Vodafone sta avendo un'interruzione in Truccazzano, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Truccazzano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Truccazzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Truccazzano, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cologno Monzese, Agnadello, Monza, Brugherio, Sovico, Muggiò, Stezzano, Urgnano, Vaprio d'Adda e Landriano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Truccazzano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Truccazzano e nelle vicinanze:
-
Giulia Zanichelli (@giuzan) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia
@mastroste @VodafoneIT Appena riaprono i centri assistenza vado di #ciaone
-
Matteo Pirovano (@TotemA_) segnalati dall' Gorgonzola, Lombardia
@VodafoneIT avete in atto una campagna di aggiornamento tariffe per i vostri clienti “storici”? Ho già ricevuto numerose (troppe) chiamate da vostri “operatori” (ultima da +39 348 0572418). Se si tratta di vostre comunicazioni ufficiali, é possibile riceverle con altre modalità?
-
Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia
Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?
-
Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Capriate San Gervasio, Lombardia
Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così
-
Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia
@Antonelli_UNC @gparagone @CdSinforma A proposito dell #Bollette28giorni, ho chiesto lumi in materia a @VodafoneIT: mi ha risposto che non c'è alcun rimborso per i piani ricaricabili dei cellulari, che immagino siano la stragrande maggioranza dei loro clienti. #benecosì... molto bene così. 👎
-
Alessio😉🇮🇹 (@Alessio92146905) segnalati dall' Melzo, Lombardia
@lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore
-
Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia
@MrTriplete81 @Bam_Bam_9_18 @VodafoneIT @itti_stef Ma poi rialzi su rialzi, aggiustamenti, rincari di ogni tipo... sono veramente il peggio in Italia. E superare TIM non era facile eh.
-
Dario oiraD (@darizio) segnalati dall' Quintano, Lombardia
Servizio clienti @VodafoneIT....se state cercando di farmi desistere avete sbagliato persona! I vostri labirinti telefonici non fermeranno la mia cocciutaggine
-
marcof 🇮🇹 (@marcof) segnalati dall' Arcore, Lombardia
@VodafoneIT che succede? Linea di casa defunta, Vodafone station che lampeggia di rosso che neppure a Natale... e pure il tablet con la Sim Vodafone non si collega... problemi di rete? Ed ovviamente 20’ di attesa con il 190 perché ci sarà il mondo che chiama... ci fate sapere?
-
Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia
@AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈
-
ALE🖤 (@_alesssiaa_) segnalati dall' Caponago, Lombardia
non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown
-
Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia
@VodafoneIT la vostra assistenza è ampiamente insufficiente. Sto segnalando che la adsl dei miei genitori non funziona da 10 gg e nessun vostro tecnico si è degnato di venire a controllare; però le vostre bollette vengono pagate. La prossima resterà insoluta, allora. Voto 2 😡
-
Dario oiraD (@darizio) segnalati dall' Crema, Lombardia
Scopri di avere un piano più costoso del previsto, decidi di cambiarlo, 15 gg per contattare @VodafoneIT poi pensi di aver cambiato il piano della connessione casalinga per poi trovare un addebito più alto
-
Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia
@VodafoneIT Grazie mille. Al momento tutto a posto. 😊 Il problema di cui parlavo è risalente (ed è stato poi risolto) al 2007. 😂
-
Stefano Sbarra (@StefanoSbarra) segnalati dall' Stezzano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato
-
Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia
Non sono Romanista, ma #Totti è Totti. Indimenticabile, unico. Un Campione. L'unico che ha saputo infinocchiarmi con un contratto assurdo (l'altrettanto indimenticabile @VodafoneIT no problem 😆).
-
Anche meno (@ilBrevi) segnalati dall' Monza, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno ho problemi sulla rete mobile (traffico dati)
-
Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Crema, Lombardia
@VodafoneIT E' una risposta automatica totalmente inutile, voglio disattivare Rete Sicura.
-
Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Crema, Lombardia
@VodafoneIT Peccato che il sito non mi consenta nemmeno di registrarmi, visto che quando ci provo compare una schermata di errore che mi invita a fare rifermento a un generico "supporto".
-
Dario oiraD (@darizio) segnalati dall' Crema, Lombardia
@Quaro75 Io invece vorrei che il servizio clienti @VodafoneIT mi chiamasse. Hanno fatto i brillanti lunedì dicendo che mi avrebbero chiamato e ciao
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
DiEmme (@DiEmme2502) segnalati
@VodafoneIT ciao avrei avrei bisogno di assistenza. Ho compilato il form per un regalo fisico Vodafone happy ma l’app ha smesso di funzionare e non so se è andato a buon fine l. Grazie
-
Edoardo G. Raimondi (@edorai) segnalati
@VodafoneIT traffico internet down a Milano cap 20139?
-
Gennaro Lumiero (@gennilumiero) segnalati
cara @VodafoneIT quando ci sarà un offerta mobile da 5 - 7 euro al mese per i clienti, a me non interessano i giga illimitati o prime video, voglio pagare di meno, non si può più pagare 13 euro al mese
-
fritz.schlecker (@Fritzliii) segnalati
@maxxborghi @VodafoneIT buona fortuna ... ahahahh vogliono sempre "parlare" per calmare .. sto aspettando due mesi.. e da 1 mese il numero da migrare non funziona più ..cmq modera i toni chi pensi di essere :P!? non cambiate a vodafone!
-
Luigi Pichereddu (@LPichereddu) segnalati
@VodafoneIT salve vorrei assistenza per attivare la mia e-sim
-
davide (@davideguidettii) segnalati
@VodafoneIT ho sottoscritto un contratto con voi il 24 gennaio via telefono e mi era stato detto che entro 5 giorni la sim mi sarebbe arrivata a casa. ne sono passati 6 ma nulla ancora, potrei sapere come mai?
-
Siamo nei parametri (@kruniciANO) segnalati
@VodafoneIT non riesco a ricaricare. Mi dice impossibile addebitare la tua carta. È sempre funzionato, adesso non va. Anche provando a fare una ricarica dal sito della mia banca mi dice che c’è un problema con voi
-
Distopicagirl (@bubetteparis65) segnalati
@VodafoneIT Non riesco ad entrare con le mie solite credenziali nell'app my Vodafone; da almeno una settimana contatto il 190 e nessuno sa risolvere il problema. Ho cercato di sbloccare, di recuperare password e username ma inserendoli non posso accedere.
-
Dr Monica Mottin (@monmottin) segnalati
@VodafoneIT ci sono problemi di connessione internet a sandrigo (vi)? È da ieri che non funziona
-
Giovanni Franchini (@Giofranchini) segnalati
Voglio ringraziare pubblicamente il servizio clienti di @VodafoneIT in particolare Alessia su Twitter e Francesca del servizio amministrativo per aver corretto una fattura sbagliata, con la massima rapidità ed efficienza. È così che un cliente resta fedele.