Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Viggiù, Provincia di Varese, Lombardia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Viggiù, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Viggiù e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Viggiù, Provincia di Varese, Lombardia 05/21/2024 16:10

maggio 21: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 05:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Viggiù, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Varese, Castiglione Olona, Appiano Gentile, Como, Vertemate Con Minoprio, Carimate e Travedona Monate.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVarese Internet
ItalyCastiglione Olona Internet
ItalyAppiano Gentile Telefonia
ItalyComo Internet
ItalyVertemate Con Minoprio Internet
ItalyCarimate Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Viggiù, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Viggiù e nelle vicinanze:

  • Alessio_Polita Alessio De Grandi Polita (@Alessio_Polita) segnalati dall' Varese, Lombardia

    @VodafoneIT Inspiegabilmente dopo 30 min di attesa la linea internet è tornata a funzionare. Grazie

  • Como_Burger Como Burger (@Como_Burger) segnalati dall' Cernobbio, Lombardia

    Complimenti @VodafoneIT per il servizio che offrite, alla quarta segnalazione guasto non si è ancora visto nessuno e noi continuiamo ad essere senza telefono e connessione, la prossima comunicazione la riceverete dai nostri legali

  • GiaccardiChiara Chiara Giaccardi (@GiaccardiChiara) segnalati dall' Como, Lombardia

    Cara @VodafoneIT, come volevasi dimostrare il consumatore, quando vuole recedere, viene osteggiato in ogni modo. Abbandonerò ogni mio abbonamento #Vodafone e racconterò in ogni possibile occasione questo sgradevole episodio

  • DavidAloia #TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    @VodafoneIT ma quando eliminate quella ***** di Toni

  • DavidAloia #TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    20 minuti con rompicoglioni, incompetente ed idiota di #tobi come il suo programmatore per poter parlare con con quegli inetti di @VodafoneIT

  • DavidAloia #TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    Le soluzioni di @GovernoItalia, alla pandemia sono come quelle di @VodafoneIT, non fare e non usare, anziché migliorare e risolvere

  • GiaccardiChiara Chiara Giaccardi (@GiaccardiChiara) segnalati dall' Como, Lombardia

    Cara @VodafoneIT, dopo aver acceso un contratto con voi e aver mandato raccomandata per il recesso, nonché aver restituito il modem, avete emesso fattura di 41€ pagata dalla banca. Se non avessimo controllato chissà quando sarebbe andata avanti... errore, avete detto. Vabbè...

  • DavidAloia #TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    Certo che @VodafoneIT tv funziona proprio da schifo

  • emmazanni EMMAZANNI (@emmazanni) segnalati dall' Carnago, Lombardia

    @VodafoneIT Grazie ho risolto da sola dopo essere diventata matta. Bel risultato #Toby : TERRIBILE!!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Geom_Fabio84 Fabio (@Geom_Fabio84) segnalati

    @VodafoneIT Che bello che il ser4vizio clienti ti continua a sbattere il telefono in faccia e non rispettate i contratti firmati digitalmente

  • bonucci_gatto19 Il gatto di Bonucci (@bonucci_gatto19) segnalati

    Sono l'unico ad avere problemi con la linea fissa di @VodafoneIT in Piemonte? #Vodafonedown #Vodafone

  • D0Kap :D (@D0Kap) segnalati

    @VodafoneIT stessa impossibilità di prima. Vi ho postato anche lo screen dell'errore

  • PalumboPatrizia patrizia palumbo (@PalumboPatrizia) segnalati

    @VodafoneIT Sono due mesi che avete scritto che facevate verifiche, mi avete lasciato nel vuoto assoluto, senza nessun risultato e non solo a me Quindi vi prego non scrivete più niente, prendete in giro la mia intelligenza.

  • matteobast Matteo Bastianelli (@matteobast) segnalati

    @VodafoneIT come posso avere assistenza evitando lo scandalo dell’assistente vocale Tobi?

  • _geniodelmale Lorenzo Barbieri (@_geniodelmale) segnalati

    sono ore che cerco di parlare con un operatore @VodafoneIT senza successo :-( è uno schifo... prima si litiga con tobi, poi quando finalmente te lo passa cade la linea di continuo. se volete perdere un cliente con la fibra ditelo..

  • francesco_1985 Francesco Baldassarri 🇪🇺🏳️‍🌈 (@francesco_1985) segnalati

    @_geniodelmale @VodafoneIT Ah. Tobi è il mio acerrimo nemico. Ho Vodafone da tre mesi e ogni mese devo telefonare per problemi alla fatturazione… Tobi è il primo ostacolo che ti suggerisce di visitare il sito e ti fa perdere 10 minuti ogni volta.

  • D0Kap :D (@D0Kap) segnalati

    @VodafoneIT potete provare ad inviarmi voi un Direct così provo a vedere se lo ricevo nel mess precedente ho indicato il numero del ticket aperto se può' essere d'aiuto

  • barese97 Barese97 (@barese97) segnalati

    @VodafoneIT Ciao per fortuna si è risolto il problema. Comunque avevo già provato a spegnere e riaccendere il modem, anche riavviando la power station dall'applicazione ma nulla. Al momento non riscontro nessun problema. Grazie per aver risposto.

  • NichyXTV NichyX (@NichyXTV) segnalati

    @VodafoneIT Sembra funzionare bene adesso, monitorerò la situazione