Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Travedona Monate, Provincia di Varese, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Travedona Monate, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Travedona Monate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Travedona Monate, Provincia di Varese, Lombardia 12/23/2025 02:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Travedona Monate, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Varese, Sumirago e Casale Litta.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVarese Internet
ItalySumirago Internet
ItalySumirago Internet
ItalyCasale Litta Telefonia
ItalySumirago Internet
ItalySomma Lombardo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Travedona Monate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Travedona Monate e nelle vicinanze:

  • SperoniMattia Mattia Speroni (@SperoniMattia) segnalati dall' Tradate, Lombardia

    Quando @VodafoneIT ti dice che ha risolto il problema ma non è vero. Molto molto male. #disservizi #Vodafone

  • domingosix Domingosix (@domingosix) segnalati dall' Gallarate, Lombardia

    @VodafoneIT Anche oggi senza internet e i servizi di assistenza non vanno,vi cambio ora mi sono rotto

  • SilvanoLonardo Silvano Lonardo (@SilvanoLonardo) segnalati dall' Gallarate, Lombardia

    @VodafoneIT spett Vodafone mi è arrivata una fattura su un servizio disdetto dall’area clienti. Infatti sia il vostro assistente whatsapp che sul sito non esiste nessuna sim legata al mio profilo. Ho provato a telefonare ma è impossibile parlare con un operatore.

  • domingosix Domingosix (@domingosix) segnalati dall' Gallarate, Lombardia

    @VodafoneIT E quando c’è questa pagina il pc è bloccato,non va più internet !!!

  • Alessio_Polita Alessio De Grandi Polita (@Alessio_Polita) segnalati dall' Varese, Lombardia

    @VodafoneIT Inspiegabilmente dopo 30 min di attesa la linea internet è tornata a funzionare. Grazie

  • MariuSergiu Flestea Sergiu Marius (@MariuSergiu) segnalati dall' Gallarate, Lombardia

    @VodafoneIT Si. Problemi con il credito residuo e la carta di credito che nonostante fosse registrata correttamente sul vostro sito, mi è stato addebitato il credito residuo anziché la carta per il rinnovo dell’offerta

  • emmazanni EMMAZANNI (@emmazanni) segnalati dall' Carnago, Lombardia

    @VodafoneIT Grazie ho risolto da sola dopo essere diventata matta. Bel risultato #Toby : TERRIBILE!!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LeoTheOriginal1 Leo The Original (@LeoTheOriginal1) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, il piano di dismissione del segnale 3G non menziona il mio paese. In questo caso come posso sapere quando verrà disattivato il servizio? Grazie

  • massybachi . (@massybachi) segnalati

    @GiaccardiChiara @MaurizioCodato @VodafoneIT Inizia a dirlo qui con dovizia, senza cifre o nomi ovv., e ti aiuteremo a diffonderlo per evitare che i clienti ev. Vengano presi in giro

  • giuls_capo Giulia Capodiferro (@giuls_capo) segnalati

    @VodafoneIT ciao, la rete di casa è saltata. wifi e telefono fisso. Chiedo di essere ricontattata. Necessito di urgente assistenza. Grazie

  • dilettaeffe Diletta F. (@dilettaeffe) segnalati

    Sono all'estero, saldo negativo, mese scorso ricarica fatta da madre e disattivato tutte le offerte attivate a mia insaputa, controllo oggi offerte ancora lì, errore se provo a disattivare, 30 euro e passa spariti, nessun traffico risultante sul sito. ho chiuso con @VodafoneIT

  • robyjuve_motley roby juventino⚫⚪ (@robyjuve_motley) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema posso mandarvi un dm dato che tobi non è un grado di aiutarmi?

  • WebMarkeThink ωєвмαякєтнιик (@WebMarkeThink) segnalati

    @VodafoneIT abbiamo un problema con una numerazione riuscite a fare una verifica?

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @VodafoneIT salve ieri qui in pubblico e anche in DM ho chiesto assistenza per vostro dispositivo mobile wifi. Sono ancora in attesa di riscontro. Grazie

  • lbduffman Luca Bazzoni (@lbduffman) segnalati

    @VodafoneIT qualcuno mi può aiutare è 1 settimana che sto aspettando il secondo messaggio di riavviare l’Apple Watch ma ancora non ho ricevuto niente devo ancora aspettare il messaggio o posso già riutilizzare l’orologio ricollegando il Wi-Fi e il Bluetooth?

  • giancarlomocci Gian Carlo Mocci (@giancarlomocci) segnalati

    @stefaniaboleso @INGItalia @VodafoneIT C'è un limite al meglio, ma non c'è limite al peggio.

  • farfalli78 Rachele (@farfalli78) segnalati

    @VodafoneIT 3291462591... Non è possibile ho cambiato operatore per aver un servizio migliore... E cosa mi trovo un disastro.... Mi potete dire cosa devo fare per fare la disdetta dal numero fisso di casa? Scusate mi sento presa in giro. La fattura è arrivata alle stelle