Vodafone sta avendo un'interruzione in Villa, Provincia di Sondrio, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villa, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (13%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Joaco Saavedra
(@joacosaavedraa) segnalati
@VodafoneIT Ciao, il roaming non funziona per me nonostante l'abbia attivato. aiuto
-
zeno zenuni
(@zenozenuni) segnalati
@VodafoneIT assistenza per attivare un offerta ?
-
Michele Amendolagine
(@MikeGine) segnalati
@VodafoneIT Vi ho scritto ma ancora devo ricevere risposta, sono passati 4 giorni lavorativi dalla ricezione della sim, la portabilità non è stata ancora effettuata, siete da denuncia!!!!
-
Marco Zaccarelli
(@MarcoZaccarel15) segnalati
La mia connessione di casa Wifi non funziona @VodafoneIT per favore aiuto
-
🐬🍊⛑ William J. Ghelfi
(@trumbitta) segnalati
@VodafoneIT sto passando per la connessione internet FTTC da Tim a voi, ho dato il consenso a non attendere 14 giorni prima di cominciare, ma la pratica e' "in preparazione" da 8 giorni. E' normale?
-
Lorenzo
(@anacleto70) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, avrei bisogno di vostro supporto. Grazie
-
Gianluca Folcarelli
(@gianluca_1986) segnalati
@VodafoneIT buongiorno vi ho scritto via DM per assistenza … grazie
-
Giulia - Mi Rasna
(@BinguinaPop) segnalati
@VodafoneIT sono passati 10gg dalla mia segnalazione e ho ricevuto telefonate dal reparto tecnico cadute nel vuoto! Oggi mi chiama il reparto commerciale perché qualcuno gli ha detto che volevo uno sconto in bolletta!!! Ma chi l’ha chiesto?!?!?
-
Tommaso - g0dofnub 🇺🇦
(@g0dofnub) segnalati
@OfficialForHum @VodafoneIT Io pagavo 18 euro con tim per 4gb di dati poi sono passato a illiad ne ho presi 50gb per 7 euro. Purtroppo illiad non si prendeva bene a casa cosi ho sono ripassato a tim 7 euro mi hanno offerto 70 gb solo perché ero loro ex cliente (e mi hanno chiamato loro a me per farmi torn)
-
hellen
(@helmag71) segnalati
@androidiani Peccato però che chi, come me e tanti altri sono già clienti Vodafone da anni, si vedono aumentare di 1€ l'offerta per, mi è stato detto " migliorare il servizio".Non vedo perché @VodafoneIT io devo pagare anche se l'offerta che ho mi va bene così. Servizio? Ma per favore.