Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Venarotta, Provincia di Ascoli Piceno, Marche?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Venarotta, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Venarotta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Venarotta, Provincia di Ascoli Piceno, Marche 11/18/2025 14:15

novembre 18: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 03:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Venarotta, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Venarotta e nelle vicinanze:

  • maxluna69 Massimo (@maxluna69) segnalati dall' Folignano, Marche

    @VodafoneIT @DAVIDPARENZO Complimenti, per il signor Parenzo risponde direttamente la Vodafone. Che sudditanza, vergognatevi...

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AntonioSpadafo4 Antonio Spadafora (@AntonioSpadafo4) segnalati

    @VodafoneIT Problema risolto. Grazie

  • vaan3_16 Vaan 3:16 (@vaan3_16) segnalati

    @VodafoneIT sono 3 giorni con totale assenza di servizio e nessuna risposta dall’assistenza,nessun tecnico si presentato L’armadietto della mia zona è saturo da mesi,più volte ho segnalato il fatto ma continuano ad effettuare contratti e continuo ad avere problemi di linea

  • MarcoCavasotto Marco 🤓 (@MarcoCavasotto) segnalati

    @VodafoneIT SERVIZIO DI *****, impossibile parlare con qualcuno e il robot TOBI è spazzatura

  • ivanpololi Ivan Pololi (@ivanpololi) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno del vostro aiuto! Sto cercando da giorni di sapere lo stato della mia disdetta fatta con form online e non c'è verso. In DM mi dite che mi fate chiamare ma poi non mi chiama nessuno. Se chiamo il 190 parlo 1h con Tobi e non mi passa nessuno. #fail

  • AsrMaiSolaMai10 Vale_Asr84 (@AsrMaiSolaMai10) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @VodafoneIT ma è possibile che se una persona ha un problema con voi nn è possibile risolverlo???? Se chiamo ce vole mezz’ora e cade la linea in chat rispondete quando ve va!!!!

  • Licciardel1Enzo Enzo Licciardello (@Licciardel1Enzo) segnalati

    @VodafoneIT Salve avrei bisogno urgentemente di contattare del personale TeleTu per via email Ho già segnalato contatto il servizio assistenza TeleTu ma il personale mi tiene in linea e mi passa da operatore ad operatore senza soluzione è dopo circa 15 minuti mi cade la linea

  • giacomolepera giacomolepera (@giacomolepera) segnalati

    @VodafoneIT Vodafone black ma quale top service. Al 190 c’è sempre tobi ed è macchinoso. SMS tariffati ed è impossibile trovare qualcuno per addebitare one number su carta ! 42330 è un servizio automatico

  • Syder_Ross Syder.Ross (@Syder_Ross) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Ho un guasto sulla mia linea fissa. Posso ricevere assistenza per favore?

  • codognegne Linda (@codognegne) segnalati

    @VodafoneIT porcodio è la seconda volta che mi si paga in automatico una bolletta che è il doppio di quello per cui ho firmato. Chi ***** devo contattare per capire perché succede sta cosa?

  • bisciaz biscia (@bisciaz) segnalati

    @Takkettino @tim @VodafoneIT Io con Vodafone ho pagato per un anno 10€ al mese per avere 100GB. Questo mese rimodulazione e si passa a 12€ con lo stesso numero di GB però. Nessun problema di ricezione, sono le rimodulazioni a stufare.