Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Viggiano, Provincia di Potenza, Basilicata?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Viggiano, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Viggiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Viggiano, Provincia di Potenza, Basilicata 11/19/2025 17:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Viggiano, Basilicata

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Viggiano e nelle vicinanze:

  • LaSetaro Alessia Setaro (@LaSetaro) segnalati dall' Viggiano, Basilicata

    @VodafoneIT Lo risolviamo questo problema di connessione che va avanti da una settimana? #Vodafonedown

  • LaSetaro Alessia Setaro (@LaSetaro) segnalati dall' Grumento Nova, Basilicata

    @VodafoneIT Ed io ve l’ho dato, per la seconda volta in 4 giorni. Senza risolvere niente.

  • LaSetaro Alessia Setaro (@LaSetaro) segnalati dall' Viggiano, Basilicata

    @VodafoneIT lo risolviamo questo problema di connessione che va avanti da una settimana?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Iguan89 Ivan Benedetto (@Iguan89) segnalati

    Son stato due ore con un tecnico della @VodafoneIT di una gentilezza, umiltà e di una disponibilità indescrivibile. Io son fatto male, ma queste persone mi commuovono e mi riempiono il cuore di gratitudine.

  • Aly_92 Alice. (@Aly_92) segnalati

    @VodafoneIT sono una cliente da una vita, da un mese a questa parte sto aspettando il trasloco e ogni volta che chiamo il 190 mi viene detto che sarò ricontattata dopo 2 giorni. Oggi addirittura mi è stato chiusa la comunicazione mentre mi lamentavo di questo disservizio?

  • Iguan89 Ivan Benedetto (@Iguan89) segnalati

    @VodafoneIT Se prende la connessione lo mando 🥲

  • ssssssssavio mar[co.] (@ssssssssavio) segnalati

    @VodafoneIT ciao, ho acquistato un iPhone 14 ma il mio piano dati non include la connessione 5G, devo modificare l’impostazione da 5G auto a 4G o lascio comunque invariato il default?

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @VodafoneIT ma che vergogna il vostro servizio assistenza #190. È da un’ora che provo a chiedere perché mi avete inviato una fattura non essendo per niente (per fortuna) VS cliente e nessuno fornisce assistenza. Ci state provando?

  • gius15 giuseppe (@gius15) segnalati

    @Iguan89 @VodafoneIT hai problemi solo da 7 giorni? io sono 3 mesi che apro una segnalazione e la chiudono senza risolverli. pensa che sei solo all'inizio e i tuoi problemi saranno ancora "li risolveremo il più presto possibile" per ancora molto tempo... ti consiglio di cambiare operatore, fai prima!

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @VodafoneIT #vodafone che fregatura state attuando. Ho disattivato un’offerta in data 1 nov ma a voi (per convenienza) risulta il 30 nov. Ora devo pagare il 2023 di abbonamento pur avendo la scheda disattivata. Devo fare beneficenza? Ma siete corretti ad operare così?

  • chisonononloso Sono il signor Wolf (@chisonononloso) segnalati

    Fiumicino zona Isola Sacra da almeno 10 giorni segnale mobile a mezza tacca e sempre in 2G. Impossibile chiamare e navigare... forse è collassato il ripetitore! SVEGLIAAAAA!!! o devo passare a @VodafoneIT ? @TIM_Official

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @VodafoneIT È da domenica che lo dite e poi non fate niente di concreto. Cosa aspettate? Di incassare una fattura per un servizio inesistente contraddicendo i vostri messaggi e spostando a vostro piacimento le date?

  • MauS0303 Maus0303 (@MauS0303) segnalati

    @VodafoneIT in quanti giorni di media risolvete i problemi inetenti le Esim?