1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Tresnuraghes
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Tresnuraghes, Sardinia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Tresnuraghes, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Tresnuraghes, Sardinia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tresnuraghes, Sardinia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • big_settimo
    B.I.G  (@big_settimo) segnalati

    @lucaviscardi @FASTWEB @VodafoneIT Ho notato anche io un peggioramento nelle ultime settimane…

  • vlgreys_
    VL🫐 (@vlgreys_) segnalati

    @MarioMigliacci3 @VodafoneIT Servizio clienti non va, se provo a chiamare dicono di dover fare una ricarica oltretutto hanno bloccato il telefono di mia sorella da più di una settimana

  • scazzoallarispo
    Scazzo alla risposta (@scazzoallarispo) segnalati

    @IliadItalia , @VodafoneIT iniziate a stringere le ciapett che quando con un solo abbonamento @Starlink potremo andare in giro in qualsiasi posto del mondo senza bisogno di roaming, GB aggiuntivi e cambi di operatore per voi sarà la fine Spero stiate trovando soluzioni

  • agente_zeta
    Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati

    @ZebraSbatta @VodafoneIT Numero fisso della nuova utenza del 2016 mai saputa a memoria, quello di casa dei miei genitori avuto per 30 anni si.. quello non è un problema. Il problema è che in condominio non troppa voglia di mandare un napoletano sul tetto a montare la padella di muschio

  • vandergallen
    Francesco Galletti (@vandergallen) segnalati

    @VodafoneIT potete contattarmi? Ho bisogno di assistenza per un problema con la sim

  • ElisaSantimone
    Elisa (@ElisaSantimone) segnalati

    @VodafoneIT sto cercando di risolvere un problema legato ad una fattura da 10 giorni senza successo, qualcuno può aiutarmi tramite questo canale? Mi avete addebitato 100 euro in fattura che non hanno senso di esserci. Grazie.

  • EasyFixx31
    Easy (@EasyFixx31) segnalati

    @VodafoneIT @NisiWasTaken Sto riscontrando lo stesso identico problema

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @paoletta1009 @VodafoneIT Ciao @paoletta1009 , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • TheB0redGuy
    Bored (@TheB0redGuy) segnalati

    @Monitorapa @VodafoneIT @homobile_it ti avvisa almeno 2 giorni prima di eventuali rinnovi, e cosa non da poco, hanno un app che funziona a differenza di quella cagata della Vodafone.

  • DavideBacchi
    Davide Bacchi (@DavideBacchi) segnalati

    @vodafoneit, gestore pessimo, disattiva le linee in anticipo e al 190 non puoi parlare con un umano. Sconsigliato, a casa ho @Fastweb ma se con la fusione l'assistenza deve essere così, meglio che cambi prima di avere problemi.