Vodafone sta avendo un'interruzione in Tresnuraghes, Provincia di Oristano, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tresnuraghes, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tresnuraghes e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lorenzo
(@Lorenzo_Side) segnalati
@VodafoneIT sto aspettando la SIM dal 17 di agosto!!! Ricevere assistenza è impossibile perché ovviamente il mio numero non è Vodafone. Tobi è la cosa più inutile ma vista e al 180 le pratiche non le possono vedere! Che faccio?
-
👀🙈⭐️DaViDe⚽️🎯🏆
(@DaViDs85104) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, vi ho scritto in DM per assistenza. Grazie 🤩 👍🏻
-
Marco Fileni
(@FileMak) segnalati
@VodafoneIT cara Vodafone, sono più di 10 gg che aspetto una chiamata per disattivare una sim, la disattivo proprio perché ho fatto la rete fissa da voi. Che guarda caso in 2 gg era già attiva
-
Sal
(@_sgentile) segnalati
@VodafoneIT Ho bisogno di assistenza ma non posso contattarvi in DM.
-
georgia
(@jorjaski) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Ho un contratto business e da settimane sono connessa solo tramite chiavetta. Niente telefono e connessione scadente per la mia attività ma continuo a pagare come fosse funzionante! Servizio sempre più deludente
-
Isibor Ebasina Ben
(@eromosele231) segnalati
@VodafoneIT Ciao. Ho bisogno di aiuto con la mia linea fissa. Vero chiamando il 190 ma Tobi non riesce a risolvere il problema e non sono riuscito a contattare un operatore.
-
Sergio Rossi ⚓️⚠️
(@SergioReds_) segnalati
@VodafoneIT ho problemi con la linea fissa a chi posso rivolgermi!?
-
Apocalypse
(@_apocalypse_3) segnalati
@VodafoneIT la cosa più divertente è che se anche volessi contattare il 190 per assistenza, non potrei: non ho più la rete manco per chiamare.
-
Darkly💙
(@imdarkly) segnalati
@VodafoneIT Spero che riuscirete a risolvere i problemi di rete che ci sono stati in questi giorni. Altrimenti mi vedrò costretto a cambiare rete internet. Ormai sono 5 o più giorni che la rete internet non funziona come dovrebbe.
-
Cecilia Ferrara
(@ceciliafe) segnalati
@VodafoneIT non c'è il numero fisso c'è il codice cliente che è 1.42837408 non è che mi avete attivato un'utenza occulta?