Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Tuscania, Provincia di Viterbo, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Tuscania, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tuscania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Tuscania, Provincia di Viterbo, Lazio 03/18/2025 06:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (16%)

    Wi-fi (16%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gvnmzz Giovanni Mizzi (@gvnmzz) segnalati

    @VodafoneIT Ho aperto una segnalazione tramite l'app. C'era in effetti un'interruzione della linea. Ma è stata già risolta. Grazie

  • PMusocchi pietro musocchi (@PMusocchi) segnalati

    @VodafoneIT come faccio a contattare un umano invece che quello che risponde al 190

  • Z3R0VL Z3RO (@Z3R0VL) segnalati

    Salve @VodafoneIT sono tre giorni che ho 27% packet loss ogni 15 secondi circa. Quando provo ad accedere alla mia zona cliente mi dà "il servizio non è al momento disponibile", per tre giorni (72 ore) potrei avere un qualsiasi tipo di assistenza tecnica?

  • sbrufa Sbrufa (@sbrufa) segnalati

    @VodafoneIT Ho perso completamente le tracce della sim che mi avete inviato. Toni non è un supporto e ho bisogno di sapere se mi verrà consegnata o meno.. Mi fate sapere?

  • crisdegni Cristiano Degni (@crisdegni) segnalati

    @VodafoneIT Mi piacerebbe rinnovare a me ed a tutti i vostri delusi clienti tutta la vostra capacità, basterebbe solo quella. Dove la troviamo?

  • paolo__1962 paolo 1962 ♥️🖤 🇮🇹 (@paolo__1962) segnalati

    @VodafoneIT Salve vorrei sapere come fare a disattivare la ricezione della bolletta cartacea e mantenere quella digitale

  • the_minimizer Kevin Hector Fumusa (@the_minimizer) segnalati dall' Sordio, Lombardia

    Sono cliente Fibra di @VodafoneIT dal 2015 con la linea attiva nella casa dove stavo a Milano, ed essendomi sempre trovato bene ho attivato una nuova linea sempre con loro nella mia nuova casa, e li ho sempre consigliati a chi mi chiedeva un parere come operatore. 1/x

  • emaderito ema derito (@emaderito) segnalati

    @VodafoneIT State ancora predisponendo degli interventi??? Non è possibile una situazione del genere!!!! Quando i pagamenti non vengono effettuati puntualmente staccate subito la linea, in questo caso come funziona??? Devo pagare dall’11 maggio perché a voi la linea risulta attiva????

  • marco50419079 Marco Iachini (@marco50419079) segnalati

    @VodafoneIT @peppebus86 Potete aiutare il nostro ‘amico’ #Biasin ha problemi con il suo smartphone

  • CarboFilo Filo Carbo (@CarboFilo) segnalati

    @VodafoneIT potrei essere contattato per risolvere un problema sui GB all’estero? Grazie