Vodafone sta avendo un'interruzione in Tromello, Provincia di Pavia, Lombardia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tromello, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tromello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 19: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 03:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tromello, Provincia di Pavia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cassolnovo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Tromello, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tromello e nelle vicinanze:
-
Pierluca Montalbano
(@Lucamont77) segnalati
dall'
Vigevano, Lombardia
@daparticelli @VodafoneIT Qui a Vigevano non funziona nulla.
-
Luca Cattaneo
(@LucaCat55597080) segnalati
dall'
Gravellona Lomellina, Lombardia
Si ringrazia @VodafoneIT per la connessione 4G che ha permesso a me, mia sorella e mia madre di effettuare/usufruire della DAD la sessione d'esame e dell'appello di laurea a distanza. Si attende che @TIM_Official e/o @OpenFiberIT si degnino di coprire il Comune con FTTC o FTTH
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Guido Gambera
(@guidoleuso) segnalati
@VodafoneIT salve ragazzi, è da stamattina che provo a attivare Giga Speed Plus ma dice che c'è un problema tecnico oppure il carrello appare vuoto. C'è effettivamente un problema col sito oppure è un problema del mio browser?
-
Claudio Di Giulio
(@ClaudioDiGiulio) segnalati
@VodafoneIT ripetitore con problemi a Villetta Barrea? Vi risulta? Causa fulmine?
-
Erind
(@JBaruKuz) segnalati
@VodafoneIT Appena parlato con un vostro operatore, a quanto pare non è un vostro problema se non mi fa accede e devo risolvere da solo GRAZIE EH
-
Frenci Bello
(@frencibello) segnalati
@VodafoneIT sapete che dei call center chiamano spacciandosi per voi per un aumento in bolletta di 12€ dal prossimo mese? E poi stranamente cade la linea appena si risponde a tono? 😥
-
T1ello
(@T1ellox) segnalati
@VodafoneIT non ho capito perché da quando avete aumentato i prezzi sulla mia utenza mobile 5g (20,90/mese) da qualche giorno non funziona più nulla, considerando anche che mi suggerite di fare un upgrade a 23,90 per avere velocità non limitata. Ridicolmente fuuuurbiii
-
Stephen
(@Rob4010) segnalati
@bravimabasta @VodafoneIT Di solito la gestione del cliente dopo la vendita non è mai in negozio. Ma solo al telefono. Di solito la cosa si risolve cambiando gestore, in portabilità.
-
Andrea zombardo
(@aleandfra) segnalati
@VodafoneIT non ricevo più i sondaggi per il vostro servizio clienti 190, sarà colpa degli 0 che vi ho lasciato?
-
Domenico Pizzi
(@Il_Pulp) segnalati
@bravimabasta @VodafoneIT 4 anni in Svizzera e solo il mese scorso sono riuscito a disdire un abbonamento che mi prelevava 15€ al mese dal CC. Son dovuto andare in uno store per risolvere
-
raffaele romano
(@rafapazz1973) segnalati
@VodafoneIT nn riesco a configurare la connessione internet a casa e nn ricorso il numero! #tw190 il mio numero di cellulare è 3389110245
-
Alice
(@raisetheblack23) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza, posso scrivervi in DM?