1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Varna
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Varna, Trentino-Alto Adige

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Varna, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Varna, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Varna, Trentino-Alto Adige e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    @VodafoneIT sono almeno 2 giorni che il servizio a #Roma lungo la #metroB è un colabrodo: se mi spiegate perchè devo pagare più di 20 euro al mese per una cosa che non funzipna

  • agente_zeta
    Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati

    @EmaWasRight @VodafoneIT Purtroppo non sapevo che una volta abbandonata l' adsl sottoscritta 10 anni fa, non sarei più potuto tornare indietro perché ogni nuovo contratto è fibra o FWA se non si è raggiunti dalla fibra. Nei negozi non ti offrono altro, a meno di spulciare i piccoli o darsi al fai da te

  • RobertoA___
    Roberto A (@RobertoA___) segnalati

    @VodafoneIT la mia linea fissa è isolata per vostro ERRORE da IERI MATTINA! Ho inviato PEC di diffida ieri ma sono ancora senza internet e non posso lavorare. Ripristinate subito il servizio, il ritardo è inaccettabile! Vi scrivo i dati in privato. #disservizio #vodafone #lavoro

  • Riccardoremifa
    Abz (@Riccardoremifa) segnalati

    @VodafoneIT ho due problemi. 1. La fibra completamente in palla. C’è qualche disservizio? 2. Sono mesi che cerco risposte a un problema contrattuale e non sono mai stato richiamato, nonostante le numerose promesse di farlo. Grazie.

  • Mirettismo20
    Mirettismo 20 (@Mirettismo20) segnalati

    I problemi di linea sembrano essere tornati questa sera @VodafoneIT come possiamo risolverli? Il mio amico @realvarriale non riesce proprio a twittare e farci sapere il risultato della partita #NapoliMilan

  • fra_valentini
    Francesca Valentini (@fra_valentini) segnalati

    @VodafoneIT vi ho mandato un messaggio per un problema urgente. Potete controllare ?

  • tunder1966
    Elle (@tunder1966) segnalati

    @VodafoneIT la linea #vodafone wifi è tornata ma ieri sera dalle 20 in poi nella zona Genova/La Spezia era out anche le scede dati erano lente, perché non avete pubblicato un comunicato?Nessuno rispondeva al 190, avete aumentato i contratti e questo è il Vs. Servizio,non va bene @VodafoneIT

  • SquirtleMilan2
    271MILA (@SquirtleMilan2) segnalati

    Buongiorno cari amici di @VodafoneIT , c'è l'account dell'@acmilan che non posta niente da 1 giorno, magari hanno qualche problema di connessione, potete risolvere ? Grazie

  • thespyhole
    lo spioncino (@thespyhole) segnalati

    @bravimabasta @VodafoneIT @FASTWEBHelp Denuncia per appropriazione indebita (più indebita di così...).

  • supersantos2021
    Supersantos2021 (@supersantos2021) segnalati

    @VodafoneIT per favore, sbrigatevi a sistemare i problemi di rete sulla zona di Cerignola 🙏🙏 c'è gente come me che lavora in smart warking e da ieri sta perdendo ore e ore di lavoro 😡😡