Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Vico del Gargano, Provincia di Foggia, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vico del Gargano, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vico del Gargano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Vico del Gargano, Provincia di Foggia, Puglia 12/04/2025 07:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Vico del Gargano, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vico del Gargano e nelle vicinanze:

  • Ricettemonamour Ricettemonamour (@Ricettemonamour) segnalati dall' Rodi Garganico, Puglia

    A Rodi Garganico la Vodafone non ha segnale #tvoi @VodafoneIT

  • Ricettemonamour Ricettemonamour (@Ricettemonamour) segnalati dall' Rodi Garganico, Puglia

    Segnale inesistente a Rodi Garganico @VodafoneIT

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lucyhorse71 lucyhorse (@lucyhorse71) segnalati

    @VodafoneIT No altre sim Vodafone funzionano correttamente. Ho cambiato la sim il 2 gennaio presso un centro Vodafone, ha funzionato un giorno e poi è morta

  • LucaRanalletta Luca Ranalletta (@LucaRanalletta) segnalati

    @VodafoneIT salve, non riesco a contattarvi in DM. Avrei un’urgente richiesta dì supporto

  • mitchalbanese Michele Albanese (@mitchalbanese) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera, avrei bisogno di assistenza per l'ultima fattura a seguito della chiusura di una linea fissa, ma non riesco a mandare un DM. Potete aiutarmi? Grazie

  • luca_tecnorete Cosimo (@luca_tecnorete) segnalati

    @VodafoneIT Sono cliente Vodafone, vorrei fare la sostituzione della SIM e passare ad e-SIM, ma i centri della mia zona non le hanno disponibili. Potete aiutarmi? Grazie!

  • inpantofole blank (@inpantofole) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, ho un problema con il mio ordine e vorrei contattarvi via DM

  • scuderiaanita Anita 🍥happy Yuki year (@scuderiaanita) segnalati

    Spendo quasi 30€ di internet ogni mese e va una ***** @VodafoneIT ma vi ripigliate per favore

  • bestinformatica Stefano Benassi (@bestinformatica) segnalati

    Cara @VodafoneIT sei stata una grossa delusione: propormi una Zero Infinito Business pubblicizzando il traffico illimitato SENZA specificare la velocità “strozzata” a 2 Mbps è un colpo veramente basso! 🤬

  • Emanu_Palanca Emanuela_15 (@Emanu_Palanca) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Aggiornamento: ieri finalmente il lavoro è stato eseguito. Il tecnico mandato da Vodafone ha fatto tutto in 20 minuti. Non ho nulla da suggerire a @VodafoneIT, basta servirsi di collaboratori seri e competenti

  • marcogiacomofe1 marcogiacomoferrucci (@marcogiacomofe1) segnalati

    @VodafoneIT Già ho provato diverse volte a spegnere e riaccendere. Niente da fare

  • pumitaclausi Matias Clausi (@pumitaclausi) segnalati

    Ciao @VodafoneIT, qui aspettando la chiamata del reparto, forse oggi ho fortuna e vengono a installare il servizio che in teoria installavano in 5 giorno. Oggi mi hanno fatto la promessa n° 10. Giorno 23/5.