Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Vigo di Cadore, Provincia di Belluno, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vigo di Cadore, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vigo di Cadore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Vigo di Cadore, Provincia di Belluno, Veneto 12/15/2025 23:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • daddyrho Davide Froio (@daddyrho) segnalati

    @DisneyPlusIT scusate l’app e il sito non sono raggiungibili sotto rete mobile @VodafoneIT, mentre sotto Wi-Fi funziona tutto. Ci sono problemi?

  • gionninanni gio 🇮🇹 (@gionninanni) segnalati

    @VodafoneIT Ho risolto, l'operatore alla fine ha risposto segnalando il problema all'assistenza tecnica, grazie comunque.

  • mavisini mavi sini (@mavisini) segnalati

    @gventinove @sardum @VodafoneIT Sì, ti rincorrono “ad esequie avvenute”. Io sono stata cliente dal primo cellulare (1996) sino a che non ho comprato uno smartphone e quindi avevo bisogno di giga. Mi hanno praticamente costretto a cambiare gestore.

  • Extra_Mara ExtraMara (@Extra_Mara) segnalati

    @VodafoneIT chiedo assistenza per connessione dati mobile

  • StaySafe971 Ron Burgundy (@StaySafe971) segnalati

    @VodafoneIT Fatto, ma non è servito a niente.

  • runlollo Lorenzo 🇮🇹 (@runlollo) segnalati

    @VodafoneIT le vostre mancate risposte e i tentativi di addossare la colpa agli utenti del mancato funzionamento per giorni dei vostri ripetitori hanno comportato una denuncia contro di voi all'@AGCOMunica, che ringrazio per la disponibilità ad accoglierla.

  • nicologno Nicolò Gnocato (@nicologno) segnalati

    .@VodafoneIT ti contatta proponendoti di pagare 3 euro aggiuntivi al mese per ripristinare la velocità della rete in fibra, velocità che dovrebbero garantire da contratto. “Avrà notato rallentamenti nella sua rete”, dicono. Tutto regolare, @AGCOMunica?

  • robtzx72 robtzx72 (@robtzx72) segnalati

    @VodafoneIT Trieste già 3 giorni senza internet e telefono !! Quando ripristinate il servizio ???

  • sitornabene Simone Tornabene 🙌🏻 (@sitornabene) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT ciao, stamattina il 5G non va, è lentissimo a caricare tutto, nonostante la rete prenda al massimo o quasi. Questo il risultato dello speed test: ping 27 millisecondi, jitter 380 millisecondi. Ho provato 2 volte a spegnere e riaccendere. Che succede?

  • ehifevds Fevds (@ehifevds) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, avrei bisogno di un aiuto per la promozione 6 mesi di infinity con happy black che non funziona