Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Tursi, Provincia di Matera, Basilicata?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Tursi, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tursi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Tursi, Provincia di Matera, Basilicata 11/24/2025 17:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Vito_Longo88 Vito Longo (@Vito_Longo88) segnalati

    @VodafoneIT potete contattarmi visto che nessuno di voi mi chiama?? Ho problemi da 3 settimane con la portabilità in Vodafone di due numeri

  • Leorbat_Author Architettura_Milano_Leorbat /\rkitekturE ⚾🏡🇺🇸 (@Leorbat_Author) segnalati

    @VodafoneIT è UNA ANOMALIA LE VERIFICHE DOVETE FARLE VOI NON NOI

  • easter_74 Andrea Pasqua (@easter_74) segnalati

    @maxkava @VodafoneIT Non che TIM sia molto diversa. Volevo sapere se avevano abilitato FTTH a casa mia ma se scrivo che voglio una nuova linea mi dicono che mi chiamano loro, se metto il mio numero di telefono (essendo già cliente) mi fanno accedere al profilo e non c’è modo di saperlo.

  • soulfoodtogoes Fulvio So l d a (@soulfoodtogoes) segnalati

    @VodafoneIT in San giusto canavese -provincia di Torino - ci sono grossi problemi. Potete risolvere? Grazie

  • 5due69 aut min rich (@5due69) segnalati

    @VodafoneIT grazie, dopo un'ora di attesa finalmente ho parlato col servizio ITALIA dopo essermi presa dell'idiota da operatrice albanese e un gentilissimo operatore da napoli ha risolto tutto. tempi lunghissimi ma problema (spero) risolto!!!

  • etranedoardo TheChadLeopard🇹🇼🇮🇹 (@etranedoardo) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Per disdire il contratto @TIM_Official si deve pagare una penale. In alternativa ti godi il loro schifo di servizio fino alla fine di esso. Se non fosse che gli altri operatori non hanno buona copertura dalle mie parti gli avrei dato lo stesso quei soldi in più.

  • WavekidFGC Wavekid @Hitbox hyperbolic time chamber (@WavekidFGC) segnalati

    Vi pensate che i vostri clienti so tutti uomini di neanderthal che non si accorgono o capiscono nulla di informatica? Da quando e' cominciato il covid ho perso 2mb di upload e non ho fiatato. Recentemente mi avete dimezzato il download e il mio upload da 6mb a 1mb @VodafoneIT

  • soulfoodtogoes Fulvio So l d a (@soulfoodtogoes) segnalati

    @VodafoneIT E problema di tanti

  • Leorbat_Author Architettura_Milano_Leorbat /\rkitekturE ⚾🏡🇺🇸 (@Leorbat_Author) segnalati

    @VodafoneIT non devo risolvere io il problema ma voi...io segnalo l'anomalia.. cmq adesso funziona tutto anzi la linea è ormai performante al 100%...il rodaggio è durato parecchio tempo adesso è una scheggia l'anomalia risale in coincidenza con un temporale..

  • tremenotre Antonio (@tremenotre) segnalati

    @VodafoneIT pagliacci ma non avevate lanciato il servizio Vodafone Open che nel caso non si fosse soddisfatti della vostra rete, entro 30 giorni si poteva effettuare una portabilità verso altro operatore e avreste rimborsato i costi dell’offerta del primo mese?