Vodafone sta avendo un'interruzione in Verzuolo, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Verzuolo, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Verzuolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Verzuolo, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Savigliano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sandro
(@SandroTerap1a) segnalati
Non riesco a cambiare i DNS dal mio pc, è possibile che siano stati bloccati da qualche operatore poichè avevo chiesto assistenza per la linea fissa? Il problema non è stato risolto e adesso non posso cambiare i DNS. @VodafoneIT Ho provato a contattarvi dal sito ma non rispondete
-
gabriele girotti
(@GirottiGabriele) segnalati
@VodafoneIT buongiorno. Mi chiamo Girotti Gabriele, è da alcuni mesi che mi trovo un addebito di 3 € sulla mia carta di credito. Io ero vs cliente alcuni anni fa’. Descrizione addebito: Vodafone Line up Ivrea 3.0€. Attendo vs spiegazioni. Grazie
-
Lorenzo ricciotti
(@Riccio1Lorenzo) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza non navigo e non mi é stata attivata l’offerta completa
-
defgr
(@d3fgr) segnalati
@VodafoneIT vorrei essere contatto dal vostro reparto assistenza commerciale per un attivazione della sim in corso da oramai una settimana! Scandaloso!
-
Simone d’Italia 🔴⚫️19🔴⚫️
(@TheMagician1310) segnalati
@VodafoneIT buongiorno abbiamo problemi di internet con abbonamento business. Da noi sembra tutto ok. Potete verificare se c’è un problema sulla linea generale? Grazie, siamo fermi improvvisamente da almeno 30 minuti.
-
Daniele Garritano
(@Woodkid_) segnalati
@VodafoneIT potreste anche rispondere ai DM. 10 anni per avere assistenza
-
Betty
(@BestrizEugenia) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, vorrei sapere quando verrà restituito il mio servizio Internet.
-
Letizia Palmisano
(@leti_palmisano) segnalati
@VodafoneIT c'è un down nella calabria ionica? Siamo con 3 schede vodafone e hanno smesso di funzionare tutte e 3 #vodafonedown
-
Sandro Moretti
(@sandrosmore) segnalati
@VodafoneIT 1 mese fa un vostro operatore mi ha chiamato per "avere la conferma dell'applicazione di uno sconto previsto dal mio contratto". Ho confermato x poi scoprire che invece mi era stato cambiato il piano.
-
Lorenzo ricciotti
(@Riccio1Lorenzo) segnalati
@VodafoneIT Vi ho risposto attendo riscontro e modo per ovviare il problema