Vodafone sta avendo un'interruzione in Viggiano, Provincia di Potenza, Basilicata?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Viggiano, Basilicata
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Viggiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Viggiano, Basilicata
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Viggiano e nelle vicinanze:
-
Alessia Setaro
(@LaSetaro) segnalati
dall'
Grumento Nova, Basilicata
@VodafoneIT Ed io ve l’ho dato, per la seconda volta in 4 giorni. Senza risolvere niente.
-
Alessia Setaro
(@LaSetaro) segnalati
dall'
Viggiano, Basilicata
@VodafoneIT lo risolviamo questo problema di connessione che va avanti da una settimana?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Jason
(@Jason43789819) segnalati
@VodafoneIT Attenzione, è stata inserita una nuova istanza; al procedimento è stato assegnato il numero n. UG/559770/2022. Risolviamo in conciliazione con risarcimento che è l'unica maniera per non dare assistenza Vergogna!
-
Véronica 🪬
(@Veronica_Cino) segnalati
@domthewizard @VodafoneIT Peggio del mio ex proprio
-
Regen
(@Regen47250308) segnalati
@sabakunomaiku @VodafoneIT Capisco la frustrazione. Tempo fa io (con Wind3) continuavo ad avere crash di connessione frequenti (a intervalli variabili da 5 fino a 15 minuti) che si risolvevano nel giro di 30s ciascuno. Peccato che la cosa è andata avanti per quasi 4 mesi e che in quel periodo
-
Matt
(@teostarr) segnalati
@VodafoneIT perchè avete attivato senza il mio consenso Vodafone Club? Perchè anche se dichiarate il contrario, non è possibile disattivare l'opzione dall'area fai da te? Voglio indietro i soldi. Quindi cambierò operatore. Siete molto scorretti. #Vodafone #cambiooperatore
-
Loris Dassie
(@lorisdassie) segnalati
@jorjaski @VodafoneIT Ho subito una situazione simile: navigazione assente o lentissima. Mi hanno sostituito una Vodafone Station che comunque non ha mai funzionato a dovere. Mi hanno proposto un passaggio a fibra che non si è mai concluso per ragioni 1/2
-
Loris Dassie
(@lorisdassie) segnalati
@VodafoneIT Ciao LM, per mesi non siete riusciti a risolvere alcun problema sulla mia linea. Su vostra indicazione, a causa della mancanza di servizio, ho richiesto il recesso senza addebito di penali. Penali che puntualmente sono arrivate… non ho parole… mi rivolgerò all’@AGCOMunica.
-
Luca Frigerio
(@frizluca94) segnalati
@VodafoneIT Servizio pessimo, sono 3 settimane che vi contatto per mail / chat per un problema in fattura ma non ho ricevuto alcun riscontro. #vodafone @VodafoneMediaIT @VodafoneIT #vodafoneit
-
Loris Dassie
(@lorisdassie) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Non siate ridicoli: la lealtà non vi appartiene. Non erogare il servizio e, dopo il recesso da voi proposto, pretendere il pagamento delle penali per recesso anticipato è qualcosa di inaudito.
-
Luca Frigerio
(@frizluca94) segnalati
@VodafoneIT sono 3 settimane che vi contatto per mail / chat per un problema in fattura ma non ho ricevuto alcun riscontro. #vodafone @VodafoneMediaIT @VodafoneIT #vodafoneit
-
Loris Dassie
(@lorisdassie) segnalati
@jorjaski @VodafoneIT tecniche di Vodafone. Alla fine un tecnico Vodafone mi ha consigliato di inviare una PEC di recesso chiedendo che, dati gli oggettivi disservizi, non venissero addebitate penali. Penali arrivate! #vergogna #schifo 2/2