Vodafone sta avendo un'interruzione in Venosa, Provincia di Potenza, Basilicata?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Venosa, Basilicata
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Venosa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Venosa, Provincia di Potenza, Basilicata
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Filiano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea
(@11BRANCO) segnalati
@VodafoneIT #tw190 ho bisogno di supporto e parlare con un operatore
-
Diego Maninetti
(@DiegoManinetti) segnalati
@VodafoneIT @OGILink Pare proprio che la BTS sia spenta o non funzionante in modo corretto (tutti i device si collegano a BTS molto più lontana). È previsto il ripristino prima o poi? Per regolarmi, visto il costo non indifferente del servizio. Grazie.
-
Marsia U (ウヴァ・マルシア)
(@Marsis_) segnalati
Scusate ma oggi è la SECONDA SERIE che internet dati mobili non va (zona Milano)! Potete fare qualcosa? Noi il servizio lo paghiamo anche per il pomeriggio e la sera! Risolvete subito per favore o avrete una fuga di clienti! @VodafoneIT #Vodafonedown #Vodafone
-
Vulvatown
(@vulvatown) segnalati
@GoldenBackstage @VodafoneIT @alecattelan Usate operatori, dal l'Italia...che sappiano di cosa si stia parlando e buttate Tobi nel wc. L'assistenza clienti da un paio d'anni è pietosa!!!!
-
Mario Andrea
(@MarioAn98292143) segnalati
@VodafoneIT IL FATTO CHE IL SERVIZIO CLIENTE NON FUNZIONA E NON CE MODO DI PARLARE CON IL OPERATORE
-
Niko
(@Nikola_One) segnalati
@VodafoneIT buonasera, sono 2 giorni che ho un disservizio sulla mia linea ADSL, non siete ancora riusciti a risolvere, dovete mandare un tecnico e smettetela di prendermi in giro
-
sic parvis magna
(@lgldp) segnalati
@VodafoneIT ma ogni tanto la linea funziona anche o no???!!! senza internet da giorni!!! e non é la prima ne la seconda ne la terza ne la… vabbè ho reso l’idea!!! fate qualcosa o no?! Io devo lavorare!!!
-
riccardo musmeci
(@rik_musmeci) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT aiuto, voglio parlare con un operatore umano, la chatbot è un incubo. Tobi non riesce a capire un Tubo.
-
Diego Maninetti
(@DiegoManinetti) segnalati
Di nuovo mi tocca segnalare a @VodafoneIT che, da un paio di giorni a questa parte, la BTS 29277 (Bresso - Cinisello B.) ha un livello di segnale bassissimo rispetto al solito, con conseguente riduzione della velocità di connessione. (Sim @OGILink)
-
Samuele Scarpignato
(@Sam_Scarpi_) segnalati
@VodafoneIT Mandatemi un tecnico a casa