Vodafone sta avendo un'interruzione in Trani, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Trani, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trani e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Trani, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Trani e Molfetta.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Trani | Totale Blackout | |
Molfetta | Internet | |
Bisceglie | Internet | |
Trani | Internet | |
Andria | Telefonia | |
Corato | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Trani, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Trani e nelle vicinanze:
-
Saverio Musicco ®
(@DesignerSaverio) segnalati
dall'
Trani, Puglia
@VodafoneIT È inutile che vi contatto tanto mi direte come sempre che la linea non è migliorabile. Ma quasi nel 2022 con tv 4k è inaccettabile riuscire a guardare video solo in HD perché la connessione è lenta. Sto pensando seriamente di eliminare la linea fissa. #Vodafone #Fibra
-
fcaras_fc
(@fcaras_fc) segnalati
dall'
Corato, Puglia
Se poi @VodafoneIT non riesce a fare un contratto perché ho un codice fiscale omicodice, non voglio immaginare come gestiscono la rete. #poveraItalia
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Oriana Faoro
(@OrianaFaoro) segnalati
La assitenza ai clienti di @VodafoneIT è decadente. Dopo 3 tentativi, a settembre riesco a disdire il servizio Vodafone TV che ho acquistato x sbaglio. La chiamata va male, l'operatore è maleducato, chiude all'improvviso senza spiegarmi la procedura x restituire il decoder
-
Massimo Zampetti
(@Countmax_73) segnalati
@VodafoneIT Risolto dopo 7 telefonate e oltre 1 ora al telefono. Un operatore competente che risolve e che ti rimbalza tra altri uffici ? Li avete tutti, un’assistenza da schifo.
-
Pep 🇮🇹🇮🇹🇮🇹
(@Pep61976291) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, vi ho inviato un msg per assistenza urgente. Grazie.
-
Emanuele
(@manumanu9699) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza, posso essere contattato?
-
lorenzo
(@lorebaldi2600) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza per il passaggio a Vodafone #tw190
-
Francesco L.
(@Fraliba) segnalati
@VodafoneIT passato di nuovo in Vodafone dopo una velocissima uscita in altro operatore. La qualità delle telefonate è molto bassa. Potreste supportarmi? Ho portato due sim con voi e entrambe con lo stesso problema. Grazie
-
tetraminopo
(@tetraminopo) segnalati
@weakvisions @VodafoneIT io ho sempre negato tutto, pure alla banca. quando quella vide che avevo negato l'utilizzo dei miei dati mi fece "ma noi poi come facciamo a contattarla?" io risposi "non lo fate, nel caso vi contatto io" e ci rimase di ***** ahahah
-
Alberto Gaballo
(@georgericotta) segnalati
@VodafoneIT @dino_andreani Servizio mobile top, servizio fisso peggiore d’Italia
-
Roberto Bertucci
(@ttr3n0) segnalati
@VodafoneIT ho un problema aziendale. Sulla bolletta non compare il codice di migrazione dei numeri fissi che a suo tempo avevamo passato da Fastweb a voi. Mi risulta essere un obbligo da parte del gestore fornire al cliente tale informazione. Grazie per un supporto celere
-
RakkiTV || Caster IT
(@RakkiTv) segnalati
@Spokkia1 @VodafoneIT Vero.. Il problema è che ero fortemente di corsa e mi son fatto fregare