1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Trecchina
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Trecchina, Basilicate

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Trecchina, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Trecchina, Basilicate

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trecchina, Basilicate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Trecchina, Basilicate

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Maratea.

CityProblem TypeReport Time
Maratea Internet un mese fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Trecchina, Basilicate

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Trecchina e nelle vicinanze:

  • aigici
    Pietro Pettinato (@aigici) segnalati dall' Rivello, Basilicate

    @VodafoneIT ho problemi sulla mia linea Wi-Fi

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BaserHukuk
    Baser Hukuk (@BaserHukuk) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, cliente Vodafone da 1 settimana (Dolce Vita Start, 3444931153). Non riesco ad accedere a My Vodafone: CF non riconosciuto. Ho provato 190, punto vendita, email, TOBi — nessuna soluzione. Vorrei aprire un reclamo e disattivare "Vodafone Club +". Aiuto?

  • balloballo_
    R (@balloballo_) segnalati

    Oggi la rete #Vodafone mobile fa pena ! Che succede ? #vodafoneIT @FASTWEBHelp @FASTWEB @VodafoneIT

  • t0nyden
    Cryptone⚛️ (@t0nyden) segnalati

    @VodafoneIT Siamo clienti rete fissa nel Regno Unito. La domiciliazione bancaria da conto UK è impossibile, e ci addebitate €30/mese di penale per insoluto. Non possiamo usare app né chat dall'estero. Vi contatto in DM con i dettagli — serve assistenza urgente, grazie.

  • scazzoallarispo
    Scazzo alla risposta (@scazzoallarispo) segnalati

    @IliadItalia , @VodafoneIT iniziate a stringere le ciapett che quando con un solo abbonamento @Starlink potremo andare in giro in qualsiasi posto del mondo senza bisogno di roaming, GB aggiuntivi e cambi di operatore per voi sarà la fine Spero stiate trovando soluzioni

  • mauriziodesensi
    maoxix61 (@mauriziodesensi) segnalati

    @VodafoneIT informate gli utenti se avete problemi tecnici o se siete sotto cyber attacco, non posso chiamare perché risulto con credito zero e siete irraggiungibili sul sito e con l’app Myvodafone . #vodafonedown

  • ElisaSantimone
    Elisa (@ElisaSantimone) segnalati

    @VodafoneIT sto cercando di risolvere un problema legato ad una fattura da 10 giorni senza successo, qualcuno può aiutarmi tramite questo canale? Mi avete addebitato 100 euro in fattura che non hanno senso di esserci. Grazie.

  • DavideBacchi
    Davide Bacchi (@DavideBacchi) segnalati

    @vodafoneit, gestore pessimo, disattiva le linee in anticipo e al 190 non puoi parlare con un umano. Sconsigliato, a casa ho @Fastweb ma se con la fusione l'assistenza deve essere così, meglio che cambi prima di avere problemi.

  • carusoraffaella
    raffaella caruso 🐝 (@carusoraffaella) segnalati

    Se riuscirà a partire questo tweet (no linea, no party) sappiate che è contro la connessione scandalosamente inesistente in #Puglia @VodafoneIT @WindTreOfficial non si riesce né a telefonare né a utilizzare #internet

  • JustinLags
    Justin (@JustinLags) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera, Ho bisogno di un supporto tecnico riguardo mio ping su Valorant

  • Alex84official
    Alessandro Recita & Ovidio (@Alex84official) segnalati

    Ciao @VodafoneIT, da anni continuo ad avere gravi problemi con la rete dati. Per me è un servizio essenziale: sono una persona con disabilità motoria e utilizzo diversi dispositivi di domotica che dipendono dalla connessione. Vi chiedo un intervento immediato