Vodafone sta avendo un'interruzione in Venosa, Provincia di Potenza, Basilicata?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Venosa, Basilicata
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Venosa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Venosa, Provincia di Potenza, Basilicata
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Filiano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
È la Ale
(@fingersonfire13) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, ho un problema con una pratica di acquisto che risulta completa ma è mancante di una parte dell'ordine, come posso contattarvi? Grazie
-
Perico
(@oyeaupa) segnalati
@VodafoneIT , mercoledì scorso mi è arrivata la sim... però è ancora in spedizione sul sito. Al 190 Demetrio mi disse soltanto che il problema non si può risolvere, che devo chiedere la cancellazione della linea... è vero??
-
Filippo Lizza
(@Lizzus81) segnalati
dall'
Cologno Monzese, Lombardia
@VodafoneIT Allora puoi dire alle tue marchettare di Tirana di non rompermi più? Mi sono rotto di farmi chiamare da MaRRia!
-
FO84
(@fo1984) segnalati
@LazzariAmbrogio @VodafoneIT ora quella di Sky mi funziona bene. con vodafone spesso non andava proprio la connessione
-
Lisa¹ᴰ Må ❤️🔥
(@GirafaGitana) segnalati
@VodafoneIT è tutto il pomeriggio che non funziona più la linea wifi di casa… si può sapere perché? Devo per forza fare la connessione tramite internet key
-
Geek Sarcastico
(@geekSarcasm) segnalati
@VodafoneIT con quale criterio spammate SMS? Forse un ex cliente di 4 anni fa, se non torna di certo non lo convincete mandandogli un SMS a settimana con "sbrigati, super offerta solo per questa settimana" 6 settimane, 6 SMS di spam La volete piantare? @AGCOMunica
-
Maretta Malferrari
(@MareMalf) segnalati
@VodafoneIT Non modero niente finché non vi attrezzate per avere nei call center persone che capiscano qualcosa, non trattino i clienti come dei dementi e non interrompano la comunicazione appena sono in difficoltà. Ascoltate la registrazione e vedrete chi ha ragione.
-
Vittorio Mastellone
(@vittmast1986) segnalati
@VodafoneIT salve, avrei una domanda da porre all'assistenza ma non riesco a parlare con nessuno. Potreste contattarmi voi? in dm il mio numero di cellulare
-
Alegí
(@Aleg49414532) segnalati
@VodafoneIT ai sensi di quale legge applicate un contributo per recesso dopo 15 anni di contratto? E pagare la migrazione linea è legale?
-
Gabriele Menti
(@karezz69) segnalati
@VodafoneIT vi lascio nel mobile perché ho chiesto di ridurre il costo mensile. E nessuno mi ha telefonato per farmi offerta. Nel fisso qlc mi ha telefonato è ridotto il costo. Forse valgono più i nuovi clienti