Vodafone sta avendo un'interruzione in Troia, Provincia di Foggia, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Troia, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Troia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
U Zaw Zaw (ဦးဇော်ဇော်) 📿
(@zawzaw_ph) segnalati
cara @VodafoneIT vorrei sapere a chi è venuta quell'ideona di mettere l'assistente virtuale Tobi. già eravate il peggior servizio clienti tra tutti, ora avete vinto anche il premio del più imbecille!
-
Enrico Caputo
(@caputo_enricapu) segnalati
@DAZN_IT @VodafoneIT si palleggiano il problema inviandoti ad avere pazienza che presto si risolverà tutto, intanto paghi e profumatamente. Poi ti chiedono di contattarli via messaggio,tu lo fai e non ti rispondono.Conclusione? Abbiamo a che fare con dei🤡🤡 #Daznout #vodafoneout
-
daniele di egidio
(@danielediegidio) segnalati
@VodafoneIT Si ma è una rottura di ***** porco il dio, devo perdere un'ora della mia vita dietro le vostre stronzate quando semplicemente NON VOGLIO ESSERE ROTTO DI ***** da un'azienda di ***** come la vostra. Spero falliate prima o poi, scocciatori.
-
gery feola
(@geryfeola) segnalati
@VodafoneIT Grazie per la risposta ma sembra che oggi il problema si sia risolto anche se a tratti.
-
🇮🇹🌈 Lomino ⚡️Carràwer 🌈 🖤
(@Lominopower) segnalati
@VodafoneIT @zawzaw_ph No, Tobi non serve a niente, solo a far perdere inutilmente il tempo A quelli che momentaneamente sono vostri clienti. Inoltre l’altra funzione è quella di far arrabbiare ancora di più i clienti che cercano risposte e trovano ostacoli. Lasciamo perdere che ha un nome…….
-
U Zaw Zaw (ဦးဇော်ဇော်) 📿
(@zawzaw_ph) segnalati
@VodafoneIT no. serve a rimbalzare i clienti. non siamo nati ieri.
-
Dario Perego ❤️🏀🐧🏳️🌈🏳️⚧️☘️🌈🐧
(@DarioPeregoRock) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Ed anche questa sera il Wi-Fi @VodafoneIT a Milano ha deciso di non funzionare. Ormai succede almeno una volta alla settimana. Se poi gli scrivi fanno gli offesi, non pensano che gli incazzati dovrebbero essere i clienti che pagano per un servizio pessimo. #Vodafonedown #Milano
-
francesca panchetti
(@bombolotto) segnalati
@VodafoneIT salve esiste per caso un modo più efficace di risolvere i problemi di navigazione sulla vostra rete fissa di dire a ripetizione a Tobi la stessa cosa? Siete irriconoscibili rispetto a qualche tempo fa in termini di servizio clienti
-
Biagio Romano
(@xFister) segnalati
Avrei dovuto comunque mettere giù, ma l’operatrice insisteva: “Se chiudi ora la telefonata non mi fai fare il mio lavoro”. Sì, quello di truffare i clienti. E di farli perdere a @VodafoneIT, visto che mia mamma navigherà verso altri lidi
-
Giancarlo Cinque
(@GiancarloCinq5) segnalati
@VodafoneIT Salve, vorrei essere contattato dall'area commerciale per verificare la disponibilità di offerte per chi è già cliente Vodafone. Grazie