Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Trinitapoli, Provincia di Barletta - Andria - Trani, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Trinitapoli, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trinitapoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Trinitapoli, Provincia di Barletta - Andria - Trani, Puglia 05/18/2024 11:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Trinitapoli, Provincia di Barletta - Andria - Trani, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Andria.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAndria Internet
ItalyAndria Internet
ItalyBarletta Internet
ItalyCerignola Internet
ItalyAndria Internet
ItalyBarletta Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • matteocef Matteocef (@matteocef) segnalati

    @VodafoneIT hey ho un problema con un passaggio da altro operatore a Vodafone. Vi ho già inviato un DM.

  • averagebloom felys (@averagebloom) segnalati

    Oggi vi faccio un piccolo riassunto dell'infinito parto che è provare ad utilizzare il sito di @VodafoneIT per entrare nell'area clienti, che dovrebbe esser semplicissimo, no? No.

  • dreamyfollower Silvia Giorgi (@dreamyfollower) segnalati

    @VodafoneIT ho problemi con vodafone station non ho connessione Wi-Fi, mi aiutate ?

  • jkr__18 Frank (@jkr__18) segnalati

    Oggi pomeriggio sembrava essersi ripristinato il problema ma da circa un’ora è peggio di prima! Zero linea sulle sim ho. e una sola tacca su sim Vodafone. Vorrei delucidazioni. @VodafoneIT

  • valevanni valentino (@valevanni) segnalati

    @VodafoneIT No grazie, tre giorni con i vostri operatori per cercare di disdire un abbonamento da 2€ al mese, ancora attivo perché sembra difficilissimo farlo, mi sembra folle!!

  • Mago__03 Mago_#03 (@Mago__03) segnalati

    @VodafoneIT vorrei sapere da che tipo di connessione è ufficialmente raggiunta la Vodafone Station di casa mia. Un insoddisfatto!

  • Roberto49097114 Roberto Luciano (@Roberto49097114) segnalati

    @VodafoneIT segnale basso

  • valevanni valentino (@valevanni) segnalati

    @VodafoneIT il vostro servizio clienti vince il premio per il peggiore del mondo!!!

  • GiaccardiChiara Chiara Giaccardi (@GiaccardiChiara) segnalati

    Cara @VodafoneIT, di un abbonamento disdetto in AGOSTO 2020 con raccomandata con ricevuta di ritorno, modem restituito, continuiamo a ricevere fatture. Come spiegate? Per entrare ponti d’oro, per uscire ostruzionismi. Rispondete per favore visto che al telefono é impossibile

  • lucaperetti Luca Peretti (@lucaperetti) segnalati

    @GiaccardiChiara @VodafoneIT abbiamo un problema simile, nel nostro caso addirittura hanno fatto partire un servizio che non abbiamo sottoscritto, senza contratto né altro, e continuano a farci pagare. Ci prendono palesemente in giro