Vodafone sta avendo un'interruzione in Vidor, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vidor, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vidor e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (57%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vidor, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Possagno.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Vidor, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vidor e nelle vicinanze:
-
Bruno Barbieri
(@BrunoBarbieriEu) segnalati
dall'
Ponzano Veneto, Veneto
@VodafoneIT Certo, fatta appena capitato il guasto. Ieri alle 18 è arrivato il tecnico, 9 giorni dopo. Ah, la Vodafone Station è da sostituire, arriverà tra 4/5 giorni. Questa è la situazione.
-
Bruno Barbieri
(@BrunoBarbieriEu) segnalati
dall'
Ponzano Veneto, Veneto
Preso dalla disperazione, me la prendo con il social manager di turno: vergogna @VodafoneIT, domani è una settimana senza telefono fisso nè adsl. Complimenti per il disservizio #adsl #Vodafone
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco La Spina
(@marcolaspina) segnalati
@VodafoneIT mi aveva garantito prezzo bloccato per 24 mesi ma oggi, a meno di un anno di contratto, mi informa che la mia offerta sarà soggetta a un aumento di canone. Bene, questa è l'ultima volta che torno a #Vodafone.
-
Gemma Zubiani
(@gzubiani) segnalati
@NOWTV_It solo a me la App non funziona su @VodafoneIT TV?
-
vision of love 🎄
(@reveriecloud) segnalati
@VodafoneIT Qualcuno mi risponde? Ho scritto due giorni fa.
-
Emanuele
(@malele_96) segnalati
@VodafoneIT @Danielemammola_ Solo e soltanto voi sapete aumentare le offerte attive da appena 2 mesi. Offerte che, tra l'altro, da contratto hanno prezzo bloccato per 24 mesi. E l'impegno preso con @AGCOMunica dove sta? Ridicoli.
-
Severino Damiolini
(@sevedamiolini) segnalati
Fortunatamente le prossime 2 partite di #UCL della #Juve sono su @PrimeVideoIT dato che è da 2 mesi che non riesco a fruire nessun contenuto di infinity+ nonostante l'abbonamento regolarmente pagato da @VodafoneIT, questo mentre il servizio clienti di @MediasetPlay mi rimbalza
-
Francesco
(@FrancescoBabato) segnalati
Passati a @VodafoneIT da altro operatore, risultato: Da 2 settimane senza internet! Chiamate al 190 continue senza giungere a nulla. Stasera ci chiama un tecnico che finalmente fa funzionare la linea... Dopo 2 ore altro disservizio e linea morta. Delusione totale.
-
Freemilano.Press
(@enry_freemilano) segnalati
@VodafoneIT amica Vodafone Business ha la sim con PUK bloccato, non riesce a parlare con 190, 42323 aiutoooo
-
Nicola Laviola
(@laviolanicola) segnalati
@VodafoneIT ho un problema segnalatovi in DM cortesemente è urgente. Grazie
-
Nicolas Pedrinelli
(@NPedrinelli) segnalati
@VodafoneIT Buonasera, vi scrivo perché sto avendo problemi di connessione sia cavo che Wi-Fi durante le partite,praticamente sono costretto ad utilizzare il 4g,da inizio campionato! Si può risolvere? Grazie
-
Brent della Serenissima
(@BrentRuditLeo) segnalati
Se chiami il centro assistenza @VodafoneIT lo fai perché molto probabilmente hai un problema. E se hai un problema, molto probabilmente hai anche le palle girate. Cosa vi fa pensare che avere Aretha Franklin che urla nelle orecchie come una gatta faccia rilassare il cliente?