Vodafone sta avendo un'interruzione in Trivero-Prativero-Ponzone, Provincia di Biella, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Trivero-Prativero-Ponzone, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trivero-Prativero-Ponzone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Trivero-Prativero-Ponzone, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Trivero-Prativero-Ponzone e nelle vicinanze:
-
Smartisss
(@MartaC91) segnalati
dall'
Gattinara, Piemonte
@VodafoneIT nella zona di Gattinara, VC, la linea dati è molto rallentata e in alcuni momenti è proprio assente
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
DANIELA SALVIATO
(@DanySirion) segnalati
@perry_en @EmiIians @VodafoneIT Sono isolata da domenica con il cellulare che non riceve telefonate e l’assistenza dice di non richiamarli che si sistemerà e non era vero è una vergogna quello che mi sta succedendo
-
Dystime
(@dystime) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@fanpage Caro barista , così come ti incazzi se @VodafoneIT ti fa pagare di più, pure il cliente che non trova i prezzi aggiornati ha diritto ad incazzarsi. Non sono due euro ... ma 5 minuti ad aggiornare i prezzi.
-
DANIELA SALVIATO
(@DanySirion) segnalati
@doracalva @VodafoneIT Io non ricevo telefonate da domenica e l’assistenza ti risponde che sanno della problematica e di non richiamarli che è un problema degli iPhone …invece non è assolutamente vero, ho cambiato sim, telefono il problema è sul numero…chissà quando sistemeranno … intanto io pago !
-
Alessandro Lasorsa
(@AlexLahs) segnalati
@AndreaCervone @VodafoneIT Stesso problema con Tim fisso da ieri e ancora non risolvo
-
Alessio Borrini
(@Just_Boris01) segnalati
Problemi con attivazione di 3 nuove sim. Pagamento già effettuato. #VodafoneIT #tw190
-
Giovanni De Stefano
(@doracalva) segnalati
Al quartiere Salario di Roma da un mese almeno @VodafoneIT mobile non funziona né per dati né per voce per tutta la mattina, a orari regolari: dalle 9.50 alle 14.00. Quando finirà?
-
Mario Moschetta
(@mariomoschetta_) segnalati
@AndreaCervone @VodafoneIT Con Vodafone sono andato a Belgrado, attivato l'offerta per l'estero e sono rimasto senza internet per tutto il periodo della permanenza, chiamato l'assistenza e non c'è stato modo di risolvere
-
Giovanni De Stefano
(@doracalva) segnalati
@Danilo_Rossetto @VodafoneIT Ho paura di stare ancora peggio.
-
Aldo Vacca
(@Gaara980) segnalati
@VodafoneIT Come si riesce a parlare con un operatore al 190?? Possibile che risponde solo Tobi? Sto senza linea fissa da più di un ora e non riesco a parlare con nessuno che non sia il bot. Vi sembra normale? #vodafonedown
-
Andrea Cervone
(@AndreaCervone) segnalati
Senza rete internet e telefonia fissa da quasi 24 ore. Sono l’unico? @VodafoneIT deve avere una strana percezione di risoluzione del problema “il più presto possibile” 🙄