Vodafone sta avendo un'interruzione in Vidor, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vidor, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vidor e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vidor, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Possagno.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Vidor, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vidor e nelle vicinanze:
-
Michelle Pfizer
(@Fistazolam) segnalati
dall'
Pederobba, Veneto
@MatteoPrato @VodafoneIT Io avevo chiesto se per i clienti da anni c’era qualche promozione o agevolazione e mi hanno detto di no. Quindi ciao.
-
Bruno Barbieri
(@BrunoBarbieriEu) segnalati
dall'
Ponzano Veneto, Veneto
Preso dalla disperazione, me la prendo con il social manager di turno: vergogna @VodafoneIT, domani è una settimana senza telefono fisso nè adsl. Complimenti per il disservizio #adsl #Vodafone
-
Bruno Barbieri
(@BrunoBarbieriEu) segnalati
dall'
Ponzano Veneto, Veneto
@VodafoneIT Certo, fatta appena capitato il guasto. Ieri alle 18 è arrivato il tecnico, 9 giorni dopo. Ah, la Vodafone Station è da sostituire, arriverà tra 4/5 giorni. Questa è la situazione.
-
Lidia Garbin
(@LidiaGarbin) segnalati
dall'
Vas, Veneto
@VodafoneIT un servizio vergognoso. Da un mese che attendiamo il tecnico. Giorni che proviamo a contattare qualcuno. Siako senza connessione eppure oggi è arrivata la fattura
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
mirco oltolini
(@miolto) segnalati
@VodafoneIT Va beh, Come Volevasi Dimostrare… ho scritto in privato e cosa è cambiato? Che siamo rimasti con gli stessi problemi di 9 mesi fa… Chapeau…
-
Gaia
(@tuttosottosopra) segnalati
@VodafoneIT ciao, ho bloccato la sim ma il codice puk mi dice che è errato, come posso risolvere?
-
Israel Orellana
(@ira_orellana) segnalati
@VodafoneIT ho un problema con la mia nuova SIM.
-
sofia
(@acuraintegworl) segnalati
@VodafoneIT come faccio a richiedere assistenza?
-
Carlo Merenda
(@cryp2mars) segnalati
@VodafoneIT 48 ore fa ho contattato il 190 per un problema amministrativo. Maltrattato da tutti i vostri operatori ho già mandato esposto all'agcom. da 48 ore, ogni 20 minuti ricevo una chiamata da TIM che, consapevole della mia chiamata al 190, continua a inondarmi di telefonate. >
-
DiegoZ
(@DiegoZ74948919) segnalati
Altri a #Milano con problemi di #connessione fibra? @VodafoneIT
-
a
(@abuba_buba_buba) segnalati
@VodafoneIT Ciao, Il problema è che la spia internet sul modem è rossa fissa, l'ho riavviato più volte ma non ha avuto effetto.
-
Rizvaughan
(@Rizvaughanu) segnalati
Ciao @VodafoneIT , Vorrei sapere perché cambiate un contratto unilateralmente (aumento di 2+ euro al mese) con l'unica opzione di "take it or leave it"?
-
Gaia Poulain
(@Manager_G) segnalati
@VodafoneIT non posso cambiare idea se non mi offrite niente di meglio
-
Andrea
(@loScozzi) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Credete anche nel servizio clienti???? Scrivete anche che non risolvete i problemi ai clienti a distanza di più di un mese! Una vergogna!!!