arrivano mail, sms e niente. Gli sviluppatori li pagate? Se si, state buttando soldi

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @paoletta1009 @VodafoneIT Ciao @paoletta1009 , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • spinellibarrile
    Andrea Spinelli (@spinellibarrile) segnalati

    Ma che problema hanno (da mesi) il sito e l'app di @VodafoneIT?

  • paoletta1009
    Paola Mattioli (@paoletta1009) segnalati

    @FASTWEBHelp sono cliente Vodafone senza Wi-Fi dall’11 dicembre. Mi hanno detto che non posso passare a Fastweb prima della definitiva fusione tra le due aziende. Poi potrò usufruire di offerte migliori di quella che ho ora? Sempre che @VodafoneIT mi rimetta la linea ovviamente!

  • maurotedesco68
    Mauro Tedesco (@maurotedesco68) segnalati

    @VodafoneIT e @FASTWEB c'è un disservizio in tutta la zona in Calabria, l'ai non capisce il problema e manda link per richiamata. Come è possibile risolvere?

  • tuttoMilan79
    tuttoMilan (@tuttoMilan79) segnalati

    @FBiasin @VodafoneIT il signore qui ha problemi con i giga, o sta aspettando la linea del padrone?

  • CiccioDiddo
    Ciccio Diddo 🐧🇪🇺🚽 (@CiccioDiddo) segnalati

    @orsobianco @Monitorapa @VodafoneIT cliente da 10 anni ... mai sgarrato 1 mese ... sempre la stessa cifra del piano tariffario scelto, servizio uptime praticamente 99.9%

  • RobertoA___
    Roberto A (@RobertoA___) segnalati

    @VodafoneIT la mia linea fissa è isolata per vostro ERRORE da IERI MATTINA! Ho inviato PEC di diffida ieri ma sono ancora senza internet e non posso lavorare. Ripristinate subito il servizio, il ritardo è inaccettabile! Vi scrivo i dati in privato. #disservizio #vodafone #lavoro

  • ValeValuz
    Valentina Barni (@ValeValuz) segnalati

    Ma io come devo fare per ricevere assistenza da @VodafoneIT??? La chat con tobi mi dice che non capisce e mi fa prendere appuntamento per la chiamata con un operatore: prima disponibilità SABATO! io ho bisogno adesso