Vodafone sta avendo un'interruzione in Veronella, Provincia di Verona, Veneto?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e totale blackout.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Veronella, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Veronella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
agosto 09: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 05:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Veronella, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Colognola ai Colli, Arcole, San Bonifacio, Veronella e Cerea.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Veronella, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Veronella e nelle vicinanze:
-
Luca Cavallaro (@lcavallaro91) segnalati dall' Legnago, Veneto
Salve, sto riscontrando problemi con la vostra app. La vostra appe è stata aggiornata 3gg fa è da quello che sto notando avete “rotto” la parte di autenticazione dandomi utente non registrato. Cordiali saluti @VodafoneIT
-
Debora Valmorbida 🕸️ #STRON9ER (@89debv) segnalati dall' Montagnana, Veneto
@VodafoneIT è possibile rimanere un’intera giornata senza Wi-Fi? Spento e riacceso ripetute volte il modem ma non prende mai nessuna connessione.. successo già altre volte.. e intanto pago
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
monica ranieri (@monicaranieri) segnalati
@VodafoneIT Stamattina funziona ma ieri del tutto isolati
-
Rosario (@Rosario_Umile) segnalati
@VodafoneIT #help ho perso il mio numero Vodafone che uso per iPad. Potete aiutarmi?
-
Emiliano Sanguigni (@Emiliano_IFNweb) segnalati
@VodafoneIT Grazie per aver risolto rapidamente il problema ed aver riaccreditato quello che impropriamente era stato preso. Numeri uno!
-
FabioS (@fabiose1979) segnalati dall' Sassari, Sardegna
@VodafoneIT ho bisogno ancora di assistenza. Inviato DM in aggiunta alla conversazione di ieri
-
Giorgio Massi (@massi_giorgio) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, da maggio mi date appuntamenti per parlare con l’amministrazione. Gli ultimi ieri alle 18 e oggi alle 10… mi costringete a stare libero e non lavorare per potervi rispondere ma nonostante ve lo abbia fatto notare ve ne fregate e non mi chiamate. Vergogna
-
Stefano Benassi (@bestinformatica) segnalati
@VodafoneIT In DM vi ho inviato tutti i dettagli della richiesta, compresi numero di telefono e codice cliente: rimango in attesa, grazie
-
Iron (@iron1982) segnalati
@mflamigni @VodafoneIT Benvenuto tra i mortali! Io ho aspettato la bellezza di 43 minuti per poi rispondere e far cadere la linea! Il servizio Vodafone è top!
-
Anto ʘ‿ʘ (@BresciaAnto) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, ho problemi con la connessione di casa, a chi posso rivolgermi?
-
DarPa (@DarioIsa) segnalati
@VodafoneIT è 3 giorni che proviamo senza successo a parlare con un operatore per richiedere la disattivazione di un servizio extra non ho richiesto in alcun modo. Chiedo di essere contattato con urgenza.
-
Eloise Mulberry (@Huffle_the_puff) segnalati
@VodafoneIT Il vostro sito internet lascia alquanto a desiderare. Non funziona mai niente.