Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Trivento, Provincia di Campobasso, Molise?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Trivento, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trivento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Trivento, Provincia di Campobasso, Molise 11/24/2025 22:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Trivento, Molise

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Trivento e nelle vicinanze:

  • deflorato 𝐝𝐞𝐟𝐥𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨ᴱᴿᴬ (@deflorato) segnalati dall' Sessano del Molise, Molise

    Concluso contratto con @TIM_Official, @VodafoneIT vuole €203 per il recesso A CAUSA DI UN LORO DISSERVIZIO ma non ha capito che glieli faccio sudare, devono venire i carabinieri a casa a chiederli

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MrAleCs1 MrAleCs (@MrAleCs1) segnalati

    @VodafoneIT continua a cadere la linea Fibra a Venezia, stessa storia da mesi. Una vergogna. Oggi zero linea, servizio telefonico ci tiene in attesa per mezz’ora per poi attivare un “ticket”. COMPLIMENTONI.

  • amoroso Paolo Amoroso (@amoroso) segnalati

    Da mesi il sito vodafone.if fornisce indicazioni errate sul credito residuo delle SIM e @VodafoneIT non ha ancora risolto il problema. Viene qualche dubbio sulle capacità tecnologiche dell'azienda.

  • EzgiCatori ezgi catori (@EzgiCatori) segnalati

    @VodafoneIT Ho provato a cancellare il servizio Vodafone TV attivato da un dipendente del negozio. Ho chiesto più volte di aver bisogno di qualcuno che conosca l'inglese, ma tutte le persone che mi chiamano non conoscono l'inglese. Chiedo il vostro aiuto, per favore!

  • filippolb Filippo La Bella (@filippolb) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, avrei bisogno di supporto in merito a un ordine effettuato sul vostro sito Vodafone Business, grazie.

  • TTRispoli Titti Rispoli (@TTRispoli) segnalati

    @VodafoneIT Ho entrambe le sim (personale e lavorativa) down senza segnale da stamattina, è una situazione inaccettabile. Cosa sta succedendo? Quando pensate di risolvere?

  • nonsonoioseitu Nonsonoio (@nonsonoioseitu) segnalati

    da quando ho detto a @VodafoneIT che da fine aprile avrei dovuto (per forza) chiudere la linea di casa, la fibra va di ***** e sto senza internet per mezz'ore intere. Coincidenze? in 2 anni non era mai successo.

  • buujuk Soğan (@buujuk) segnalati

    @VodafoneIT Anche se ho provato a risolvere il problema con l'assistenza clienti, oggi ho ricevuto di nuovo un'e-mail da Vodafone che mi chiedeva di pagare 400+ euro per il servizio che ho provato a revocare a luglio e che non ho utilizzato!

  • LucianoBlini Luciano (@LucianoBlini) segnalati

    @VodafoneIT Non necessito della vostra assistenza, NON SONO VOSTRO CLIENTE: necessito che la smettiate di affidarvi a società che per conto vostro e a vostro nome fanno robochiamate verso utenti che non avete il diritto di contattare. Voi però li pagate: prendetevi almeno le lamentele.

  • lucadragone7 Luca Dragone (@lucadragone7) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, avrei bisogno di assistenza. Potete seguirmi in modo da inviarvi un DM? Grazie!

  • StellaAmbrosino Stella Ambrosino (@StellaAmbrosino) segnalati

    @VodafoneIT Se solo smetteste di inviare frasi fatte e iniziaste a dedicare il giusto supporto ai clienti,evitereste di ricevere parole. Sono3mesi e non avete ancora risolto il problema di un codice promoNetflix di cui ho pieno diritto visto che pago 23E al mese!Per tale ragione disdico