Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Venarotta, Provincia di Ascoli Piceno, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Venarotta, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Venarotta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Venarotta, Provincia di Ascoli Piceno, Marche 11/14/2025 12:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Venarotta, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Venarotta e nelle vicinanze:

  • maxluna69 Massimo (@maxluna69) segnalati dall' Folignano, Marche

    @VodafoneIT @DAVIDPARENZO Complimenti, per il signor Parenzo risponde direttamente la Vodafone. Che sudditanza, vergognatevi...

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PIETROLAMBERTO PIETRO LAMBERTO (@PIETROLAMBERTO) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno vorrei info per accedere al bonus internet quello previsto per la seconda fase per isee fino a 50.000 euro. Grazie

  • lhquiros1 lhq (@lhquiros1) segnalati

    @VodafoneIT Ho appena chiesto il passaggio a voi. Ho preso la offerta che includeva il buono spesa da 100 euro. Pero non ho ricevuto ancora nessun codice.come funziona?

  • PIETROLAMBERTO PIETRO LAMBERTO (@PIETROLAMBERTO) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno , vorrei info per accedere al bonus internet quello previsto senza Pc per isee fino a 50.000 euro . Grazie #tw190

  • gianluca_giul Gianluca Giuliano (@gianluca_giul) segnalati

    @VodafoneIT Salve, avrei bisogno di assistenza per una portabilità verso di voi. Non viene riconosciuto il seriale della sim del mio attuale operatore.

  • bmaryb79 Mariarosaria Bruno (@bmaryb79) segnalati

    .c’è un @VodafoneIT down, ai numeri verdi non rispondete... mi potete contattare in direct?

  • noctislupo93 Alfredo Salzillo (@noctislupo93) segnalati

    @VodafoneIT dopo essere passato a poste mobile, mi avete offerto un winback, tornato in vodafone dopo 3 giorni mi si blocca tutto con -40€ di credito (con una promozione di 9.99€) e neanche l'assistenza sa come ci sono arrivato! Grandi come sempre.

  • mic_rossi Michele Rossi (@mic_rossi) segnalati

    @VodafoneIT : niente servizio #AppleWatch ai clienti business. Chiedo di passare da cliente business a cliente privato e mi tassano con 100 euro di penale per aver interrotto contratto business. Rispetto per il cliente zero. Logica zero. Evitate se potete, ci sono altri operatori

  • caroladip Carola Di Pasquale (@caroladip) segnalati

    @VodafoneIT Si, capisco. Il problema é che io non avevo fatto nessuna richiesta in merito a esami o quant’altro. Come mai arrivano questi messaggi sul telefono fisso?

  • DaViDs85104 👀🙈⭐️DaViDe⚽️🎯🏆 (@DaViDs85104) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno vi ho scritto in dm per assistenza! Grazie

  • laTaccola LaTaccola (@laTaccola) segnalati

    @VodafoneIT La connessione è stata ripristinata, ma sono settimane che la qualità della connessione è molto bassa, soprattutto nelle ore serali o in base alle condizioni meteo avverse. E questo riguarda molti utenti nella stessa zona.