Vodafone sta avendo un'interruzione in Viggiano, Provincia di Potenza, Basilicata?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Viggiano, Basilicata
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Viggiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Viggiano, Basilicata
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Viggiano e nelle vicinanze:
-
Alessia Setaro
(@LaSetaro) segnalati
dall'
Viggiano, Basilicata
@VodafoneIT lo risolviamo questo problema di connessione che va avanti da una settimana?
-
Alessia Setaro
(@LaSetaro) segnalati
dall'
Viggiano, Basilicata
@VodafoneIT Lo risolviamo questo problema di connessione che va avanti da una settimana? #Vodafonedown
-
Alessia Setaro
(@LaSetaro) segnalati
dall'
Grumento Nova, Basilicata
@VodafoneIT Ed io ve l’ho dato, per la seconda volta in 4 giorni. Senza risolvere niente.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
howdareyou
(@nerfgennapinz) segnalati
@VodafoneIT mi servono informazioni sul contratto attivo per linea fissa e linea telefonica.
-
William Brogan
(@epopto) segnalati
@VodafoneIT Ora il mio sport preferito diventerà quello di trovare tutte le testimonianze che il vostro servizio fa letteralmente schifo e riempirci Twitter. Nell’era di internet questo è lo strumento del consumatore che deve avere a che fare con aziende arroganti come Vodafone. Ciao!
-
Anuwanaway
(@anuwanaway) segnalati
Caro operatore @VodafoneIT del servizio clienti 190, particolare, ti sto pensando intensamente dopo aver scoperto che la portabilità è fallita perché hai sbagliato a selezionare l’operatore di provenienza dal menù a tendina. Domani centro Vodafone per riparare al danno #Vodafone
-
Massimo Natale
(@masnatale) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, ho un problema nel ricaricare la mia linea, e parlare con un operatore dall'estero è più difficile che vincere al supenalotto. MI potete aiutare?
-
KC ⚝ Kaira Collection
(@PlayWithKaira) segnalati
4 sere che la linea @VodafoneIT a lavoro scompare. aperto un “reclamo”, vediamo se domani mi chiameranno. sempre nelle stesse ore, problema di zona? se sì, avrei preferito saperlo da loro la mancata connessione sul posto. anche se c’è da dire che dal 27 ottobre a 4 giorni fa ok..
-
Maddalena Vescovo
(@maddalenavescov) segnalati
@VodafoneIT quando la smetterai di fregare i tuoi clienti?
-
Andrea
(@andrealaconi91) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, da ieri pomeriggio non mi funziona più la linea internet a casa, già fatto segnalazione. Prima che smettesse di funzionare c’era un tecnico che stava lavorando sulla cabina sotto casa, presumo che il guasto lo abbia fatto lui e devo attendere 3 giorni
-
Mythology&Museums
(@MythsAndMuseums) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneIT a luglio ero andata a Vodafone Termini avevo chiesto per un'altra cosa. L'assistente mi aveva detto che dovevo ricevere un Nintendo Switch + cellurare Redmi perche FACEVANO PARTE della offerta. Non devo pagare niente. NON AVEVO MAI CHIESTO DI CAMBIARE LA MIA OFFERTA.
-
Gianmerlo
(@the_merlo) segnalati
Ciao @VodafoneIT non riesco ad accedere al mio profilo. Ho recuperato username e password, sbloccato il profilo (causa numero di tentativi superato), ma comunque non riesco a entrare.
-
William Brogan
(@epopto) segnalati
@VodafoneIT Non potete risolvere niente, è un anno che aspetto che facciate il vostro lavoro come ammesso da voi stessi, e ancora non siete in grado di fornire alcun servizio per Apple Watch Cellular. Ora magari un paio di utenti incazzati, che fanno notare a tutta la vostra clientela