Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Varna, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Varna, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Varna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Varna, Bolzano, Trentino-Alto Adige 09/16/2025 18:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (8%)

    Wi-fi (8%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • rossellacotrufo Rossella (@rossellacotrufo) segnalati

    Un servizio clienti adeguato o un bot in grado di darti delle risposte sensate sono degli ottimi obiettivi da prendere in considerazione nel 2021! Pensaci @VodafoneIT. State definitivamente perdendo un cliente per inefficienza e per impossibilità di contattarvi. #vodafoneteletu

  • mittndrjn Andrea🏳️‍🌈 (@mittndrjn) segnalati

    @VodafoneIT ci riprovo. Sesto giorno senza copertura adeguata e un servizio clienti assente.

  • rossellacotrufo Rossella (@rossellacotrufo) segnalati

    Un servizio clienti adeguato o un bot in grado di darti delle risposte sensate sono degli ottimi obiettivi da prendere in considerazione nel 2021! Pensaci @VodafoneIT. State definitivamente perdendo un cliente per inefficienza. Schifo. #vodafoneteletu

  • thelastmnyg helin⁷ (@thelastmnyg) segnalati

    @VodafoneIT come si deve fare per parlare con un operatore? continuo a chiamare il 190 e mi risponde solo Tobi e i tempi di attesa sono lunghissimi, neanche dopo 40 minuti d'attesa sono risuscita a parlare con un operatore

  • brigoestoholly1 BriGoesToHollywood (@brigoestoholly1) segnalati

    @lucabattanta @MIUI @VodafoneIT Vuol dire che non dovresti aver problemi di Sim Swap ma ti informato che ti hanno rubato solo i tuoi dati personali... “SOLO”

  • rossellacotrufo Rossella (@rossellacotrufo) segnalati

    @Pietro08162997 @VodafoneIT Io non lo so con Vodafone. Io sono un vecchio cliente Teletu, che non esiste più e ora fa parte di Vodafone quindi sto riscontrando criticità con il servizio cliente e credo sia diverso da quello dei clienti vodafone.

  • marco_st83 Marco Stringhi (@marco_st83) segnalati

    @VodafoneIT mi avete regalato tre mesi si DAZN ma dopo pochi giorni si è disattivato chiedendomi di pagare l’abbonamento mensile. Come faccio a continuare la mia promo?

  • ValerianoArpino valerian (@ValerianoArpino) segnalati

    @VodafoneIT ultima volta sono stato 5 giorni senza linea, qualità qualità ma quale qualità solito servizio discreto

  • wizardxp Matteo Vismara (@wizardxp) segnalati

    @VodafoneIT vi ho lasciato un dm in quanto ho bisogna di assistenza grazie

  • Jamiesommers_76 Jamiesommers (@Jamiesommers_76) segnalati

    @VodafoneIT MA STATE SCHERZANDO???? SONO MESI CHE MI PROMETTETE ASSISTENZA MA SAPETE DIRE SOLO FESSERIE. NON AVETE RISOLTO UN BEL NIENTE, ANZI LA TRUFFA CONTINUA SENZA VERGOGNA