Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Varna, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Varna, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Varna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Varna, Bolzano, Trentino-Alto Adige 11/25/2025 05:00

novembre 25: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 10:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TeresaSbiribi Teresa C (@TeresaSbiribi) segnalati

    @emichir @VodafoneIT Io non riesco a lavorare. Ogni operatore del 190 dice una cosa diversa, anche falsa. È da lunedì 15 marzo che viaggio a 2MBS 2 MBS massimo. Tra poco cambio operatore. Tra altro anche a dicembre e gennaio ho avuto lo stesso problema. Servizio eccellente per niente.

  • TeresaSbiribi Teresa C (@TeresaSbiribi) segnalati

    @aldopinga @VodafoneIT @Aelyn_12 In pratica bisogna fare i calcoli. Se al mese consumi 10 gb sul telefono, in hotspot ne puoi usare 9. Peccato però che i telefoni diano l'informazione del traffico globale. Comunque beato te che funziona. A me va sempre di *****. Tra un po' cambierò "truffatore".

  • GerardiniM Maurizio Gerardini (@GerardiniM) segnalati

    @bravimabasta @VodafoneIT Non è più come una volta. Cambia subito operatore, poi ti richiameranno loro per farti una proposta migliore. Funziona così quel mercato.

  • Giosapi23 Giorgio Sapienza (@Giosapi23) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza in quanto non ho ricevuto la sim vodafone! Grazie

  • fa_buda Fabio Buda (@fa_buda) segnalati

    @VodafoneIT Grazie, l'errore avviene dopo il click sul bottone "Vodafone Rete Sicura" dall'interfaccia web della vf station. Ma anche dopo l'accesso al Fai da te...

  • FerdinandoC Ferdinando Cotugno (@FerdinandoC) segnalati

    Ciao, @VodafoneIT. Sapete che siete la più grande associazione di banditi che io abbia mai incontrato? Dopo che un vostro incaricato mi ha telefonato per confermare la chiusura del contratto, dopo Pec, fax e raccomandate, continuate a emettere fatture. Bravi.

  • emichir emiliano.exe (@emichir) segnalati

    @TeresaSbiribi @VodafoneIT Sono assurdi, qualunque servizio Twitter ti chiama in DM e risolve il problema. Loro ti chiedono di rispettare la netiquette. In questo periodo di zona rossa togliere internet è come togliere l'acqua.

  • alexx511 Alessandro Colombo (@alexx511) segnalati

    @VodafoneIT non riesco a contattarvi al 190 dopo 15 minuti di attesa per problemi di addebito di chiamate e traffico dati. come posso ricevere assistenza?

  • M4E_55 Wade Wiston Wilson AB (@M4E_55) segnalati

    Qualcuno ha linea fissa di @VodafoneIT ? Avete problemi? Io al momento sto out...

  • emichir emiliano.exe (@emichir) segnalati

    cara @VodafoneIT i miei genitori hanno avuto la malaugurata idea di utilizzare, per la fibra e il fisso, il vostro servizio di *****. Sono senza linea da Sabato e col vostro customer care albanese è impossibile parlare per ottenere un intervento tecnico IMMEDIATO.