Vodafone sta avendo un'interruzione in Valenza, Provincia di Alessandria, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Valenza, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Valenza, Provincia di Alessandria, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Alessandria e Castelnuovo Scrivia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Valenza, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Valenza e nelle vicinanze:
-
Frao Baldassarre
(@Frao92) segnalati
dall'
Alessandria, Piemonte
@VodafoneIT serio problema tecnico, vi ho contattato in privato, attendo aggiornamenti
-
Luca Nannini
(@LucaNanniniLN) segnalati
dall'
Tortona, Piemonte
@VodafoneIT Secondo me non la state proprio seguendo!!! Il guasto risale a giovedì 15 ottobre. Riuscite a mandarci un tecnico , visto che è passata una settimana dall’apertura della ns segnalazione?! Troppo difficile ?? @VodafoneBiz
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Edry エドライ
(@ItsmeEdryy) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneIT ciao! Mi è stata ridotta la velocità per utilizzo di traffico dati non conforme previa della Condizioni Generali di contratto. Cosa devo fare? Non riesco a navigare più con velocità lenta... #
-
®ღ ภєfєlє ღ®
(@nefelef) segnalati
@VodafoneIT gli operatori devono essere italiani gli stranieri al telefono non capiscono cosa gli viene chiesto e via chat non sanno leggere l'assistenza deve essere utili, altrimenti, che senso ha averla?
-
Edry エドライ
(@ItsmeEdryy) segnalati
@VodafoneIT Ciao ragazzi. Grazie per la risposta ma un operatore vostro è stato gentilissimo a rivolvere il mio problema. Grazie comunque :)
-
Lorenzo_Belli
(@LorenzoBelli15) segnalati
non ho veramente parole, @VodafoneIT questo è il servizio che riserva a i suoi clienti.....
-
Alberto Zorzi 🇮🇹 🇪🇺
(@albiz94) segnalati
@BagnoliMD @VodafoneIT Prezzo “””””bloccato”””””
-
EttoreEntusiasta
(@EttoreEntusias1) segnalati
@danielezomer @VodafoneIT Ho lo stesso problema da settimane, tra l'hacking di ho mobile e le offerte infinito regalate durante le feste hanno sovraccaricato la linea vodafone, relegando chiunque faccia un alto uso di internet nelle fasce orarie meno trafficate. Mettete in 3g per avere almeno 8-10 mega
-
Emanuel
(@ebapple89) segnalati
@giuseppeian @VodafoneIT Adesso va. Ma possibile che l’assistenza non risponde neanche più qui su Twitter e non sanno il problema. Mah...
-
Ergastolo
(@ergastolo2017) segnalati
@VodafoneIT Da una settimana il nodo 68064 ad Isola del Liri non sta funzionando correttamente. Il segnale delle celle compare e scompare improvvisamente. Inoltre, nelle poche volte in cui il segnale è presente la connessione va molto male con valori di ping superiore ai 200ms
-
David Palmer 🇪🇺
(@scarciglian) segnalati
@VodafoneIT pensi che 33 giorni siano accettabili per risolvere un problema?
-
Telecom 191 Marco
(@Telecom191Marco) segnalati
@Jil2000STEFANO @timbusiness @VodafoneIT Gentile cliente, ti abbiamo fornito riscontro telefonico. Grazie