Vodafone sta avendo un'interruzione in Trinitapoli, Provincia di Barletta - Andria - Trani, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Trinitapoli, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trinitapoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francy
(@santafrancescax) segnalati
Buonasera @VodafoneIT , è una settimana che cerco di contattarvi, o devo ascoltare i Maneskin per mezz'ora e più per poi sentire cadere la linea, o i vostri operatori dicono che mi richiameranno per poi sparire nel nulla. Non siete per niente seri.
-
Dimitri Bohomaz
(@DimitriBh) segnalati
@VodafoneIT nessuna risposta dal 190, ho bisogno di assistenza
-
LolMan2743
(@LolMan2743) segnalati
@VodafoneIT problemi con la fibra tutto il giorno, 700 di ping
-
Nicholas Tagani
(@TagaNicholas) segnalati
Buonasera @VodafoneIT, vorrei ricevere assistenza per la mia linea internet casa. Ho costantemente problemi di stabilità 😞
-
Enrico Semeraro
(@Kikosem) segnalati
@VodafoneIT è un mese che non abbiamo linea internet! Nonostante segnalazioni, reclami e tecnici che sono venuti. Tutto inutile, con disagi anche sul lavoro visto che lavoriamo in SW! Siete vergognosi! Uno schifo! Nel 2020!
-
Luca Manassero
(@mluca) segnalati
@VodafoneIT problemi seri su linea fissa fibra da Portogruaro (VE). Non mi è possibile messaggiarvi in privato, pare
-
Mᴀssɪᴍɪʟɪᴀɴᴏ
(@small_magpie) segnalati
Quindi, ricapitolando, nella #telefonia, per evitare le truffe che alcuni call center o servizi esterni hanno commesso negli ultimi anni, adesso compiuti gli 80 anni non si accettano più i passaggi di contratto Bene, ma non benissimo @tim_official @windtreofficial @vodafoneit
-
Pierpaolo
(@kaldais) segnalati
@VodafoneIT è da circa 3 ore che la connesione è uno schifo, son passato dai "normali" (massimo mai raggiunto) 65Mbit/s a 20 con aumento DTU non corretti. Ho già fatto tutti i test e riavvii del caso. L'assistenza come al solito si è rivelata inutile. Successo qualcosa?
-
paolo di marino
(@paolodimarino) segnalati
@VodafoneIT vostra operatrice mi contatta da servizio commerciale e mi promette cambio tariffa per contenere il costo aspetto la data che mi aveva indicato e scopro che è impossibile quel prezzo alto reclamo e nessuno mi Sa dare notizie eppure non sono cliente da 2giorni ma20anni
-
salvo anzaldi
(@salvoanzaldi) segnalati
Odissea @VodafoneIT Devo modificare il mio contratto, chiamo il 190 e mi mandano richiesta che compilo in diretta con un operatore. Ieri ricevo sms: contattaci, qualcosa è andato storto. Mi richiamano 10 minuti fa: non sappiamo dirti cosa non va, ma tu rimanda il modulo. (Segue)