1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Vico del Gargano
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Vico del Gargano, Apulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Vico del Gargano, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vico del Gargano, Apulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vico del Gargano, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Vico del Gargano, Apulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vico del Gargano e nelle vicinanze:

  • Ricettemonamour
    Ricettemonamour (@Ricettemonamour) segnalati dall' Rodi Garganico, Apulia

    @VodafoneIT a Rodi Garganico anche oggi non funziona la Vodafone

  • hotelborgomarin
    hotel borgo marina (@hotelborgomarin) segnalati dall' Rodi Garganico, Apulia

    @VodafoneIT non funziona in tutta Rodi Garganico il cellulare

  • Ricettemonamour
    Ricettemonamour (@Ricettemonamour) segnalati dall' Rodi Garganico, Apulia

    @VodafoneIT non funziona a Rodi Garganico

  • Ricettemonamour
    Ricettemonamour (@Ricettemonamour) segnalati dall' Rodi Garganico, Apulia

    @VodafoneIT Cercate di sistemare bene perchè ogni volta che il tempo è brutto non c'è segnale

  • Ricettemonamour
    Ricettemonamour (@Ricettemonamour) segnalati dall' Rodi Garganico, Apulia

    Segnale inesistente a Rodi Garganico @VodafoneIT

  • Ricettemonamour
    Ricettemonamour (@Ricettemonamour) segnalati dall' Rodi Garganico, Apulia

    @VodafoneIT nessun segnale a Rodi Garganico causa maltempo

  • Ricettemonamour
    Ricettemonamour (@Ricettemonamour) segnalati dall' Rodi Garganico, Apulia

    A Rodi Garganico la Vodafone non ha segnale #tvoi @VodafoneIT

  • Ricettemonamour
    Ricettemonamour (@Ricettemonamour) segnalati dall' Rodi Garganico, Apulia

    @VodafoneIT anche oggi sono costretta ad usare il wi fi perchè il telefono non funziona dato che è i' sos. Abito a Rodi Garganico

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • indiavolati_2
    Indiavolati 🍥 (@indiavolati_2) segnalati

    @VodafoneIT @stefanoscorpio Ma fate ******, Iliad costa un terzo e funziona meglio non avete speranza

  • Rossonerosemper
    Rossonerosemper (@Rossonerosemper) segnalati

    Buonasera @VodafoneIT, credo che il signor @Carloalvino abbia un problema di linea.

  • aminu_adekola
    Aminu Toheeb Adekola (@aminu_adekola) segnalati

    @VodafoneIT Il tuo DM è bloccato. Ho provato a mandare un DM ma non è possibile

  • dreamyfollower
    Silvia Giorgi (@dreamyfollower) segnalati

    @VodafoneIT i servizi mobile, tel e internet, hanno smesso di funzionare, come mai? #aiuto #disservizio

  • fran_something
    Francesca 🦋☮️🐱📚 (@fran_something) segnalati

    Gentile @VodafoneIT avrei bisogno della vostra assistenza perché mio padre sta avendo problemi con la sua linea mobile. Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.

  • zucamelo
    in lutto x motopapi (@zucamelo) segnalati

    ALLORA @VodafoneIT DI ***** IO STAVO PARLANDO CON CRUSH NON TI PERMETTERE PIÙ DI SMETTERE DI FUNZIONARE SCHIFOSA BASTARDS

  • blueline00
    Blue Line (@blueline00) segnalati

    @VodafoneIT La SIM continua a non avere accesso alla rete. Assistenza non sufficiente. Continuate a promettere di chiamarmi ma non ho ancora ricevuto alcuna chiamata da parte vostra. Intanto sono bloccato. Che brutto essere clienti #Vodafone

  • stefanoscorpio
    STEFANO❤🐦🖤❤️1️⃣🏆9️⃣🖤SCORPIO♏ ❤ #MTW 🖤 (@stefanoscorpio) segnalati

    @xelagrillo @VodafoneIT Madonna io pure cliente vodafone dal 1997 quando ancora si chiamava Omnitel ,pago 26 euro al mese , mi avessero fatto un offerta migliore oppure di abbassarmi un po la promozione, niente! Sono tentato anch'io da Iliad giuro!

  • paoletta1009
    Paola Mattioli (@paoletta1009) segnalati

    @FASTWEBHelp sono cliente Vodafone senza Wi-Fi dall’11 dicembre. Mi hanno detto che non posso passare a Fastweb prima della definitiva fusione tra le due aziende. Poi potrò usufruire di offerte migliori di quella che ho ora? Sempre che @VodafoneIT mi rimetta la linea ovviamente!

  • PaxPaoloMagni
    Paolo Magni (@PaxPaoloMagni) segnalati

    @VodafoneIT sto passando ad altro operatore, così come in passato sono arrivato: ma vi pare possibile disattivare l'accesso a FatturaFacile all'improvviso, senza comunicazioni? Come avrò la fattura finale? Come potrei recuperare quelle precedenti?