1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Vigevano
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Vigevano, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Vigevano, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vigevano, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vigevano, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vigevano, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Novara, e Trezzano sul Naviglio.

CityProblem TypeReport Time
Novara Email 2 mesi fa
Novara Internet 2 mesi fa
Trezzano sul Naviglio Totale Blackout 2 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Vigevano, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vigevano e nelle vicinanze:

  • massiciuf
    massimiliano ciuffo (@massiciuf) segnalati dall' Settimo Milanese, Lombardy

    @VodafoneIT quanto tempo x risolvere il problema tecnico in questa zona ?

  • LucaCat55597080
    Luca Cattaneo (@LucaCat55597080) segnalati dall' Gravellona Lomellina, Lombardy

    Si ringrazia @VodafoneIT per la connessione 4G che ha permesso a me, mia sorella e mia madre di effettuare/usufruire della DAD la sessione d'esame e dell'appello di laurea a distanza. Si attende che @TIM_Official e/o @OpenFiberIT si degnino di coprire il Comune con FTTC o FTTH

  • BusettiCristina
    Cristina (@BusettiCristina) segnalati dall' Novara, Piedmont

    Pronto @VodafoneIT !!! Come mai in Piemonte non ho segnale internet da 2 ore???? Esattamente Novara. Siete caduti????🤔

  • Aleace78
    Alessandro Acerbi (@Aleace78) segnalati dall' Trezzano sul Naviglio, Lombardy

    @VodafoneIT alzate gli abbonamenti dicendo che serve a “migliorare il servizio” pero’ quando esce la station nuova non sostituite quella vecchia ma la fate pagare cara e salata! Complimenti!

  • davil1908
    Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardy

    @VodafoneIT dalle 8 nessun servizio e da voi nemmeno un messaggio #penosi

  • Lucamont77
    Pierluca Montalbano (@Lucamont77) segnalati dall' Vigevano, Lombardy

    @daparticelli @VodafoneIT Qui a Vigevano non funziona nulla.

  • MonteleoneDani
    daniele monteleone (@MonteleoneDani) segnalati dall' Romentino, Piedmont

    @kris_Dakota_ @VodafoneIT Li ho taggati ed ho provato anche a chiamare, ma il sevizio clienti è fino alle 22

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • spinellibarrile
    Andrea Spinelli (@spinellibarrile) segnalati

    @VodafoneIT Necessità di accedere al portale. Web o app. Ma non funzionano.

  • vandergallen
    Francesco Galletti (@vandergallen) segnalati

    @VodafoneIT potete contattarmi? Ho bisogno di assistenza per un problema con la sim

  • spinellibarrile
    Andrea Spinelli (@spinellibarrile) segnalati

    Ma che problema hanno (da mesi) il sito e l'app di @VodafoneIT?

  • balloballo_
    R (@balloballo_) segnalati

    Oggi la rete #Vodafone mobile fa pena ! Che succede ? #vodafoneIT @FASTWEBHelp @FASTWEB @VodafoneIT

  • alessan94426963
    alessandro (@alessan94426963) segnalati

    @VodafoneIT @Alex84official Vodafone non è un’azienda seria. Problemi di inserimento anagrafica (codice fiscale) è stato inserito errato dal centro e ora per cambiarlo si deve pagare. Ditta vergognosa. Molto deluso..

  • fedevellani
    Federica (@fedevellani) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno ho assoluta urgenza: è più o meno una settimana che ho problemi con la linea Vodafone a Civago (RE). Siccome pago (e per me anche tanto) un servizio e abbiamo già fatto diverse segnalazioni PRETENDO CHE RISOLVIATE LA COSA.

  • SazzaCP
    SaraCP (@SazzaCP) segnalati

    @VodafoneIT ho una tariffa Giga Family e mi devo recare in Inghilterra domani. Come funziona la connessione internet quando sarò all'estero? Avrò a disposizione dei giga giornalieri per navigare?

  • MARCELOMMIT
    Marcelo M M (@MARCELOMMIT) segnalati

    Ciao @VodafoneIT , come stai? Ho un problema e non riesco a risolverlo al telefono. Potreste chiamarmi su DM per favore?

  • vsfan1
    Angel (@vsfan1) segnalati

    @VodafoneIT salve ho bisogno di supporto per la vodafone station. Vi ho mandato un messaggio in DM

  • federicaflo
    lions 🇪🇺 (@federicaflo) segnalati

    Avevo un contratto fisso internet @WindTreOfficial da oltre 8 anni… La migrazione a @VodafoneIT mi è costata la bellezza di 42€ altro che mercato libero