Vodafone sta avendo un'interruzione in Viggiù, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Viggiù, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Viggiù e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Viggiù, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Appiano Gentile, Como, Vertemate Con Minoprio, Carimate, Travedona Monate, Malnate e Varese.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Appiano Gentile | Telefonia | |
Como | Internet | |
Vertemate Con Minoprio | Internet | |
Carimate | Internet | |
Travedona Monate | Totale Blackout | |
Malnate | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Viggiù, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Viggiù e nelle vicinanze:
-
Alessio De Grandi Polita
(@Alessio_Polita) segnalati
dall'
Varese, Lombardia
@VodafoneIT Inspiegabilmente dopo 30 min di attesa la linea internet è tornata a funzionare. Grazie
-
EMMAZANNI
(@emmazanni) segnalati
dall'
Carnago, Lombardia
@VodafoneIT Grazie ho risolto da sola dopo essere diventata matta. Bel risultato #Toby : TERRIBILE!!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Frao Baldassarre
(@Frao92) segnalati
@CocoSacco @marcogaianigo @VodafoneIT Allora siamo in tanti nella stessa situazione! Vodafone ha cambiato i vincoli contrattuali dell'articolo 10 senza avvisare i clienti!
-
Andrea
(@D_Andry94) segnalati
@VodafoneIT Avendo la gigabit gli unici problemi problemi possibili sono: - down generale della rete - un tecnico ha staccato il cavo sbagliato Entrambi i casi non possono essere approfonditi da Tobi che si limita ad evidenziare l'ovvio
-
icchis
(@icchis) segnalati
@VodafoneIT sim scaduta, ho effettuato una ricarica ma non è cambiato nulla. Ho provato a contattarvi in chat sul sito ma continuate a dire di chiamare il 42330 cosa che non posso fare visto che non ho campo? Mi trovo all'estero quindi andare in negozio non si può. Soluzione?
-
Carlo Martini, dm Italy
(@carlo_dm_italia) segnalati
@VodafoneIT chiedo contatto URGENTE come contattare un operatore quando c'è un contratto businness?
-
Andrea
(@D_Andry94) segnalati
@VodafoneIT Già fatto, mi risponde tobi, mi dice che ho un'anomalia sulla linea (come se non lo sapessi) e mi propone 15GB di traffico su una sim, praticamente mi ripete quello che direbbe dall'app. Non mi viene proposto di parlare con un operatore.
-
Frao Baldassarre
(@Frao92) segnalati
dall'
Alessandria, Piemonte
@VodafoneIT SIM limitata per 30 giorni per delle condizioni contrattuali aggiuntive inserite due anni dopo la firma del mio contratto. Davvero sta succedendo?
-
EnriC9R38★★★
(@24enrico) segnalati
@VodafoneIT tanto veloci quando si tratta di raddoppiare la fattura quanto lenti nel chiamare. dopo 2 giorni nessun contatto. davvero pessimo servizio.
-
TenaciousRage
(@RageTenacious) segnalati
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere sconsiglio a chiunque questo letamaio d'azienda. lasciate perdere. appena derubato di 30 euro e lasciato privo di connessione, in smart working, di giovedi, con l'abbonamento appena rinnovato 5 giorni fa. passato due ore al telefono per sentirmi dire che sono un ********.
-
Cristina L.
(@XtinaLGN) segnalati
@markobernardini già l'ADSL sta facendo schifo da giorni. Ora anche la rete SIM va in down! Alla frutta @VodafoneIT
-
Andrea
(@D_Andry94) segnalati
@VodafoneIT Lo so, ma funzionava decisamente meglio la classica telefonata con i numeri da digitare, per il resto bypassato tobi l'assistenza è ottima ma l'impatto è stato drammatico. Se l'intenzione è quella di tenerlo andrebbe sicuramente arricchito nelle opzioni fornite all'utente